Ann-Kathrin (Trina)

Come non l'avete mai vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Pare che tra Tom e Trina sia andata così:

    CITAZIONE
    Tutto ciò è cominciato il 24 novembre 2005 la madre di un'amica di Ann-Kathrin che lavora per una radio, è riuscita ad ottenere un invito per assitera a una festa privata data in onore dei Tokio Hotel.
    Sebbene all'epoca fosse l'inizio del fenomeno Tokio Hotel: Bill, Tom, Georg e Gustav avevano già numerosi Fans Tdeschi.
    Appena arrivata su questa enorme festa, vede Tom che danza sulla pista. C'è evidentemente molta gente intorno a lui, forse per timidezza verso le altre persone non sembra osare rivolgergli la parola. Di una natura piuttosto estroversa, Ann-Kathrin si avvicina allora a Tom e non esita a intavolare la conversazione. Non scontento di trovare una bella ragazza con cui parlare, Tom che non ha la reputazione di essere timido in questo genere di momento, risponde ha Ann-Kathrin per un sorriso e l'invito a danzare. è allora che un fotografo che osserva la scena si avvicina ad Ann-Kathrin e gli propone di baciare Tom nel collo, storia di fare delle foto divertenti che mostreranno il chitarrista di tokio hotel in una situazione divertente.... Dopo avere riflettuto alcuni secondi, Ann-Kathrin che non vede niente di male a ciò accetto. Si avvicina a Tom fa parvenza di voler dirgli una cosa all'oreccio e lo bacia furtivamente sul collo. Un gesto veloce, anodino, ma che va ad avere dei conseguenza innattese... dopo Tom la prende nelle sue braccia, l'occasione è troppo bella per i fotografi che non esitano..
    [Non sono riuscita a tradurre ma penso si riferisca allo scattare foto
    Dunque tutto ciò che è arrivato ad Ann Kathrin per degli errori di un fotografo!!!! L'indomani Ann Kathrin si sveglia col sentimento di aver passato una bella serata ma alcuni giorni più tardi ha ricevuto delle lettere di minaccia di morte e delle telefonate dai Fans che non hanno accettato ciò che era successo!Le lettere di minacce dicevano "sei una prostituta" Tutto ciò che posso dire è che tutto ciò che gli arriva è dell'errore del fotografo!! E immaginate voi ad una serata privata con Tokio Hotel, a alcuni metri Tom, con la possibilità di avvicinarvi un può più di lui senza avere tre guardie del corpo che vi cade sopra.

    E questo quel che ha detto Tom.....

    CITAZIONE
    Tom cosa ne pensi di ANN-KATHRIN?

    Tom: Non ho niente da dire su di lei...Quella voleva distruggere me e la nostra band..ma nn ci è riuscita!

    Presa QUI

     
    Top
    .
42 replies since 9/12/2007, 18:41   2089 views
  Share  
.