Il blog di Tom!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    E dopo il blog di Bill non poteva mancare quello di Tom!!!!
    ed è tutto vero!!!!


    Oh canada!

    Siamo arrivati in Canada lo scorso giovedì e ora siamo a Toronto.Sono seduto nella mia stanza d'albergo,pensando al fatto di essere qui e devo dire che lo amiamo.
    Abbiamo fatto 2 esibizioni,una a Montreal sabato e una a Toronto domenica sera.Tra queste, abbiamo avuto tante interviste.
    Siamo rimasti davvero molto sorpresi quando siamo arrivati qui -- ci aspettavamo che nessuno volesse realmente conoscerci.Abbiamo visto noi stessi vendere i biglietti per i nostri concerti sulle strade to have at least a couple of people show up [perdono,sta frase non mi viene ç____ç], ma entrambi gli show erano sold out!I nostri fans ci stavano aspettando ovunque -urlando, consolandosi, parlando in Tedesco,cantando le nostre canzoni e io potrei aggiungere anche,che erano molto carine!Ho visto tantissime belle ragazze in entrambe le città, che mi hanno reso molto felice!
    Ieri siamo andati alla "CN tower", è stato eccitante---è così alta.
    Georg non si è sentito bene,perchè ha paura delle altezze, ma pensandoci, lui di solito è sempre spaventato da qualcosa.Comunque,dopo siamo stati a Muchmusic, dove eravamo gli ospiti di un programma.Abbiamo insegnato alcune parole tedesche (è stato molto divertente) e suonato "ready set go" live --è stato anche molto forte.
    Bè, devo andare,perchè devo metter via le mie cose.[preparare le valige].
    Voleremo per LA domani.Dovreste vedere la mia camera-- i miei vestiti sono ovunque, ci vorranno ore per metterli via.
    Bè, ci sentiamo presto--Abbiate cura di voi!
    --Tom



     
    Top
    .
30 replies since 21/2/2008, 20:29   843 views
  Share  
.