Chi eravate in una vita precedente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Tailandia all'incirca nel 1325.
    La tua professione era gioielliere, orologiaio.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

    Avevi un carattere da inquisitore o da inventore; ti piaceva andare molto a fondo nelle cose e frugare nei libri. Talento per il dramma, eri un'attrice nata e spontanea.
    --------------------------------------------------------------------------------
    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

    La tua lezione -- imparare la discrezione e il senso della ragione, allora potrai insegnare ciò agli altri. La tua vita sarà più felice quando aiuterai le persone a ragionare con la propria mente.

    :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  2. giuly kaulitz94
     
    .

    User deleted


    beh...io ero....

    Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.
    Sei nato nelle vicinanze del centro germania all'incirca nel 1050.
    La tua professione era costruttore di strade, ponti, bacini.



    --------------------------------------------------------------------------------

    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

    Eri un tipo rivoluzionario. Hai inspirato cambi nella sfera: politica, degli affari, della religione, Potresti essere stato un leader.



    --------------------------------------------------------------------------------

    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

    Limitare e risolvere problemi di inquinamento ambientale, anche con il riciclaggio, adoperarsi per la consapevolezza dell'uso cattivo di materie prime e l'eliminazione della radioattività e delle influenze incluse quelle psicologiche.

    c'è fatemi capire ero un uomo????????????????????????????????????????????? o meine gott o.0
     
    Top
    .
  3. BambiKaulitz
     
    .

    User deleted


    Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Egitto all'incirca nel 1450.
    La tua professione era ballerino, cantante, attore.

    Avevi un carattere spietato, pensavi, nelle situazioni critiche, attentamente alle tue decisioni, con un eccellente auto-controllo. Generalmente eri piaciuto alla gente, ma non sempre eri amato.

    però...non male...apparte che ero maschio...
     
    Top
    .
  4. fede.95.TH
     
    .

    User deleted


    Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Siberia all'incirca nel 975.
    La tua professione era disegnatore, ingegnere, artigiano.

    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

    Ti è sempre piaciuto viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.

    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

    La tua lezione -- sviluppare ed espandere la tua consapevolezza mentale. Trovare un buon insegnante, spendere una parte del tuo tempo e della tua energia intorno alla sua saggezza.

     
    Top
    .
  5. Hime
     
    .

    User deleted


    diagnosi:
    Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.

    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale: USA a Nord-Est all'incirca nel 1425.

    La tua professione era: coltivatore, tessitore, sarto.

    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:
    una persona alla ricerca della verità e della saggezza. Eri riuscita a vedere il tuo futuro. Gli altri ti hanno percepito come una idealista illuminante e conoscitore del futuro.

    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
    la tua lezione -- sviluppare ed espandere la tua consapevolezza mentale. Trovare un buon insegnante, spendere una parte del tuo tempo e della tua energia intorno alla sua saggezza.

    wow, però non mi ci rivedo per niente.. >.<

     
    Top
    .
  6. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    miii non me lo da ç___ç___ç
     
    Top
    .
  7. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.
    sei nato nelle vicinanaze dell'attuale Giappone del Nord all'incirca nel 775.
    La tua professione era marinaio, costruttore di scarpe.

    Il tuo progilo psicologico nella vita passata era:
    Eri una persona che si lascia coinvolgere da ogni cosa nuova. amavi cambiare ogni cosa, specialmente se riguardante l'arte, la musica e le ricette e i prodotti da cucina.

    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
    La tua lezione -- imparare la discrezione e il senso della ragione, allora potrai insegnare ciò agli altri. la tua vita sarà più felice quando aiuterai le persone a ragionare con la propria mente.

    Insomma...ci hanno azzeccato...però io??...un marinaio???...mmh...non credo proprio!
     
    Top
    .
  8. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Eeee ti pareva!!!
    Che cosa potevo essere io nella mia vita precedente se non la prostituta!!
    Sempre a me!!! :vbtytunyg:

    Bè almeno ho la compagnia....l'ho visto anche per i TH e a quanto pare lo stesso destino è toccato al Giorgio :yuyyi:

    Giorgio.....stasera ci facciamo na bella bevuta... :gtyh:....e poi a lavoro!! Mi raccomando sempre al solito marciapiede XDXD....

    Scusate......deliro!!!
     
    Top
    .
  9. *sele*
     
    .

    User deleted


    Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Australia del Nord all'incirca nel 1325.
    La tua professione era capo, militare di grado.



    --------------------------------------------------------------------------------

    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

    Persona timida, costretta, quieta. Aveva talenti creativi, ha aspettato fino a quella vita per liberarsi. Qualche volta le persone l'hanno considerata un po' strana.



    --------------------------------------------------------------------------------

    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

    La tua attuale lezione principale -- sviluppare magnanimità e sentimento di fratellanza. Cerca di diventare più amabile senza che sia la vita ad offrirti la lezione, non sempre piacevole.
     
    Top
    .
  10. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Arabia Saudita all'incirca nel 1850.
    La tua professione era escavatore, impresario di pompe funebri.
    -------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:
    Eri una tipa rivoluzionaria. Hai inspirato cambi nella sfera: politica, degli affari, della religione, dell'economia domestica. Potresti essere stata un leader.
    --------------------------------------------------------------------------------
    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
    Limitare e risolvere problemi di inquinamento ambientale, anche con il riciclaggio, adoperarsi per la consapevolezza dell'uso cattivo di materie prime e l'eliminazione della radioattività e delle influenze incluse quelle psicologiche.



