In die Nacht

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti sto sentendo quando urli tranquillamente
    Sento ogni tua ispirazione
    Anche se il destino ci separerà
    Non importa cosa verrà dopo quello - ci divideremo

    Questa frase mi affascina, parecchio.... Io però credo non ci sia nulla di incestuoso... credo che Bill voglia semplicemente dire che "sente" ogni singola emozione del fratello, anche quando non le espone a parole.... sente quando è arrabbiato o felice, anche se non apre bocca....

    E il fatto che sostenga che il destino potrebbe anche separarli, avvalora la mia tesi.... solitamente, due innamorati credono che, comunque vadano le cose, il loro amore vivrà....

    Qui, invece, è come se Bill dicesse al fratello che, anche quando le loro vite prenderanno strade diverse, saranno comunque legati.... ma per "anche se il destino ci separerà", io intendo che, ad esempio, potranno sposarsi o metter su famiglia oppure vivere in città diverse.... Insomma, tra le righe leggo questo, ovvero la possibilità che una donna "si metta" tra loro, come è normale che succeda....
     
    Top
    .
  2. ¤Naima Fuckin'Rock Girl¤
     
    .

    User deleted


    :76j87687:
    Ma Kate così
    mi commuovi...
    Comunque spero che
    mai nessuna donna
    si intrometta XD

     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Questa canzone è estremamente commovente infatti.....

    Se la leggete bene, è un disperato grido.... loro sanno che, anche se l'affetto che provano non cesserà mai di esistere, arriverà comunque il momento in cui non passeranno più tutto il loro tempo insieme....

    Pensateci bene: perchè hanno scelto proprio la parola Nacht e non un qualsiasi altro sostantivo? Perchè proprio "Nella notte" e non "Nella vita", "Lungo la strada" o sinonimi vari?

    A mio parere, è una scelta consapevole. La notte è scura, nera, fa paura e copre tutto..... Questo perchè loro sanno che, appunto, prima o poi le cose cambiano e la notte da proprio idea di qualcosa di "angosciante", di una parte del giorno in cui c'è più bisogno di una mano che ci afferra, perchè gli occhi non vedono la strada.....

    Questo è però solo il mio parere, la verità la sanno solo i Kaulitz!!^^
     
    Top
    .
  4. ¤Naima Fuckin'Rock Girl¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la verità la sanno solo i Kaulitz!!^^

    E' proprio questo
    che mi fa sclerare...XD

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Quoto Kate al 1000%!

    Ma fai sempre commuovere, hai scritto delle parole bellissime, sono sicura che hai espresso fino in fondo il pensiero di Bill... :76j87687:
     
    Top
    .
  6. pIsTaKkIa rocks the world
     
    .

    User deleted


    è fantastica sta canzone!!!
     
    Top
    .
  7. Bimba in nero~
     
    .

    User deleted


    Questa canzone
    Mi fa sempre commuovere! :76j87687:
    è di una bellezza impressionante!
    Sono queste le emozioni che mi
    hanno fatto innamorare di loro!
    Tokio hotel siete la mia vita!
    Grazie di tutto! :565y444444:
     
    Top
    .
  8. mackyzimmer483
     
    .

    User deleted


    adoro questa canzone!!!
    quando sono andata al concerto il 30 ottobre mi sono stra commossa (non ho pianto) ma mi è entrata dentro!!! :76j87687:

    bellisssssssssssssssima,,, io la adoro,, è così profonda
    e si vede tantissimo che bill e tom sono quasi la stessa persona!!
    troppo uniti,,, troppo legati!! io li adorooooooooooooo:b6768768: :vthuyu:
    kisssssssss macky :ertedycvbr:
     
    Top
    .
  9. missdiavoletta483
     
    .

    User deleted


    Tokio Hotel siete i migliori riuscite sempre a farmi emozionere con ogni vostra canzone :76j87687: :76j87687: :76j87687: ............ Tokio Hotel per la vita e oltre !!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Hime
     
    .

    User deleted


    senza aprole..
    è semplicemente bellissima!

     
    Top
    .
  11. »NeNa•
     
    .

    User deleted



    Io hi registrato in studio
    questa canzone. :D
     
    Top
    .
  12. °BabyBill93°
     
    .

    User deleted


    E' una canzone coinvolgente, un vero e proprio testo poetico.

    A volte, ho l'impressione che Bill sia un poeta, più che un cantante!!

    Ma è bello sapere quanto sia legato al fratello, tanto da scrivere una canzone dedicata a loro due e al loro rapporto.

    Questo è un altro dei motivi per cui ammiro tantissimo Dolce,,,

    Perché è un ragazzo emotivo e dà il giusto valore ai sentimenti. Bravo, Bill!!
     
    Top
    .
  13. lady rock
     
    .

    User deleted


    io penso che un cantante in teoria dovrebbe essere prima di tutto poeta per poter scrivere delle belle canzoni. la componente molto importante per un artista è la grande sensibilità e la grande emotività. riuscire ad emozionare la gente trasmettendo le proprie emozioni, i propri sentimenti, la propria sofferenza, esperienza... con l'obiettivo di lasciare un messaggio, con la speranza che venga capito. e quando riesci a fare tutto questo... bhè, solo allora potrai definirti un artista...e questo è bill...
     
    Top
    .
27 replies since 9/12/2007, 19:46   386 views
  Share  
.