Ricomincio da me

Anna vuole cambiare vita. Ci riuscirà? E' dura nascondere ciò che siamo veramente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Wooo... la ragazza è lei... =D
    Si ma Anna è Tom si sono un pò risparmiati ^__^
    Bellissimo questo capitolo, Barbie, coplimenti!!!!!!!!!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  2. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Simo :serpe:

    Io aspetto la tua eh! ;)
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Amoooo!!!!!!!!!

    Stupendaaaaaaaaa!!!!!!!

    Anna mi fa morireeee!!!!!!!

    Amo Carolina, follemente!!!!!
     
    Top
    .
  4. g@I@90
     
    .

    User deleted


    oooodddioooooooooooooooooooooooooo che figataa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    continuaa ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    (ps:mi sembrava che carolina fosse troppo tranquilla dopo la notizia di bill...ahhahha......mi ricorda qualcuno questa carolina :shifty: hihihih)
    baci baci
     
    Top
    .
  5. naryn
     
    .

    User deleted


    è bellissima barbie...aspetto il seguito...sono curiosissima.....muoio da ridere nelle scene di anna e tom....bello bello.....voglio vedere che succede con bill e la tipa???
     
    Top
    .
  6. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Il meet&greet era sempre la stessa solfa. Ragazze che urlavano e piangevano,vestite in modo osceno.Sembravano pronte per una sfilata in costume tanto erano ridicole. Alcune erano talmente finte da sembrare a disagio nel loro stesso corpo.
    Per fortuna finì in fretta e i ragazzi poterono tornare in albergo.

    La cena era pronta e tutti,staff compreso si diressero in una sala da pranzo appartata.
    I Tokio si sedettero e iniziarono a sfogliare la lista delle bevande. Mano a mano la gente arrivava e prendeva posto.
    Anna e Jake non tardarono ad arrivare,seguiti da Olga e da altri assistenti.
    Anna indossava una camicetta a body bianca, pantaloni neri a vita molto anno come detta la moda e cinturone nero che le arrivava fino alla vita. Tacchi alti neri,capelli sciolti,due punti luce alle orecchie,matita nera sugli occhi,rossetto rosso.
    Tom la osservò mentre passava ed augurava a tutti la buona sera..

    Tom: bella la vita di chi non ha niente da fare!
    Fu la prima così che gli venne in mente,pur di dirle qualcosa...
    Anna fece finta di non sentire... fece un ammiccante sorrisetto a Georg che stette al gioco come sempre e poi si rivolse a Bill
    Anna: Bill per quella questione ci ho pensato io come ti avevo promesso

    Bill: Oddioooo!!! Meno male che la fortuna gira anche per me ogni tanto!
    Gustav lo guardò sbigottito. Bill Kaulitz non era decisamente uno da definire poco fortunato..anzi ..
    Anna: Aspetta di sapere prima di parlare!! Raggiungimi dopo che ti spiego
    Augurò nuovamente buon appetito e prese posto nel suo tavolo accanto a Jake che spostò la sedia per farla accomodare e a tutti gli altri che, le fecero i complimenti per quanto era deliziosa.
    Tom assistette alla scena,non gradì e sfogliò nervosamente le pagine del menù
    Gustav: Che c'è? Ti rode che non rivolga le sue attenzioni verso di te?
    Tom: Chi ha detto che non le rivolge? Fa solo la sostenuta
    Gustav: Perchè non accetti il fatto che non puoi farti ogni ragazza che respira! Lavora per noi .. dovrebbe bastarti per capire che è meglio lasciar perdere
    Tom: Mangia che è meglio..
    Gustav: Se ci avessero servito la cena mangerei più che volentieri!
    Georg: Ahahah...Bill..ma ci nascondi qualcosa?

    Tom spostò la fascia dall'orecchio sinistro per sentire meglio ..

    Bill: Niente ... cose personali
    Tom: Non fare il deficente,non ci crede nessuno che te la vuoi fare
    Bill: infatti non me la voglio fare,che ti salta in mente! Mi sta solo aiutando con una faccenda
    Georg: Ahhhh.. la tua ragazza immaginaria... occhio che troppe galline nello stesso pollaio non vanno bene
    Bill: Non è immaginaria,esiste e presto la incontrerò!
    Tutti finirono il loro pasto.. Anna si infilò una sigaretta tra le labbra e si incamminò verso la terrazza. Quale ghiotta occasione per il mandrillo che subito di alzò
    Bill: Non fare l'idiota... se la fai incazzare e se ne va subirai la mia ira!
    Tom: Tranquillo fratellino, se se ne va vuol dire che è una pappamolla e poi non ci tengo a privarti della truccatrice.. chi ti regge altrimenti

