Tom:voglio fare sesso in macchina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiMy_