Lettera agli utenti del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __NiCoLe SuN__
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si!!!
     
    Top
    .
  2. Klarey
     
    .

    User deleted


    Oddio...io l'ho letta adesso....è quasi commovente.
    Colgo l'occasione per dire che il forum è fantastico.
    Ho interent da meno di un mese e all inzio ero davvero spaesata...
    ...di forum sui Tokio Hotel ne ho trovati una marea...
    ...e non sapevo quale scegliere, non potevo postare su tutti...
    Questo è splendido.
    Non per il forum in se (non fraintendetemi il forumè bello) ma per le persone...ed è di queste che un forum è formato no?
    Senza fare nomi posso dirvi di aver visitato altri forum, in cui mi sono sentita un estranea, proprio perchè iscritta da poco e non conoscevo nessuno.
    Qui mi sento a casa!
    E lo dimostra il fatto che ci sono ogni giorno!!!
    ...è l'attenzione per la personalità...credo...in molti forum si perde l'individualità...l'utente divente solo 'un avatar e una firma'...
    Mi sa che allora vi devo proprio ringraziare.
    Grazie.
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie a te, e a tutte voi!

    E' così che il forum va avanti, grazie al vostro sostegno ragazze!!^^
     
    Top
    .
  4. <<~PerLinA~>>
     
    .

    User deleted


    Allora... inanizitutto Grazie a tutte voi, Adimin, Mod, Grafici e utenti!!!

    Poi, come hanno detto tante altre ragazze, qui l'atmosfera è diversa... oltre ad avere la passione per la musica e per i TH... stiamo instaurando un bellissimo rapporto... l'AMICIZIA...

    Mi sono presentata in altri Forum... ma lì era diverso... mi sentivo come un'estranea... infatti non ci ho più messo "piede"...

    Qua è totalmente diverso... almeno una volta al giorno ci devo venire!!

    Grazie ancora a tutte/i voi!!!!^^
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sapere che voi la pensiate così, è la cosa più bella in assoluto!!

    L'apertura del Forum è stata faticosa ed impegnativa.....

    Ma con la vostra gratitudine, i nostri sforzi sono nettamente ripagati. Per questo, vi incitiamo sempre a votare ai contest, a rispondere ai topic ed a rispettare il regolamento. Perchè con il vostro aiuto, potremo continuare a scalare la classifica e, magari, a raggiungere la Top 100!!

    Grazie, da tutto lo staff!!!!
     
    Top
    .
  6. ToKiOGiRl94
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, io sono entrata da poco in questo forum e prima di farlo l ho visitato molto e ciò che mi ha convinto a registrarmi è stato proprio lo spirito di amicizia e di unione che c è in questo forum ora voi non mi conoscete molto ma spero di fare grandi amicizie e spero con tutto il cuore che questo forum raggiunga il suo obbiettivo perchè cosi verra veramente ripagato il duro lavoro delle sue fondatrici (che ringrazio infinitamente ) ma anche al tempo che gli utenti come me hanno dedicato a questo meraviglioso forum :3435d:

    un kuss a tutte :yyyyyyyyy:

    da ToKiOGiRl94 :yyyyyyyyy:
     
    Top
    .
  7. tomkaulitzdipendente
     
    .

    User deleted


    Oddio..ho letto tutto adesso,è quasi commovente..
    Voglio rivolgere un grazie enorme a Kate,Barbie,Elekna,Garjzla,Ishrad e tutte le persone che ci sono dietro il forum perchè se io ho scelto di frequentare Questo forum è perchè voi siete state gentilissime..quindi non dovete ringraziare nessuno ma dovreste sentirvi orgogliose di essere così tremendamente dolci e simpatiche^^
    detto questo mando un bacione a tutte..sia admin che grafici che utenti..insomma a tutti..^^
    Ciauuuu la Vostra Lulù^^
     
    Top
    .
  8. edepicasso
     
    .

    User deleted


    Grazie,sono davvero contenta di far parte di questo forum,gli altri a cui ero iscritta non avevano questa atmosfera amichevole come dice Alexandra10,ma sopratutto questo forum ha una qualita´che pochi altri forum hanno:uno staff su cui si puo´sempre contare,pronto ad aiutarti(esperienza personale,eh...)...non so piu´che dire,sono quasi mezza commossa dalle parole e...l`unica cosa che posso fare e´promettervi di partecipare sempre alle attivita´del forum affinche´diventi il miglior forum mai esistito!!!!

    Parola di utente....Anzi parola di Ede....
     
    Top
    .
  9. tommina955
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! io sono nuova del sito ma già ho capito che qua siete tutte angiolette! già vi adorooo! AH e volevo dire a °Barbie che ha fatto un ottimo lavoro.
    io non vedo l'ora di conoscervi tutte e stringere nuove amicizie! comunque per informazione io sono laura! :565y444444: baci :vthuyu: !
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Laura, devi aprire un topic in Welcome per presentarti prima di continuare a postare.... Grazie.^^

     
    Top
    .
  11. tomsuperfan
     
    .

    User deleted


    grazie per questo meraviglioso forum...mi pare che lo stiate mandando avanti molto bene e lo controlli :3435d: ate ogni giorno ...grazie per la vostra disponibilità!!kuss!!!
     
    Top
    .
  12. Hime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<~PerLinA~>> @ 8/3/2008, 14:19)
    Allora... inanizitutto Grazie a tutte voi, Adimin, Mod, Grafici e utenti!!!

    Poi, come hanno detto tante altre ragazze, qui l'atmosfera è diversa... oltre ad avere la passione per la musica e per i TH... stiamo instaurando un bellissimo rapporto... l'AMICIZIA...

    Mi sono presentata in altri Forum... ma lì era diverso... mi sentivo come un'estranea... infatti non ci ho più messo "piede"...

    Qua è totalmente diverso... almeno una volta al giorno ci devo venire!!

    Grazie ancora a tutte/i voi!!!!^^

    quoto alla stragrande!
    qui siete prima di tutto gentilissime, sempre disponibili cosa che in altri forum non accade e poi c'è proprio un clima diverso, di amicizia.. insomma complimenti veramente a tutte coloro che gestiscono questo forum, perchè sono veramente in gamba!

     
    Top
    .
  13. °tokiuzza°
     
    .

    User deleted


    CONCORDO ANCHE IO PIENAMENTE con ALE ...... ho provato tanti forum ma adesso so che questo è quello che fa per meeeee!!!!!!!!!! BACI tokiuzza
     
    Top
    .
  14. ~•>>Bea*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°tokiuzza° @ 10/8/2008, 16:15)
    CONCORDO ANCHE IO PIENAMENTE con ALE ...... ho provato tanti forum ma adesso so che questo è quello che fa per meeeee!!!!!!!!!! BACI tokiuzza

    °tokiuzza° no CAPS!

     
    Top
    .
  15. °tokiuzza°
     
    .

    User deleted


    o sono pienamente d' acordo con ale ciao
     
    Top
    .
41 replies since 18/1/2008, 14:07   1176 views
  Share  
.