    Gettò il tovagliolo sul tavolo e si incamminò verso la terrazza che trovò però vuota. Ad un tratto una risata ..la sua.. proveniva da poco più in la..
    Si affacciò alla terrazza e nel giardino scorse Anna intenta a flirtare con un cameriere.. Un sentimento molto simile alla collera lo pervase. Razza di cretina.. chi ti credi di essere per trattarmi così?
    Anna lo vide e si incamminò verso di lui.
    Anna: Mi cercavi?
    Tom: No, cercavo una sigaretta
    Anna: Ah ti è scappata??
    Rise per la stupidaggine che aveva appena detto ... il vino cominciava a darle alla testa.
    Anna: "Tieni"disse porgendogli il pacchetto aperto
    Tom la prese senza commentare... Anna si voltò e tornò dal suo spasimante che l'accolse con un sorriso..
    Tom: Annaaaaa hai da accendere?
    Anna ridacchiò fra se e se e tornò dal chitarrista che l'attendeva con una strana espressione sul volto.
    Anna: Ti faccio compagnia
    Tom: Mi hai preso per un tappabuchi? Lui torna in servizio e tu vieni da me?
    Anna scoppiò a ridere ..
    Anna: Ma nooo ... se ti do fastidio me ne torno dentro. Volevo solo essere gentile. In fin dei conti sei uscito a cercare me..
    Tom: Sei tutta matta,sono uscito a fumare
    Anna si avvicinò al suo viso,piegò la testa da un lato e disse:
    " Lo so che cercavi me ... non sono nata ieri ... Tu mi desideri,non pensi ad altro da quando ci siamo visti... Ma non è così semplice"
    Strofinò il naso contro il suo ... quel dannato profumo
    Erano a pochi millimetri di distanza,sentivano reciprocamente i loro respiri .. Tom le mise una mano su un fianco
    Tom: Non hai proprio l'espressione di una che sta per tirarmi un due di picche.. Io ti avrò e tu questo lo sai
    Anna: Si che lo so ma non adesso ... non sarebbe divertente
    Si liberò dalla sua presa dirigendosi verso la sala da pranzo ...
    Tom: Divertente?? Preferisci passare la notte con un cameriere piuttosto che con il dio del sesso?
    Anna si volto e scoppiò a ridergli in faccia
    Anna: Dopo questa cazzata .. ne sono ancora più convinta! Buona serata Tom!
     
    Top
    .
  7. naryn
     
    .

    User deleted


    che belllo....ahahah.....bill sembro io ...mi fa paura....
     
    Top
    .
  8. *_*Tommina*_*
     
    .

    User deleted


    Troppo bella questa ff barbie!!! Mi piace tantissimo!!! Continuaaaa :)
     
    Top
    .
  9. g@I@90
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooo odddiooooo..........tom così te la fai scappare......che stupido........comunque bellissima........
    continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Tre settimane dopo

    "Wake up in the morning with a head like ‘what ya done?’
    This used to be the life but I don’t need another one. "

    Anna: Jakeeeee la smetti??
    Jake: Sai che sotto la doccia amo cantare... credo di avere una voce dionisiaca...altro che Bill!
    Anna: Se ti sentisse ...
    Anna e Jake dividevano come sempre la stessa stanza d'hotel.. Si trovavano a Parigi.. città natale di Anna.

    Prese il telefono

    Tuuuu tuuuuuu tuuuuuuuu

    Tom: Pronto?
    Anna: Allora la prendi la partita sul due?
    Tom: Che partita?
    Anna: Quella della nazionale di Rugby!
    Tom: Da quando ti piace il rugby?
    Anna: Da sempre .. e poi cosa fai lo scemo?!Sei tu che mi hai detto di volerla vedere
    Tom: Si ma era solo una palla per farti venire qua
    Anna: Non mi muovo da qui allora.. vieni tu
    Tom: Non se ne parla... non sei sola in camera tu..Ti aspetto.. puoi anche evitare di metterti le mutande
    Riattaccò. Idiota.. ma pensa te che scemo..
    Stavo in mutande e reggiseno..mi infilai la tuta rosa ed uscii...la cintura di castità non ce l'avevo altrimenti mi sarei infilata anche quella ..

    Toc Toc

    Tom: E' aperto
    Anna: Che ci fai sdraiato sul letto?
    Tom: Guardo le ragnatele sul soffitto! Secondo te??
    Anna: Finiscila,mettiamoci sul divano
    Tom si alzò di scatto,mi afferrò le braccia e mi avvicinò a se
    Anna: La partita la voglio vedere
    Tom: Sei frigida per caso? Sono settimane che mi eviti ... nessuna vivendomi così a stetto contatto aveva resistito tanto
    Pensiero di Anna: Frigida un corno! Ho già resistito anche troppo... i miei propositi possono andare a farsi fottere..
    Lo spinsi sul letto e mi sistemai sopra di lui,appongiando i polsi sul materasso... Dio quanto era bello..ma come avevo fatto a resistergli così a lungo... pensai a Jake "non gliela dare Anna!!!" ..
    ..che si fotta pure lui ..
    Lui mi guardava con un ghigno stampato sul volto..sembrava voler dire "allora che aspetti?"