    Ahahahah oddio che figata xD
    Pompe funebri... wow!
    Ero una tipa rivoluzionaria... ummh beh nella vita attuale non è cambiato poi così tanto ù.ù

    CITAZIONE

    Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Québec all'incirca nel 1600.
    La tua professione era costruttore di strade, ponti, bacini.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:
    Persona con una enorme energia, bravo nella pianificazione e nel supervisionare. Se eri un uomo giusto, era un uomo importante nella sua società.
    --------------------------------------------------------------------------------
    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
    Limitare e risolvere problemi di inquinamento ambientale, anche con il riciclaggio, adoperarsi per la consapevolezza dell'uso cattivo di materie prime e l'eliminazione della radioattività e delle influenze incluse quelle psicologiche.


    Visto?? Un maschio!!! Bill era un maschio ed è tutt'ora un maschio ù-ù
    :rolleyes: Bill, Tom impariamo la lezione insieme xD ;)
    Che figata! C'è la loro biografia ù-ù

    http://biografieonline.it/risultati.htm?d=0901



    Se mi si caricasse ( :3fc5yrdb: ) cerco anche quelle degli altri 2... :uyu:
    Ecco trovati!
    Gustav:
    [QUOTE]Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Nord Africa all'incirca nel 1075.
    La tua professione era coltivatore, tessitore, sarto.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:
    Una persona alla ricerca della verità e della saggezza. Eri riuscita a vedere il tuo futuro. Gli altri ti hanno percepito come una idealista illuminante e conoscitore del futuro.
    --------------------------------------------------------------------------------
    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
    La tua lezione -- sviluppare un atteggiamento gentile verso la gente, acquisire il dono della comprensione e della compassione.
    [/QUOTE
    Una sarta xD Comunque.. per me la lezione l'ha già imparata... stando a vivere con i gemelli poi xD
    Georg:
    CITAZIONE
    Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale USA nel Centro-Nord all'incirca nel 775.
    La tua professione era creatore di mappe, astrologo, astronomo.
    --------------------------------------------------------------------------------
    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:
    Personalità artistica, sempre pronta a trasformare il brutto in bello e in 'colori brillanti'. Sei stato capace di trovare un'opportunità creativa in ogni situazione.
    --------------------------------------------------------------------------------
    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
    La tua attuale lezione principale -- sviluppare magnanimità e sentimento di fratellanza. Cerca di diventare più amabile senza che sia la vita ad offrirti la lezione, non sempre piacevole.

    Oddio che ridere xD :wer4cw35:

    Edited by »».Møøðy_Møøñ.«« - 5/7/2009, 16:45
     
    Top
    .
  11. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    DIAGNOSI:

    Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Nuova Zelanda el Nord all'incirca nel 1200.
    La tua professione era marinaio, cuoco, falegname.





    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

    Avevi un talento naturale di psicologa, hai conosciuto l'arte di come usare le opportunità. Fredda, sanguinaria e calma in ogni situazione.





    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

    Il tuo problema -- imparare ad amare e avere fiducia nell'Universo. Limita il pensiero, studia, rifletti e sviluppa la saggezza intima.





    mah ... xD
     
    Top
    .
  12. Destiny Hope Schafer
     
    .

    User deleted


    DIAGNOSI:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.
    Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Polonia all'incirca nel 1700.
    La tua professione era istruttore, possessore di animali eccellenti, uccelli, insetti...



    --------------------------------------------------------------------------------

    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

    Persona con una enorme energia, bravo nella pianificazione e nel supervisionare. Se eri un uomo giusto, era un uomo importante nella sua società.



    --------------------------------------------------------------------------------

    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

    Limitare e risolvere problemi di inquinamento ambientale, anche con il riciclaggio, adoperarsi per la consapevolezza dell'uso cattivo di materie prime e l'eliminazione della radioattività e delle influenze incluse quelle psicologiche


    omg!!!chi vuole fare cambio???????accetto di tutto!!!!!anche il cavaliere o la locandiera!!!! :blink:
    che brutto profilo,mi sono demoralizzata...
     
    Top
    .
  13. -*giuuls*-
     
    .

    User deleted


    Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
    Sei nata nelle vicinanze dell'attuale USA nel Centro-Sud all'incirca nel 750.
    La tua professione era intrattenitore, musicista, poeta, ballerino di danze sacre.



    --------------------------------------------------------------------------------

    Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

    Ti piaceva viaggiare e investigare; potevi essere un detective o una spia.



    --------------------------------------------------------------------------------

    La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

    Dovresti sviluppare te stesso: distribuire amore ed coltivare l'abilità a piantare la speranza nei cuori della gente. L'ambizione non è tutto, la vera ricchezza è seppellita nella tua anima.



    comunque bellissimo questo giocooo
     
    Top
    .
  14. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Io una volta ho fatto questo test, ma adesso, non mi fa più cliccare, quindi l'ho fatto in un altro sito,
    e la descrizione, era uguale a questa:

    CITAZIONE
    Forse non lo ricorderai, ma tu sei stato donna nella tua precedente incarnazione.
    Sei nato nel territorio oggi conosciuto come Groenlandia all'incirca nel 1575.
    La tua professione: scrittore, drammaturgo, organizzatore di eventi.
    Ecco il tuo profilo psicologico nella vita precedente.
    Crudele, feroce, soppesavi attentamente le tue decisioni nelle situazioni difficili, con auto-controllo e forza. Eri una di quelle persone che piacciono, ma non sempre sono veramente amate.
    Ecco la lezione che ti porti dietro dalla tua precedente incarnazione.
    Devi studiare, fare pratica ed usare la saggezza che troverai nelle scienze della psiche ed in antichi manoscritti. Con fede e impegno potrai concretizzare il tuo reale destino in questa vita.

     
    Top
    .
28 replies since 15/11/2007, 22:56   332 views
  Share  
.