LO SFOGATOIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaky~
     
    .

    User deleted


    E' vero .. ! Di niente bella:)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    la prima volta che uso lo sfogatoio ò_ò
    sabato sono andata a un concerto dei zero assoluto e sono rimasta di merda per due motivi il primo ho conosciuto una fan dei th che a padova ha incontrato i th in una sala privata e qui non commento perchè divento nera e più non cagava me e mia sorella ti striscio e non vi dico io e mia sorella come siamo rimaste di merda, poi per colpa di una fan del gruppo che loro stavano per fare il giro dei autografi e entra perchè non riusciva ad aspettare il suo turno e le guardie li hanno portati via e io mia sorella con amare in bocca e dir poco siamo tornate a casa senza foto e autografo ç_ç
     
    Top
    .
  3. black nails
     
    .

    User deleted


    è incredibile... O.o
    spesso la gente è maleducata e per colpa loro ci rimettono sempre i "buoni".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    lo puoi dire forte...
    ç_ç
     
    Top
    .
  5. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Perchè le persone non ti dicono mai in faccia quello che pensano?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Visto che il discorso di Cico mi ha fatto ricordare moooooolte cose,vi racconto la mia giornata più bella/brutta della mia vita...

    18 Agosto 2011
    Una settimana prima,mia mamma mi guarda in un modo strano e dice:"Vai in camera e vedi cosa c'è sul letto! ma non prendere un colpo,però!" io,con l'aria confusa,vado in camera da letto e tadàààà,biglietti per il trofeo tim a Bari,giocheranno Milan,Inter e Juventus...cioè vedrò la mia squadra del cuore e soprattutto Antonio Conte,due biglietti,per me e per il mio ragazzo *-*

    * * * * *



    Per una settimana non riuscivo a dormire e mia mamma mi compra una cornice e mi mette un mio disegno di Antonio:"lo devi assolutamente dare,devi insistere con il primo steward che trovi..."
    Cioè da mia mamma non sarei mai aspettato (': forse perchè è disperata XD

