Bill Kaulitz: "Sono geloso"

Intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Barbie
     
    .

    User deleted



    Posto l'intervista che Bill ha rilasciato a Bravo Magazine in occasione si San Valentino (considerate che siamo a Gennaio,quindi l'intervista risale a un anno fa).

    Grida! Che è single lo sappiamo già. Ma che tipo di fidanzato è Bill? Quanto impiega a dire “ti amo”? Ce l’ha svelato.

    BravoGirl: Probabilmente a San Valentino hai ricevuto un sacco di lettere d’amore. Ma hai mandato anche tu qualcosa di carino a qualcuno?

    Bill: Sì – a mia mamma! Dei fiori. E ho chiamato tutte le persone che per me sono importanti.

    BravoGirl: Come ti senti quando ai concerti ti trovi di fronte a migliaia di ragazze che urlano “Ti amo!”?

    Bill: E’ una bella sensazione! L’amore è una cosa seria. E quella è la frase più importante che si possa dire a qualcuno. Ma ho bisogno di tempo prima di dire ad una ragazza “Ti amo”.

    BravoGirl: Quindi questa frase non ha perso il suo significato anche se la senti ripetere sempre?

    Bill: No. Tutti hanno un loro modo di vedere le cose. Conosco un sacco di persone che non hanno alcun problema a dire subito “Ti amo”. Per me è abbastanza difficile.

    BravoGirl: Perché?

    Bill: Per prima cosa mi innamoro e faccio mio questo sentimento. Ma per capire se è vero amore, serve tempo. Ci sto molto attento. Se dico “Ti amo”, allora sono serio.

    BravoGirl: Come dev’essere una ragazza per avere la possibilità di piacerti?

    Bill: Con la testa sulle spalle e molto divertente. La simpatia mi colpisce tantissimo. Se noto che riusciamo a divertirci, allora lo so: c’è qualcosa…

    BravoGirl: E cosa non va per niente bene?

    Bill: Stare lì a far niente e ad annoiarsi. Ho bisogno anche di una ragazza, con la quale possa essere spontaneo e divertirmi.

    BravoGirl: Allora, che tipo di fidanzato sei?

    Bill: La cosa più importante per me è la lealtà. Sono estremamente geloso. E la gelosia può essere considerata anche come un complimento. Significa che si ama una persona. Si vuole essere l’unico per lei e proteggerla.

    BravoGirl: Che cosa ti rende geloso?

    Bill: Gli sguardi per flirtare li lascerei anche passare, ma che non siano esagerati. Un bacio sulla bocca, uno più che amichevole, per me significa tradimento.

    BravoGirl: Sei mai stato tradito?

    Bill: Fortunatamente no. Lo metto in chiaro fin dall’inizio; se hai voglia di cambiare o ti innamori di qualcun altro, va bene - ma sii onesta. Dimmelo prima!

    BravoGirl: La ragazza di Bill Kaulitz può essere gelosa del fatto che abbia così tante fan?

    Bill (ride): Immagino che la mia futura ragazza possa essere gelosa. Certamente. Ma non sarà un problema. La potrei capire benissimo. Anch’io sono così…

    Didascalie sotto le foto della rivista:
    - Forte, sensibile, bello e particolare come nessun altro: Bill è il ragazzo più sexy disponibile sul mercato.
    - Dovunque appaiano i Tokio Hotel, danno fuoco alle polveri. I ragazzi fanno rock in ogni sala!
    - In “Zimmer 483” ci sono molte canzoni del nuovo album.
    - “Tom è la persona più importante della mia vita” dice Bill sul suo gemello
     
    Top
    .
38 replies since 3/1/2008, 09:10   3609 views
  Share  
.