Cercando Connie...

ff tristeeee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Continuo..

    15 Dicembre 2007

    Ciao Roxy...
    Uff... Ieri sera uno schifo.
    Ho dovuto accompagnare un imprenditore francese ad un party riservato.
    Il mio capo mi dice sempre di essere cortese, gentile ma soprattutto disponibile. Ieri sera però non ce l’ho fatta. Dopo essermi sorbita quella pallosissima festa, tra attempate donne in carriera e giovani rampolli superficiali, mi sono stufata e ho preteso di andarmene.
    Se lo sapesse il mio capo mi licenzierebbe in tronco. Ma il cliente mi ha accontentata e mi ha portata via.
    Certo, lo ha fatto solo perché non vedeva l’ora di mettermi quelle schifose mani addosso. In quel caso non mi sono potuta tirare indietro. Ti ho già detto che mi servono i soldi…
    Mi ha tenuta li fino alle quattro del mattino. Non ne potevo più.
    E non è finita.
    Prima di riaccompagnarmi a casa, ha voluto “prenotarmi” per un altra serata. Dice che deve andare ad una cena di beneficenza. Ovviamente, mi ha anche detto che poi gli piacerebbe trascorrere la notte con me. Non avevo molta voglia di accettare, mi fa un po’ schifo quest’uomo. Però paga bene. Mi ha perfino lasciato un extra. Lo so Roxy, faccio schifo anch’io, perché parlo proprio come una puttana. Ma in fondo, cosa sono se non quello?


    16 Dicembre 2007

    Roxy!
    Oddio Roxy!
    Non so nemmeno come inziare!
    Allora…
    Sono appena tornata a casa. Sono le cinque del mattino, sono stanca, mi sento sporca ma sono felice..!Felice come non mi sentivo da anni!
    Lui mi ha portata alla cena di beneficenza. Una pallosissima cena con tante signore truccate e vestite bene e tanti uomini importanti.
    Dopo la cena, ci siamo trasferiti in un locale li vicino.
    C’era un sacco di gente, poi ad un certo punto l’ho visto…
    Una chioma bionda, due occhi furbi, una camminata decisa. Mi sono ritrovata a fissarlo a bocca aperta. Indossava dei jeans larghi, una maglietta lunga, aveva una fascia in testa, un cappellino da baseball e dei lunghi rasta biondi, raccolti in una coda di cavallo.
    Stava parlando con dei ragazzi.
    Non ho idea di chi sia, ma so per certo che lo devo rivedere. Hai presente quando il cuore ti si contorce e poi sembra esplodere?
    Ecco.. Io ho provato quella sensazione.
    Mi ero perfino dimenticata del cliente. Dopo dieci minuti siamo usciti dal locale e l’ho rivisto. Era vicino alla porta e fumava una sigaretta. Mi ha guardata negli occhi e io ho ricambiato. Ha fatto un lieve sorriso e io, inebetita, sono rimasta a fissarlo senza contraccambiare.
    Poi il cliente mi ha preso per mano e mi ha trascinata fuori.
    Quel ragazzo avrà pensato che ero in dolce compagnia.. se solo sapesse la realtà…
    Ora lo voglio rivedere, perché nei suoi occhi mi potrei perdere e, forse, ritrovare…

    Pensa che, prima di pagarmi, il cliente mi ha detto: “Non te li meriteresti, perché stasera ti ho vista sai? Mentre fissavi quel tipo con quello sguardo da maliarda. Non crederai mica che sono stupido? Guarda che quando sei con me, sei pagata per essere mia”
    In un altro momento mi sarei messa a piangere di fronte alla sua arroganza, ma ero ancora persa nel ricordo di quel ragazzo.
    Poi mi ha pagata e se ne è andato.
    E adesso sono qui, seduta su letto, ancora vestita e truccata, a scrivere.
    Lo devo trovare. Sento che potrebbe cambiarmi la vita. O almeno, potrebbe farmi provare, ancora una volta, l’emozione di un sentimento puro…


    Continua...

    Edited by Kate ~ - 8/2/2009, 20:26
     
    Top
    .
96 replies since 14/12/2007, 18:16   2094 views
  Share  
.