il Bacio di Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    prego?????????????
    niente di male a parte un suicidio di massa!
    a questo punto preferirei che fosse un finocchio!
     
    Top
    .
  2. asiuccia22
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    Top
    .
  3. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi l'ho sgamata anche nel backstage del festivalbar

    veramente??? hai parlato con i TH? e lei?

     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato questo su..

    http://killmebill.giovani.it

    E' del 9 Ottobre..... Non so dirvi se sia vero o meno.....


    "Hey - triste ma vero! Bill Kaulitz è sistemato.

    Si chiama Claudia, ha 16 anni e viene da Marl. È nella mia scuola e ritornerà in 11 classe, terminale per noi, dopo le vacanze di estate.

    Nella nostra scuola girava una voce sul fatto che Claudia avesse a che fare con Bill. Nessuno ci ha creduto in principio, voi sapete bene questo, le voci corrono rapidamente. Ma ciò si è amplificato sempre più e la mia amica è andata da Claudia e gli ha chiesto se era vero. Ha contestato tutto e ha detto che non si doveva credere a una parola! Anche le sue amiche dicevano che le persone che si immaginavano ciò erano completamente malate.
    Ma la voce non è sparita, al contrario. Si parla sempre più del fatto che Claudia starebbe con Bill! I genitori di Claudia sono venuti intanto, anche alla scuola e ne hanno parlato alla direttrice che ha fatto passare poi un comunicato a tutta la nostra sessione (classi di 10) e ha detto che non dovevamo mischiarci della vita privata di Claudia che ciò non riguardava nessuno e che dovevamo smettere di abbordare l'argomento.
    Le ragazze si agitano e sul forum si potevano leggere dei " non ci credo un secondo" o “No, non è vero, questa è che una voce". Ma lei risponde loro:
    "È chiaro, all’inizio non ci credevo neanche!!!!”
    Voglio dire, è incredibile che una ragazza di una classe parallela alla mia stia con Bill...
    "Le ragazze della nostra classe avevano sport con queste della sua, e la mia amica ed io abbiamo detto che ci sentivamo poco bene per tornare al guardaroba e abbiamo guardato nel suo cellulare e che si vede negli SMS?? Era pieno di SMS di qualcuno di nome "Bill" e ce n’era uno che diceva: "Non so quanto tempo ci resta ancora, saremo a BRAVO verso 15h, rispondimi solo dopo le 22h, prima non è possibile.LY (credo voglia dire Love You)

    ma bill non parla l'italiano quindi io penso che sia una cazzata

    Ragazze non agitatevi..Non sappiamo se sia vero o meno..Le foto ho evitato di postarle perchè sono le stesse che si sono già viste e che ci sono anche qui.....
    Ripeto, non so quanto attendibile possa essere, tanto che anche la ragazza del blog mette in dubbio la veridicità..
     
    Top
    .
  5. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    NO non è una cazzata...... DI PIU'!!!!!
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma....io penso appunto che circolino un sacco di cavolate al riguardo.....

    Le foto infatti sono sempre le stesse e molte ragazze addirittura sostengono che quello nella foto non è Bill ma un fake....

    Che dire d'altro....?
    Boh....solo lui può sapere se è vero o no....
     
    Top
    .
  7. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MargheKaulitzina @ 22/11/2007, 19:11)
    CITAZIONE
    poi l'ho sgamata anche nel backstage del festivalbar

    veramente??? hai parlato con i TH? e lei?

    lei cercava di stargli appiccicata.. ma lui guardava da tutt'altra parte! hihihi

    no, io purtroppo non ho parlato con loro.. ho scoperto che esistevano proprio quella sera :wub:
     
    Top
    .
  8. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Ma che boiata è questa?? Adesso io mi invento che sono la ragazza segreta di Tom e vado in giro a dirlo per i blog… tanto tutti ci credono..

    Poi se quella li ha sedici anni le consiglio una cura ormonale che le ritardi la crescita perché ne dimostra almeno dieci in più.

     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuaahuahuauaau!!!!!

    Sì sì..adesso spargo la voce anch'io...ti faccio passare per la tipa di Tom..!!!!!

    E, a propostito di "Girlfriend", beccatevi questo video....La ragazza che l'ha creato penso abbia voluto trasmettere chiaro e tondo un messaggio....

    http://it.youtube.com/watch?v=InfhEpXaARM

     
    Top
    .
  10. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:

    ma mi sono persa qualcosa? sbaglio o bill in questo video bacia 2 ragazze (che non sono quella di ieri..)?
     
    Top
    .
  11. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma io penso che nemmeno sia Bill...se guardi bene, non sembra affatto lui.....

    Per me sono altri fake..almeno nelle foto dei baci..
     
    Top
    .
  12. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    speriamo..
    anzi speriamo di no..
    boh non so più se sperare che sia gay o che i baci siano reali.. mah..
    testerò io personalmente ;)
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma....ti dirò....se anche fosse gay io non mi pongo il problema.....

    Partendo dal presupposto che non lo conoscerò mai, che sia gay o no, non mi cambia la vita....

    L'importante è che continui a cantare..!
    :P
     
    Top
    .
  14. madchen aus gardasee
     
    .

    User deleted


    Dalle tue parole deduco che non hai neanche preso in considerazione il sito che ti ho consigliato ieri...!

    Io invece sono convinta che lo conoscerò.. e allora dovrà importarmi che sia gay o no..
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Uaahuahauahuha!!!!!

    No no, l'ho preso in considerazione ma....mi sa che quando hanno distribuito l'ottimismo, lo spargevano sottoforma di pioggia e io ero l'unica ad avere l'ombrello..!!
     
    Top
    .
87 replies since 16/11/2007, 01:38   3047 views
  Share  
.