LO SFOGATOIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokiolina94
     
    .

    User deleted


    .....sfogatoio....benedico chi ha aperto questa discussione!.......ho poche cose da dire...l'amicizia?..non esiste!......la vita?...fa skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. *sele*
     
    .

    User deleted


    che fortunata mai quanto me secondo la mia amica io adesso mi sarei sposata con tom o.O
     
    Top
    .
  3. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Sono stata io ... grazie. Non per niente sono nata il giorno di Santa Maria Addolorata e il mio nome vuol dire "colei che porta pace"... Dopo questa caterba di stron**te mi piacerebbe sapere cosa ti è successo!!
    Chi ti ha fatta arrabbiare?

     
    Top
    .
  4. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Giovy ma che dici?
    Ok, oggi ne ho sentite di tutti i colori ma non mi aspettavo che tu potessi dire una cosa del genere.
    L'amicizia non esiste?
    Bene, e allora noi che siamo?
    Perfavore dimmi che è solo uno scherzo, che è solo rabbia momentanea, che non lo pensi davvero.
    (ok ragazze adesso vado out)
    Quante volte mi hai detto che mi vuoi bene? che mi adori? che per te sono...un'amica?
    E adesso?
    Adesso dici che l'amicizia non esiste, che la vita fa schifo.
    non so cos'è successo, non voglio nemmeno chiedertelo se tu non vuoi dirmelo.
    ma ti prego, tu...tu non puoi deludermi! NON PUOI CAVOLO!
    Ti rendi conto che adesso sto piangendo?
    Ti rendi conto che mi stai facendo sentire malissimo?
    Ti rendi conto che mi sento una merda?
    Dimmi solo se sono io quella che ti ha portato a questa conclusione... che l'amicizia NON esiste.
    NO. Mi rifiuto di crederci.
    Queste parole non possono uscire dalla tua bocca.
    La Giovy che conosco io, ride sempre. E' dolcissima. E' fantastica. E'...unica.
    Non puoi farmi questo Giò.
    Non puoi.


    Ragazze scusate se sono andata un pò fuori topic, ma per una volta capitemi, questa cosa è davvero importante per me.
    Questa ragazza è importante per me.
    Giò ripensaci.

     
    Top
    .
  5. tokiolina94
     
    .

    User deleted


    ....piango anche io............è qll k sto facendo da ore...ma....le lacrime k stanno uscendo adesso..sono per le parole maginifke che hai appena scritto.....mi dispiace...scusa..ho sbagliato....devo pensare prima di dire..o scrivere..o fare...le cose....soprattutto..se c'è di mezzo..un'amicizia del genere....!..l'amicizia esiste....e....sono in alcuni casi mi rendo conto che è inutile.....non nel tuo luana.....tu..sei arrivata così...all'improvviso..e fidati..sei la cosa + bella che mi potesse capitare....sono sempre la giovy che conosci tu...solo..con qualche brutta delusione in +!...mi dispiace di non aver precisato......perchè..l'amicizia esiste..[o mio dio vi prego...sono le 23 e 30...luana mi ha fatto alzare dal letto per venire a rispondere....non arrabbiatevi se scrivo in abbreviato!].....e io e te..siamo amiche...lo saremo sempre....e ti giuro...che quando ti dicevo che per me lo eri...non mentivo...ho detto quello che pensavo...perchè...sei fantastika....unika...e mi sn affezionata a te..cm a nessuno...[anche perchè..se non ci tenessi..non mi sarei alzata dal letto per rispondere!]....ti adoro amore mio...ma prp tnt...e lasciami perdere qnd me ne esco con queste cavolate....dormi tranquilla.....perchè..penso che fino ad ora....[anche se so di essere esageratissima..]....tu sei ciò che posso definire..LA MIA MIGLIORE AMIKA........pazza?!?!....è nel mio genere..........ti adoro amore mio....buona notte...

    [quando ho scritto "sono"...volevo dire "solo!"
     
    Top
    .
  6. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Ma che freddo fa?? Ho le mani congelate!!! E sono in ufficio!

     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io oggi bestemmio..ma vi assicuro che bestemmio di brutto.....

    Se la giornata pareva iniziata bene, adesso va di merda.....ma davvero di merda.....

    Perfetto..ho lasciato anch'io la mia "pirla" di saggezza..

    Scusate, ma una delle vostre 3 admin oggi è di pessimo umore..

    Tokiolina..l'amicizia esiste..ma.....la vita delle volte è davvero complicata..

    Tieniti stretta l'amicizia di Garj, mi raccomando..
     
    Top
    .
  8. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Perchè cos'è successo oggi che sei così inca**ata?

     
    Top
    .
  9. Oo.eleh.oO
     
    .

    User deleted


    Si può uccidere il raffreddore? -.-°
    'Sti medici non hanno ancora inventato un modo per uccidere il raffreddore?! -_-
    Roba da matti (o forse sono io matta!)
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io ho il raffreddore perenne da un mese..

    Guarda Barbie..dovrei scrivere un monologo..e ammorberei le ragazze..

