Ann-Kathrin (Trina)

Come non l'avete mai vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Brava Simo..!!

    Questo è il concetto.......!!

    Io non so cosa sia successo fra loro, ma pare che non scorra più buon sangue.....

    Per il resto, io non la invidio per niente.....ovvio, beata lei che è stata con Tom..ma a parte quello, non ho una cavolo da invidiare..!
     
    Top
    .
  2. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Se non l'avete già detto (se si perdonatemi) pare che un paparazzo abbia chiesto a Trina di avvicinarsi a Tom e flirtare... per scattare qualche fotuzza che faccia gossip. Così Tom non ha rifiutato l'offerta...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sì, anch'io avevo sentito sta storia......ma comunque sia, Trina è libera di fare ciò che gli pare......come del resto noi siamo libere di esprimere il nostro parere....

    Ma non si tratta di invidia..come posso invidiare qualcuno che nemmeno conosco?

    Infatti, qui noi tutte stiamo solo civilmente scambiando le nostre opinioni..
     
    Top
    .
  4. °Barbie
     
    .

    User deleted


    E a quanto pare non c'è stato nulla di più, non si sono nemmeno baciati!
    Ma io non è che approvo il suo comportamento, ho solo detto che secondo me è una bella ragazza.. tutto qui ... :shifty:
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Te non parlare....altrimenti ti mozzico...... :P :P

    Che qua, per portar alta la tua bandiera, mi sono pure presa dell'invidiosa..... <_<
     
    Top
    .
  6. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Se ti vedessero capirebbero che tu non puoi proprio essere invidiosa di nessuno ^^ :D

    Ops sono off topik:D :D
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Nuuuuu....non lo dovevi dire..!!!!!!

    Me si vergogna.....

    Adesso apro un topic con le tue foto....così ricambio la gentilezza..!!

    Comunque grazie amo..sei sempre troppo gentile..!!

    E sono Off Topik anch'io..!!
     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Pare che tra Tom e Trina sia andata così:

    CITAZIONE
    Tutto ciò è cominciato il 24 novembre 2005 la madre di un'amica di Ann-Kathrin che lavora per una radio, è riuscita ad ottenere un invito per assitera a una festa privata data in onore dei Tokio Hotel.
    Sebbene all'epoca fosse l'inizio del fenomeno Tokio Hotel: Bill, Tom, Georg e Gustav avevano già numerosi Fans Tdeschi.
    Appena arrivata su questa enorme festa, vede Tom che danza sulla pista. C'è evidentemente molta gente intorno a lui, forse per timidezza verso le altre persone non sembra osare rivolgergli la parola. Di una natura piuttosto estroversa, Ann-Kathrin si avvicina allora a Tom e non esita a intavolare la conversazione. Non scontento di trovare una bella ragazza con cui parlare, Tom che non ha la reputazione di essere timido in questo genere di momento, risponde ha Ann-Kathrin per un sorriso e l'invito a danzare. è allora che un fotografo che osserva la scena si avvicina ad Ann-Kathrin e gli propone di baciare Tom nel collo, storia di fare delle foto divertenti che mostreranno il chitarrista di tokio hotel in una situazione divertente.... Dopo avere riflettuto alcuni secondi, Ann-Kathrin che non vede niente di male a ciò accetto. Si avvicina a Tom fa parvenza di voler dirgli una cosa all'oreccio e lo bacia furtivamente sul collo. Un gesto veloce, anodino, ma che va ad avere dei conseguenza innattese... dopo Tom la prende nelle sue braccia, l'occasione è troppo bella per i fotografi che non esitano..
    [Non sono riuscita a tradurre ma penso si riferisca allo scattare foto
    Dunque tutto ciò che è arrivato ad Ann Kathrin per degli errori di un fotografo!!!! L'indomani Ann Kathrin si sveglia col sentimento di aver passato una bella serata ma alcuni giorni più tardi ha ricevuto delle lettere di minaccia di morte e delle telefonate dai Fans che non hanno accettato ciò che era successo!Le lettere di minacce dicevano "sei una prostituta" Tutto ciò che posso dire è che tutto ciò che gli arriva è dell'errore del fotografo!! E immaginate voi ad una serata privata con Tokio Hotel, a alcuni metri Tom, con la possibilità di avvicinarvi un può più di lui senza avere tre guardie del corpo che vi cade sopra.

    E questo quel che ha detto Tom.....

    CITAZIONE
    Tom cosa ne pensi di ANN-KATHRIN?

    Tom: Non ho niente da dire su di lei...Quella voleva distruggere me e la nostra band..ma nn ci è riuscita!

    Presa QUI

     
    Top
    .
  9. Klarey
     
    .

    User deleted


    ----tutto quello che posso dire su ann kathrin è che non la conosco e non ho ben inquadrato la sua storia------
    Me dico anche quello che non posso dire:
    quella vacc* (ed una vacc* si vede dal suo video e da come si atteggia da diva buttando l'attenzione o sul suo corpo o su espressioni languide) dicevo...quella vacc* se la tira tantissimo, si vede lontano un miglio che antipatica e un po snob.
    Tom in lei ci ha visto (come sempre) solo un pezzo di carne femminile ambulante, e questa non è una cosa di cui lei si possa vantare.....

    .....carina? si carina, ma anche impostata e fasulla....(chiamere un video con quelle pose 'the real ann kathrin la dice lunga............-.-
     
    Top
    .
  10. ~Cherry~
     
    .

    User deleted


    sembra una bella ragazza...e sicuramente lo è...certo che con 3 chili di trucco in faccia!!...
    beh, sul fatto che se la tira a mille non ho dubbi, ha approfittato della storia del fotografo per essere sulla bocca di tutti...
    è nella mia lista nera...
     
    Top
    .
  11. ~L a y l a
     
    .

    User deleted


    Care ragazze...
    mi sento di obiettare tutto quello che avete detto...non con l'intenzioni di obbligarvi a cambiare quello che pensate...ma a dire quello che è successo veramente....

    Allora non voleva fare niente di tutto ciò....fidatevi so che non mi crederete mai....ma io la conosco...l'ho vista persino in cam....non le ho chiesto di dilungarsi perchè non è un buon argomento...a mio parere....
    lei non si è fatta pagare...lei non l'ha fatto ubriacare....tutte cavolate che scrivono giusto per avere una notizia succulenta su cui lavorare...hanno solo ballato insieme...poi lui penso fosse ubriaco per i chacchi suoi...e anche lei...(non ricordo preciamente perchè si parla di 6-7 mesi fa) comunque fidatevi...tutte cavolate.
     
    Top
    .
  12. °Barbie
     
    .

    User deleted



    Nemmeno io credo che sia stata lei a far ubriacare Tom! Sarà stato ciucco per i fatti suoi.
    Che poi lei dopo abbia colto la palla al balzo concedento interviste e ingigantendo la faccenda è un altro discorso.
     
    Top
    .
  13. tokietta-tommy96
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn la trovo poi tt sta bellexa...carina lo e d sicuro...ma nn qnt s crede d exere...
     
    Top
    .
42 replies since 9/12/2007, 18:41   2085 views
  Share  
.