Due ex di Tom.....

..fotine..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    ecco queste ragazze di Tom che ancora tempo fa avevano rilasciato un'intervista...

    Sabrina, Tom’s ex

    Quando hai conosciuto Tom?
    4 anni fa al liceo. Mi è piaciuto subito, e ci siamo messi insieme presto. Siamo stati insieme x 1 anno tra piccoli Tira&Molla. Tom mi tradiva a volte e Quando l'ho saputo ho rotto cn lui. Poi mi ha chiesto scusa e siamo tornati insieme: Nn ho saputo dirgli di no!

    Cosa è successo tra voi? Siete "stati insieme"?
    No, Ma ho dormito da lui parecchie volte..nn è successo niente tranne baci e abbracci...

    Com'è finita?
    Ero stanca delle sue scappatelle...ci siamo lasciati e io ho cambiato scuola...



    Julia, Tom’s ex : "Tom è molto timido...mi ha baciata dopo 5 gg"

    Quando vi siete conosciuti?
    L'estate scorsa in vacanza, io e la mia amica Ina abbiamo incontrato i gemelli. Ci sono piaciuti immediatamente. Dopo aver flirtato un po' ci hanno chiesto i numeri di tel e improvvisamente siamo diventati 2 coppie. Tom era troppo timido. All'inizio mi trovavo meglio cn Bill.
    Finché dopo 5 gg io e tom ci siamo baciati..ed è stato bellissimo!

    Non siete andati oltre?
    No perchè eravamo circondati...io volevo ma tom nn ha preso l'iniziativa...

    Come avete rotto?
    é stato un po' strano..hanno messo in giro voci e gossip su di me probabilmente fraintese da Tom e Bill...Ci siamo incontrati altre volte ma nn ci siamo parlati!

    Ci credi che Tom è stato cn 25 ragazze?
    Affatto! Lui vuole fare la parte del duro anche se a volte le cose diventano più serie di quanto si immagina.
     
    Top
    .
30 replies since 19/1/2008, 14:24   917 views
  Share  
.