    Scriverei una sequela di insulti per farvi capire appieno il mio umore..ma evito..
     
    Top
    .
  11. tokiolina94
     
    .

    User deleted


    .....adesso mi uccido....volete farlo voi o lo faccio da sola?????............ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  12. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto scusate per l'attesa, ma ieri sera non ho potuto più rispondere perchè mia madre ha lanciato il pc dalla finestra... capiamola... era mezzanotte e mezza ed io ancora stavo con gli occhi appiccicati allo schermo del computer...
    Allora Giò, tutto ciò che leggerai l'ho scritto ieri sera, quando non avevo ancora letto la tua risposta, quindi forse è pure inutile che lo posto. però fammi il favore di leggere perchè è importante che tu sappia quanto tengo alla nostra amicizia e quanto quindi, c'ero rimasta male.


    Ciao Giò.
    E' buffo sai?
    E' buffo che io mi ritrovi qui, per la seconda volta davanti al pc, con uno stupido foglio di word aperto, a cercare le parole giuste da dirti.
    E' buffo si, peccato però che io non riesca a ridere.
    Come la prima volta che ti scrissi una lettera sto piangendo, ma queste lacrime non sono di gioia... ho il morale a terra.
    Mi sembra che tutto, tutto quello in cui credevo sia crollato.
    Credevo in te.
    Credevo nella nostra amicizia.
    Credevo in noi.
    Forse non riguarda nemmeno me il fatto che tu hai detto che l'amicizia non esiste, forse ti ci ha portato un'altra tua amica...
    Ma perchè dici così?
    Qualsiasi tua amica ti possa tradire, trattare male, offendere, deludere... devi ricordarti che ci sono io.
    Potrai sempre contare su di me, potari sempre contare nella nostra amicizia.
    Perchè non lo capisci?
    Io per te ci sarò sempre: notte, giorno, ogni secondo, ogni minuto, ogni ora.
    Se sei felice, se sei triste, chiamami quando vuoi perchè io sono disposta a venire a napoli da te, solo per consolarti, solo per abbracciarti... io lo farei.
    Perchè sono tua amica.
    Ricordi?
    Una volta mi hai chiesto di dirti che ti volevo bene, ma non un ti voglio bene qualsiasi, uno vero, uno sincero, che veniva dal cuore.
    Bene.
    Ti voglio bene Giò.
    Questo è un ti voglio bene che viene dal cuore,
    dall'anima,
    da me.
    Mi conosci no?
    Magari un ti adoro, un tvb, lo posso dire a chiunque, ma il bene che ti voglio non può nemmeno essere paragonato a quello che voglio alla mia migliore amica.
    Si vabbè, è inutile ripeterlo... sono pazza. Tanto ormai lo so da quindici anni, mi sono arresa... anche kate, ele e bea l'hanno capito... XD
    Ma ti prego.
    Non dire che non credi nell'amicizia, altrimenti non crederesti nemmeno in noi...
    Ti voglio un mondo di bene cucciola.
    E la vita non fa schifo, è semplicemente troppo bella per essere vissuta.
    E' bella perchè mi ha dato la possibilità di conoscere persone fantastiche, tra cui te, una pazza come la sottoscritta.
    Una pazza che spero si rimangerà al più presto la grossa cazzata che ha detto.
    Luana.


    ps. ragazze scusate per la parolaccia finale, ma soprattutto perchè alla fine ho fatto di questo topic una cosa un pò troppo personale ^^''
    Baci.



    Edited by GarjzlaVampire - 19/11/2007, 15:54
     
    Top
    .
  13. tokiolina94
     
    .

    User deleted


    ..............rimangio tutto quello che ho detto.........[e qui ci vorrebbe un abbraccio................giuro k tra poco vengo a roma!]
     
    Top
    .
  14. elekna
     
    .

    User deleted


    non sei sola Kate.. Porca Merda (scusate) 2 delle 3 admin sono nere oggi....

     
    Top
    .
  15. °ToMmYnA°KaUlItZ°94
     
    .

    User deleted


    mi dispiace che siete tutte tristi io stranamente no...va bè vi tirerò un pò sù di morale....
    un pò di tempo fà sono tornata a casa e c'era mio padre sul divano che guardava sky e mi fà:
    ci sono quelli che ti piacciono
    e io:chi??
    pa:bho quelli tedeschi
    io:fammi vedere...
    lui mette sul canale e mi dice è da un pò che li guardo ma stà per finire(lui che li guarda???)
    poi dopo che hanno cantato mi dice che sono dei maniaci e io:
    perchè??
    pa:prima quando non c'eri hanno detto che prima degli spettacoli si fanno le S***E loro le chiamano il "fai da te"
    e io mi sono messa a ridere....pensate il mio babbo che dici ccosì...ihihi....spero vi paccia...mi dispiace non sapevo cos'altro raccontarvi la mia vita è monotona al massimo!!!!
    ciauuu
     
    Top
    .
3654 replies since 18/11/2007, 19:14   26641 views
  Share  
.