    * * * * *



    il 18 agosto è arrivato,sono agitatissima >.< non ho mangiato nulla e ogni secondo piango dall'emozione...
    Il mio ragazzo mi guarda un modo strano e mi dice:"non ti truccare perchè ti guardano i ragazzi!" io:"mica sono l'unica donna che vado allo stadio e poi chisenefr**a degli altri,io penso alla partita!" lui si offende di brutto e andiamo,con due perfetti estranei,a casa della mia amica perchè vuole venire con me a condividere il giorno più bello della mia vita,ma appena è salita in macchina,l'aria è strana...il mio ragazzo non la caga di striscio (compresa me -.-) così partiamo per Bari... Parliamo di calcio e poi gli faccio vedere il ritratto e la mia amica dice che Antonio Conte lo deve assolutamente vedere,il mio ragazzo si arrabbia sempre più .___.
    Arrivati allo stadio...cioè che emozione *-* il San Nicola è uno stadio bellissimo e visto che c'è poca gente,andiamo in giro intorno allo stadio per le bancarelle,vedo la maglia di Vucinic,quella fuxsia con la stella nera in grande e la voglio,il mio ragazzo che fa??mi divieta comprarla,perchè è uno spreco di soldi e io non so dare valore al denaro .___.
    Triste,vado davanti cancelli e la mia amica,incazza*a nera dice chiaro e tondo al mio ragazzo,di andare a fare la fila per noi perchè vuole parlare con steward che era vicino al cancello,lui senza se e senza ma,se ne va via ed io,finalmente posso stare tranquilla e andiamo vicino allo steward,glielo diciamo due e tre volte il fatto del disegno ma fa finta di non sentire!
    Io sono già triste di mio,più questa indifferenza del cavolo...me ne vado via con le lacrime agli occhi,poi un signore della sicurezza ci ferma e ci dice che se aspettiamo un quarto d'ora,ci fa entrare e posso consegnare io di persona il mio ritratto,dice che è la prima volta che vede una fan di Antonio Conte così pazza e innamorata *____* lui si merita di sapere di me ma dopo 5 min mi chiama il mio ragazzo incazz**** e mi riempe di parole che sono falsa e immatura,se non venivo a fare la fila,se ne va via,lasciandoci da sole,io guardo l'uomo della sicurezza e gli dico se lo può dare lui il ritratto,ma lui dice che lo devo dar per forza e mi dice di vederci dopo la partita,devo andare da un staward e dire che cerco un certo Ruggero della sicurezza.
    vado dal mio ragazzo incaz***** nero ed entro allo stadio,u n p a r a d i s o !!!!! il mio ragazzo non vuole star vicino a me e va a sedersi da un altra parte ed io la mia amica tutte sole a guardare la partita,la mia amica mi consiglia di lasciarlo,io ho detto che dopo la partita non mi vedrà più...
    inizia la prima partita,Inter-Juventus...vedo lui in panchina *-* ha una grinta incredibile e il 12esimo giocatore in campo,io lo guardo felice,dimenticando tutto quello che è successo prima.
    prima partita vinta dai biscioni dell'Inter ai rigori ma si pensa alla seconda partita contro il Milan...
    Visto che c'è un attimo di pausa,La mia amica vuole andare in bagno e scendiamo giù alla tribuna inferiore ad avvisare il mio ragazzo che andiamo in bagno,lui non ci risponde ma io ero a guardare fissa Antonio,era ancora più vicino da me...tipo 20metri...cioè sono incantata da lui *-*
    Andiamo in bagno e sapete cosa si fa nel WC XD
    torniamo in tribuna e vediamo Milan-Juventus,Antonio senza grinta e come un titolo di "tuttosport"sembra che fa l'amore con la juve,ci mette passione in tutti i 45'minuti! Vinciamo la partita,che soddisfazione!!! XD
    Poi derby Milan - Inter,il trofeo tim va alle mani dell'Inter .___.
    Finisce il torneo e la mia amica dice:"ora si consegna il disegno!" il mio ragazzo ci ferma e dice se andiamo,giura di ammazzarmi!!!
    La mia amica lo manda al quel paese,io,triste e amareggiata,voglio tornare a casa...lei,abbracciandomi dice che mi porta a Vinovo DA SOLE (scusate il Caps) e sarà in quella occasione che darò il disegno...
    Poi tornati a casa,mi fa un figura di mer** davanti allamia famiglia chiamandomi bambina viziata e che ho tradito la sua fiducia,me ne scappo in camera mia con le lacrime agli occhi.

    Che pensate?? ecco il giorno più bello/brutto della mia vita .__.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    mary io penso sempre che per la gioia di una ragazza il proprio ragazzo deva fare qualcosa, detta qua penso che micca li saltavi adosso Antonio....e altro ci siamo capite U_U
    lui mary non ti merita se no sarebbe andato lui stesso a far il modo di farti incontrare con lui U_U e non farti tutto quelle cose assurde e anche offenderti, se si "amo" una persona non ci devono essere dubbi penso che lui li ha e non ha feduci in te e già da qui sbaglia
    detta la mia e di al tuo boy (ex. non si sa) che il forum lo trova lo fa fuori :zizi2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (cico90th @ 16/9/2011, 13:29) 
    mary io penso sempre che per la gioia di una ragazza il proprio ragazzo deva fare qualcosa, detta qua penso che micca li saltavi adosso Antonio....e altro ci siamo capite U_U
    lui mary non ti merita se no sarebbe andato lui stesso a far il modo di farti incontrare con lui U_U e non farti tutto quelle cose assurde e anche offenderti, se si "amo" una persona non ci devono essere dubbi penso che lui li ha e non ha feduci in te e già da qui sbaglia
    detta la mia e di al tuo boy (ex. non si sa) che il forum lo trova lo fa fuori :zizi2:

    Cico,abbiamo diciamo chiarito,però veramente... ci tenevo tantissimo vederlo ç_ç la prossima volta ci andrò da sola,poi anche se fosse,lui è sposato e di certo non guarderebbe una ragazza di 20 anni più giovane :gtyt:
     
    Top
    .
  9. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Mary, spero abbiate chiarito...
    Tieni per te solo la parte felice della giornata e conservala sempre.
    La gelosia a volte annabbia la mente e si fanno e dicono cose che magari non si pensano davvero...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Si Prosciuttì,però l'anno prossimo il signorino sta a casa,anche se lui se ne pentito... v.v
     
    Top
    .
  11. vAnIlLa~
     
    .

    User deleted


    Ma perchè devo fare tutto per forza anche se non mi va?
    Perchè mi costringono ecco perchè!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Mi sento uno schifo,l'amore è un sentimento che ti fa stare bene ma allo stesso tempo ti distrugge... due anni e un mese...tanti... tantissimi...
    Alessio,l'amore della mia vita,non mi ama più,promesse su promesse,ma sono solo parole al vento,L'ho sempre aiutato...sempre.
    Si lamenta che ogni volta che litigo mi sfogo con le amiche,dico i fatti a tutti...è lui passa sotto cattiva luce...
    Mi ha lasciata dicendo che non mi ama più...ieri dal nervosismo,sono stata ricoverata all'ospedale...pressione alta (io soffro di pressione bassa essendo anche anemica)e bruciore di stomaco,non riuscivo più a respirare... mi sono trovata in autoambulanza con la flebo attaccata al braccio,l'infermiere che mi fa misura la pressione,sudavo tantissimo e la mia amica che soffriva davanti a me...
    Arrivata in ospedale c'erano i miei genitori,mia mamma che mi asciugava le lacrime,non capivo più niente,poi ha chiamato lui per la notizia e dice che non può venire perchè ha impegni urgenti,mio padre si incazz* dicendo che non è un ragazzo con le palle...
    Dopo aver fatto gli esami il dottore ha detto che domani devo rivolgere ad un ottimo psicologo perchè non riesco a parlare,a sfogarmi con le parole perchè piango sempre... lui mi manda messaggi dicendo di non chiamarmi mai più,non verrà mai più...
    Lui ha fatto cose gravi (molto più gravi) tipo in giro la notte (ed io non lo sapevo),beveva tantissimo (ed non lo sapevo)e faceva qualcosa che mi fa schifo scrivere ma io l'ho perdonato perchè l'ho dovevo aiutare,con l'aiuto dell'amore si può superare tutto... ma lui non mi ama più... ieri mi diceva che è pazzo di me,ora non mi ama... tanto lui godrà perchè io sto pagando le conseguenze...
     
    Top
    .
  13. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Mary, mi dispiace veramente tanto per quello che stai passando, ma devi trovare assolutamente la forza di reagire!
    Non ti serve un bravo psicologo, hai solo bisogno di reagire e di circondarti di chi ti vuole bene!
    Sii forte... Che te ne fai di una persona che non ti ama? Che te ne fai di una persona che non ti dice la verità? Guarda il bicchiere mezzo pieno Prosciuttì ^^
    Ora pensa solo ed esclusivamente a te e al tuo benessere!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Tesoro,ora non ci riesco... mi sento uno schifo.
     
    Top
    .
  15. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mary reagisci. Reagisci più che puoi!
    Non starò qui a dirti le solite cose trite e ritrite su quanto sia importante rialzarsi, ecc ecc. ma è quello che devi fare.
    Sei giovane, hai davanti tutta la vita, lui non può e non deve ridurti in questo stato.
    Fatti aiutare dalla tua famiglia, dagli amici, pure dallo psicologo se pensi possa servire.
     
    Top
    .
3654 replies since 18/11/2007, 19:14   27130 views
  Share  
.