LO SFOGATOIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Oggi ho vomitato appena ho mangiato un panino,cioè sono accecata di dolore... veramente,ho perso la voglia di vivere...
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Prosciuttì, così non va bene però! Non devi distruggerti! Capisco perfettamente che sei emotivamente sconvolta e che ti senti abbandonata... Ma cerca di ritrovare la Mary che è dentro di te e che vuole tornare a sorridere! Ce la puoi fare... Ce la devi fare!
    ..Non buttarti via Mary..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Diciamo che li ho dato una possibilità per rifrequentarci,però mi fa male sempre lo stomaco nonostante sia risolto tutto o_O
    Domani andrò in un medico,cioè se mangio non mi sento bene O_O
     
    Top
    .
  4. black nails
     
    .

    User deleted


    Che depressione oggi... U.U
     
    Top
    .
  5. black nails
     
    .

    User deleted


    Avete mai avuto paura? Ma paura per essere donne...
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    In che senso? O.o
     
    Top
    .
  7. black nails
     
    .

    User deleted


    Nel senso che un uomo mi stava con il fiato sul collo e avevo davvero paura a causa dei suoi comportamenti.
     
    Top
    .
  8. Emily_the_strange_
     
    .

    User deleted


    in effetti si a me è capitato una volta...ma me ne sono fregata e gli ho risposto per le rime mandandolo a quel bel paese e stupendo cosi tutti...che non credevano che io potessi fare una cosa del genere...cartellone della corea...studia...completa...porta...buon voto...esami...WAAAAA!!!!
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, posso solo dire che mi dispiace di essere sparita dalla circolazione in questo modo. L'ho fatto perché sono stata costretta e in una piccola parte perché avevo ed ho perso interesse verso i Tokio Hotel, ma non verso di voi.
    E' da maggio del 2011 che non riuscivo ad utilizzare internet a causa di problemi con il gestore, poi è arrivata la chiavetta, ma il computer è andato. Il mio cellulare non supporta i forum nella navigazione, o meglio, li supporta ma ci mette delle ore. Due giorni fa ho preso il portatile ed eccomi qui. Non so cosa sia successo in un anno di mia assenza, cercherò di recuperare l'essenziale.
    Mi siete mancate, mi è mancato questo posto.
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Bea sei la bentornata, quando e come vuoi!
    Non è necessario che tu abbia ancora interesse verso la band, puoi venire qui anche solo per un saluto o per chiacchierare :)
     
    Top
    .
3654 replies since 18/11/2007, 19:14   26641 views
  Share  
.