Cosa indossate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Maglietta nera, con una stella e qualche accenno di rosso e verde, maglione nero, pantaloni della tuta neri, calze nere e grigie, i miei soliti tre anelli, il mio quintale di braccialetti che non tolgo mai e le mie solite due collane..!^^
     
    Top
    .
  2. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Maglietta a maniche lunghe nera, a cui è sovrapposta maglietta scollata a maniche corte grigia, piuttosto lunga, circa a mezza coscia, jeans larghi, ciabatte pelushose, orecchino a foglia, capelli legati

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. *°*tekla*°*
     
    .

    User deleted


    camicia da notte, pantaloni del pigiama (fa freddo xD), felpa e sciarpone perchè ho la gola impazzita!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    una tuta che mi va modello vestiti di Tom, una maglietta e una felpa sempre modello quelle di Tom XD
     
    Top
    .
  5. [ P&t!z!&tt@ ]
     
    .

    User deleted


    pantaloni a sigaretta , camicia bianca con sopra un maglioncino viola e delle converse intonate
     
    Top
    .
  6. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    lupetto nero con sopra una maglia intrecciata anche questas nera, jeans e stivali neri, orecchini (tutti diversi, strano!!) e bracciale...sono un po' dark...lol...X°°D...
     
    Top
    .
  7. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Crocs fuxia,tantoloni della tuta grigi,maglia a lupetto bianca e maglione grigio.
     
    Top
    .
  8. Sir Schneider
     
    .

    User deleted


    jeans e golf nero
     
    Top
    .
  9. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Tuta da ginnastica, sciarpa, ciabatte pelushose, occhiali da vista (in questo momento me particolarmente chic XD)

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. °*tommetta*°
     
    .

    User deleted


    Jeans larghi, maglia nera con fiore, bracciali, orecchini, pantofole.
     
    Top
    .
  11. °Barbie
     
    .

    User deleted



    All Star,jeans,cintura indescrivibile,camicia azzurra,maglione nero con scollo a V,brillantini alle orecchie.
     
    Top
    .
  12. Niky294
     
    .

    User deleted


    jeans neri, maglia viola con i teschi, all star viola....
     
    Top
    .
  13. *bea94*
     
    .

    User deleted


    maglione nero, due collanine stile etnico, jeans, cinturone anni '80 fregato a mia mamma (tocco retrò), stivali neri, unghie nere, e eye liner un po' sbavato!
     
    Top
    .
  14. °°Vanilla°°
     
    .

    User deleted


    Maglietta multicolor lunga a mezza coscia con scollo a V, collana lunga e stramba, capelli raccolti, orecchino strambo, Jeans larghi, scarpe da ginnastica.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  15. °_kim_°
     
    .

    User deleted


    tuta nera...occhiali da vista...e...ciabatte peluschuse -con gli orsetti, che carini!!!-

    devo dire che sono moooolto elegante...

    :yyyyyyyyy: :yuyyi: :yyyyyyyyy: :yuyyi:
     
    Top
    .
306 replies since 1/2/2008, 10:31   1527 views
  Share  
.