    SPOILER (click to view)
    Anna iniziò a baciargli il collo mentre le sue dita affusolate gli toccavano i fianchi.. lui gliele posizionò diretto sul sedere spingendola a se .. facendole sentire la sua eccitazione
    Tom: Ma cos'è marmo?? E' dalla prima volta che ti ho visto che desideravo farlo!
    Anna non si scompose,che imbecille,sorrise e lui senti i denti di lei sulla pelle, poi di nuovo la sua lingua...
    Continuava a spingerla a se sempre più eccitato ...
    Le tolse la maglia e inziò a baciarle la pancia mentre lei rideva divertita
    Lui continuò , le baciò il seno e salì verso il collo.. sentiva che il suo respiro stava cambiando e questo lo eccitò ancora di più.
    Si soffermò sulle sue guancie poi sfiorò quelle labbra rosse che aveva osservato per attimi interminabili mentre lei lo truccava...
    Le socchiuse e lui vi passò delicatamente la punta della lingua...
    La testa le cominciava a girare,iniziava a non capirci più niente e le piaceva dannatamente...Lo sentiva premere verso di lei..lo sentiva muoversi sopra il suo corpo..era impaziente di averla.. Lo desiderava con tutte le sue forze ma di nuovo la voce di Jake nella testa "Anna se gliela dai diventi come tutte le altre!"... Ca**o Jake ma perchè non ti fai i cavoli tuoi ogni tanto!!
    Di nuovo la mano sul sedere,la girò leggermente...
    Tom: non resisto più ...
    Fece scivolare una mano dentro i suoi pantaloni rosa.. lei gli strinse forte le dita sulle braccia...
    Tom: Ti avevo detto ..... di non .. metterle ..
    sorrise divertito
    Lei strinse ancora di più ... voleva ribattere ma in quel mentre ..

    Toc toc
    Toc Toc ...

    Jake: Annnaaaaaaa
    Nessuna risposta
    Jake: Annnaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    Tom: col fiantone " Anna... non... c'èè"
    Jake: Dalla tua voce non si direbbe!! Anna muoviti c'è una telefonata urgente per te!!
    Tom: Chi se ne frega.. non te ne andare..
    Jake: Anna allora?? Ho detto che è urgente!! Questione di vita o di morte!
    Mi alzai e infilai la maglia della tuta..
    Tom: Merda
    Lo guardai spazientita e lo baciai velocemente sulla guancia
    Tom: Ho un'intervista fra poco
    Anna: Mi dispiace
    Tom: Mi calmo e inizio a prepararmi .. Meno male che stasera c'è la replica della partita
    Mi fece l'occhiolino,io uscii dalla stanza, Jake era li ad attendermi ... ci incamminammo verso la nostra stanza
    Anna: Ce ne hai messo di tempo .. ancora un po' e non era così semplice portarmi via da li
    Jake: Ti ha baciata?
    Anna: Più o meno ...
    Jake: Non l'ha fatto..se non ti bacia non ci stare.. ti considera solo una da una botta e via
    Anna: E se mi bacia?
    Jake: Più botte e via!
    Anna: Cretino ... e poi questa era una prova no?? La prossima volta inventati una scusa più convincente per portarmi via
    Jake: Ma ero convincente! Anche perchè è la verità!
    Anna: Chi c'è al telefono?

    Fine 9° puntata
     
    Top
    .
  11. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Jake sei la voce della ragione -_- Grande Jake, sono con te.
    Mi piace troppo sto ragazzo ^__^ è il mio personaggio preferito!
    Lo sapevo che prima o poi Anna sarebbe crollata mmmuahuhauhauhau....
    vaivai, continua, sono pazza di curiosità :wacko:

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  12. naryn
     
    .

    User deleted


    bello bello.....ancora :lol: :D :D :lol: bella l idea dell entrata di jake.....non poteva finire cosi.....bello bello....
     
    Top
    .
  13. *_*Tommina*_*
     
    .

    User deleted


    Grande Jake!!! hahaha!!! :):) Dai continua che sono curiosa!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Oddeeeeeoooo!!!!!!!!

    Troppo bella questa ff!!!!!

    Jake è un fenomeno!!!!!

    Chi è al telefono???????
     
    Top
    .
  15. °Barbie
     
    .

    User deleted


    eeee Boh! Se fosse un uomo?

    Jake è il mio mito... non potevo scrivere una ff senza citarlo! Se poi ve lo immaginate è ancora meglio!
    P.S. Vi ricordo che Jake è ispirato al vero Jake Shears degli Scissor Sisters ^^
     
    Top
    .
546 replies since 30/12/2007, 16:25   20802 views
  Share  
.