Lettera agli utenti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiba
     
    .

    User deleted


    LEGGERE PERFAVORE IMPORTANTE!!!
    em.....salve a tutti....sono nuova è la prima volta che mi registro in questi...erm...si kiamano blog giusto?cmq non sn sciocca come sembro davvero!!è solo che sono impacciata image dovete cercare di capirmi!!cmq la lettere è davvero bella!!ho visto che molti hanno detto che questo blog è il migliore!!ma come fate a conosciervi?vi conosciete attraverso msn o yahoo?o cosa?
    Em...ma come faccio a vedere sempre questo blog?lo devo aggiungere a preferiti?ma ogni giorno la responsabile del blog mette nuove cose?perpiacere rispondetemi!!!vorrei presentarmi ma....insomma nn so se questo sia il posto giusto o ci sia un apposito posto per chattare e per conoscerci.Diko per il momento che ho 11 anni e diko ke se nn mi volete mi tolgo.. :tyu6u: :tyu6u: ankio amo TH soprattutto TOM!!!!!VI informo che domani parto :tytu: :tytu: :tytu: e ritorno il 23 dicembre accenderò il computer il 24 dicembre!PERPIACERE PER QUELLA DATA LI VORREI KE KUALKUNO MI RISPONDESSE!!CI TENGO MOLTO A SAPERE I BLOG E REGISTRARMI E PARLARE E CONOSCERE LE PERSONE VI PREGOOOOO!!! aggiungerò questo sito ai preferiti in modo ke nn lo perda....lo so ho scritto molto ma perpiacere leggetelooo!!!KISS KISS KISS KISS KISS!!!vi voglio tanto bene sembrate cosi simpatici!!rispondete vi prego!!AL 24 DICEMBRE CIAUUU
    p.s.rispondete pleas :tytu: :tytu: avete già capito che nn so niente dei blog xD spero di non avervi disturbato e grazie!! :5r4w5: image image

    Sono sempre io quella nuova che nn sa niente sui blog xDxD mi sono dimentikata di una cosa voglio partecipare solo a questa discussione perkè prima vorrei vedere come vanno le cose. ok al 23 dicembre ciaooooo

    24 dicembre*
     
    Top
    .
41 replies since 18/1/2008, 14:07   1297 views
  Share  
.