Groupie....

....maledette....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetchris
     
    .

    User deleted


    io non commento neanche!!! :ranting: :shocked: Sonmo troppo arrabbiata e sconvolta!
     
    Top
    .
  2. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te darkangel4e!!!
     
    Top
    .
  3. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    comunque...guardate questo video di queste due montate...di testa!!!!

    figurati se sono state con Tom...comunque lo metto per farvi vedere quanto possono essere STUPIDE le ragazze...


    VIDEO
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sì....certo....

    Ah, ve l'ho mai detto che io sono la groupie di Bin Laden????

    Solo che da quando è diventato il ricercato numero 1, sono fuori servizio.....

    Per cortesia, che tristezza sto video....

    Grazie Marghe, almeno ci siamo fatte due risate!

     
    Top
    .
  5. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    ma 'ndo vanno 'stè 2??? ma di cosa si vantano??? non lo sanno che io sono la groupie del principino william???
    ma perfavore!!!
    poi anche se fosse vero... di cosa c***o si vantano???
    si sono scopate tom.. e allora??? secondo me non ha senso vantarsene...
     
    Top
    .
  6. *bea94*
     
    .

    User deleted


    vantarsi di questo??...sono il peggio del peggio...ma si divertono poi a mettere in giro sta roba??...io non andrei a gridarlo ai 4 venti se fossi una t***a...
    che tristezza...
     
    Top
    .
  7. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    ma figurarsi se è vero!!!


    ...di niente Kate!!!anche io mi sono fatta quattro risate!!
     
    Top
    .
  8. schwarz FFFF
     
    .

    User deleted


    che nervi, per favore queste groupie non meritano nemmeno di stare sul nostro forum!che nervi!sono odiose!!!!!
     
    Top
    .
  9. giulibey
     
    .

    User deleted


    magari lo dicono solo per farsi notare!!!!!!
    li avete visti a stare insieme?????
    e allora
    :t6565656: :t6565656: :yuyyi:
     
    Top
    .
  10. lady_kaulitz95
     
    .

    User deleted


    ...... le sardine in scatola sono molto più espressive almeno sono buone, queste sanno solo...

    *me tace*
     
    Top
    .
  11. schwarz FFFF
     
    .

    User deleted


    sigh..........mi viene da piangere...ma se volete mi unisco a voi per ucciderle tutte!!!!!!! image image image image
    però in un intervista tom ha detto che ama le ragazze con i capelli neri e gli occhi chiari...però non ha un tipo di ragazza ideale..beh..meno male perchè io sono tutto il contrario...... image image
     
    Top
    .
  12. Tom_Kaulitz_Love
     
    .

    User deleted


    raga secondo me può darsi ke qualke ragazze di qst se la sia fatta...!xò secondo me a volte..sn tutte gran c*****e...!alcune secondo me inventano tutto..almeno spero:)..tanto la prox ad essere cn tom sarò io..ihihihih magariiiiiiiiiiii fareiiii di tuttoooooooooooooooooooooo:(
     
    Top
    .
  13. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tom_Kaulitz_Love @ 19/7/2008, 21:17)
    raga secondo me può darsi ke qualke ragazze di qst se la sia fatta...!xò secondo me a volte..sn tutte gran c*****e...!alcune secondo me inventano tutto..almeno spero:)..tanto la prox ad essere cn tom sarò io..ihihihih magariiiiiiiiiiii fareiiii di tuttoooooooooooooooooooooo:(

    Tom_Kaulitz-Love, te l'ho già detto, è VIETATO abbreviare!!
    Ti consiglio di leggere il regolamento prima di ricevere altri rimproveri dai moderatori e dalle admin!!!
     
    Top
    .
  14. *bea94*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tom_Kaulitz_Love @ 19/7/2008, 21:17)
    raga secondo me può darsi ke qualke ragazze di qst se la sia fatta...!xò secondo me a volte..sn tutte gran c*****e...!alcune secondo me inventano tutto..almeno spero:)..tanto la prox ad essere cn tom sarò io..ihihihih magariiiiiiiiiiii fareiiii di tuttoooooooooooooooooooooo:(

    Tom_Kaulitz_Love
    Per favore leggi il regolamento, è vietato abbreviare!
    Grazie!^^

     
    Top
    .
  15. [*Lulù*]~TomKaulitzDipendente~
     
    .

    User deleted


    Nononononononono.. image
    State fraintendendo tutto.. Sisi..
    Vedete, nella prima foto Tom stà chiaramente spingendo la ragazza perchè lei gli ci si è attaccata come una cozza ad uno scoglio.. e allora Tom le sta gentilmente chiedendo di andarsene perchè lui è occupato.. e la stà leggermente spingendo indietro.. senza girarsi per non dare nell'occhio.. ehmmm.. e poi.. nella seconda invece.. Tom chiede alla guardia del corpo ad aiutarlo a mandarla via ma lei non vuole e allora Tom le sta dicendo che se ne deve andare e .. ehmm.. poi.. nella terza.. beh.. nella terza.............. Forse lei era ubriaca e lui la stava accompagnando a casa??? nono.. ehm.. a casa no!..uhm.. eh allora la stava.. scaricando in un bidone della spazzatura????? T______________T


     
    Top
    .
82 replies since 28/1/2008, 21:26   2422 views
  Share  
.