Ann-Kathrin (Trina)

Come non l'avete mai vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Barbie @ 9/12/2007, 21:06)

    No! Io non la odio ... anzi io trovo che sia bellissima (e la Kate si arrabbia perchè dice che esagero) ... :D


    Arrabbia?????

    Limitarsi a dire che mi arrabbio è un eufemismo!! Io vado su tutte le furie..!! :angry: :angry:

    Per il semplice fatto che Barbie sostiene che sia una bellezza pazzesca mentre per me è una semplice ragazza carina..In giro c'è sicuramente di meglio (anche di peggio, per carità..)..

    E poi mi arrabbio il doppio ( :angry: :angry: ) perchè Barbie, checchè ne dica, non ha nulla da invidiare a Trina..!!!!!

    No Sir, nessuno la odia, ci mancherebbe..!

    Al massimo possiamo invidiarla..! :P
     
    Top
    .
  2. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    Mah! io sta tizia non la sopporto... solo perchè è stata con tom.. lo so non dovrei ragionare così ma che posso farci? :-(
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    A me fa solo girare il fatto che sembra lei la star..!

    Youtube è pieno di suoi video, manco fosse una celebrità.......

    Per il resto, posso solo dire "Beata lei.."
     
    Top
    .
  4. •B a b y W a y.
     
    .

    User deleted


    allora...
    1 chaiamre agenzia di pompe funebri per bara e funerale
    2 chiamare cecchino
    3comprare mitra per cecchino
    4 andare in francia e trovare questa
    5.. al mio segnale.. scatenare l'inferno...
    Tom è solo mioooooooooooooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  5. pikkola billtom_xs
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze...sn daccordo kn voi...xò c'è da dire ke è proprio bella mio dio...c'era da aspettarselo ke tom avrebbe ricambiato in qualke modo...è propio bella...kazzo ke culo ke ha avuto a farsi tom xo!!! fossi stata io avrei fatto di peggio 14 anni o no...no ske...cmq fossi stata io sarei rimasta al gioco...ki di noi avrebbe fatto il contrario...eheheh...diciamo la verità...zauuuu...kiss8 a tutteee.th fur immer...
     
    Top
    .
  6. •B a b y W a y.
     
    .

    User deleted


    vero... pikkola t do un consiglio.. non abbreviare sennò ti bannano.. comqunque si haio ragine.. quanto la odio..
     
    Top
    .
  7. °Barbie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pikkola billtom_xs @ 28/12/2007, 13:13)
    ciao ragazze...sn daccordo kn voi...xò c'è da dire ke è proprio bella mio dio...c'era da aspettarselo ke tom avrebbe ricambiato in qualke modo...è propio bella...kazzo ke culo ke ha avuto a farsi tom xo!!! fossi stata io avrei fatto di peggio 14 anni o no...no ske...cmq fossi stata io sarei rimasta al gioco...ki di noi avrebbe fatto il contrario...eheheh...diciamo la verità...zauuuu...kiss8 a tutteee.th fur immer...

    Ciao
    1- presentati in Welcome prima di postare
    2 - leggi il regolamento,è vietato abbreviare
    3- non si dicono parolacce,nel caso .. censurale!

    Mi raccomando!
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeo......

    Certo, è carina......non si può negare....ma c'è di meglio, di mooolto meglio.......

    Barbieeee....intendi?? :P
     
    Top
    .
  9. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Si intendo che Trina è bellissima ... :D :D
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    <_< Non era quello che intendevo io.....furbetta......
     
    Top
    .
  11. pikkola billtom_xs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 10/12/2007, 12:31)
    CITAZIONE (°Barbie @ 9/12/2007, 21:06)

    No! Io non la odio ... anzi io trovo che sia bellissima (e la Kate si arrabbia perchè dice che esagero) ... :D


    Arrabbia?????

    Limitarsi a dire che mi arrabbio è un eufemismo!! Io vado su tutte le furie..!! :angry: :angry:

    Per il semplice fatto che Barbie sostiene che sia una bellezza pazzesca mentre per me è una semplice ragazza carina..In giro c'è sicuramente di meglio (anche di peggio, per carità..)..

    E poi mi arrabbio il doppio ( :angry: :angry: ) perchè Barbie, checchè ne dica, non ha nulla da invidiare a Trina..!!!!!

    No Sir, nessuno la odia, ci mancherebbe..!

    Al massimo possiamo invidiarla..! :P

    no no...anke io penso sia una ragazza bellissima ha una bellezza particolare è davvero stupenda...e kate secondo me la tua è tutta invidia... :D :D :D
     
    Top
    .
  12. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Allora non lo ripeto più!

    Presentati e non abbreviare! Sei al secondo richiamo,al terzo sei fuori.
    Non mi sembra difficile da capire.
     
    Top
    .
  13. Luly90
     
    .

    User deleted


    Si concordo con tutte voi é una bella ragazza non si può negare l'evidenza, però cavolo se la Tira e non di Pocooo!!!!
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pikkola billtom_xs @ 28/12/2007, 15:19)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 10/12/2007, 12:31)
    Arrabbia?????

    Limitarsi a dire che mi arrabbio è un eufemismo!! Io vado su tutte le furie..!! :angry: :angry:

    Per il semplice fatto che Barbie sostiene che sia una bellezza pazzesca mentre per me è una semplice ragazza carina..In giro c'è sicuramente di meglio (anche di peggio, per carità..)..

    E poi mi arrabbio il doppio ( :angry: :angry: ) perchè Barbie, checchè ne dica, non ha nulla da invidiare a Trina..!!!!!

    No Sir, nessuno la odia, ci mancherebbe..!

    Al massimo possiamo invidiarla..! :P

    no no...anke io penso sia una ragazza bellissima ha una bellezza particolare è davvero stupenda...e kate secondo me la tua è tutta invidia... :D :D :D

    Invidia??

    Mi auguro che tu stia scherzando.......
     
    Top
    .
  15. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Me entra ed esce con una battuta sola:

    Non sarò mai gelosa di una che, pur essendosi fatta tom come tutte vorrebbero farselo (compresa me), si è rovinata con le sue stesse mani vantandosene tanto. E mi sono contenuta.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
42 replies since 9/12/2007, 18:41   2085 views
  Share  
.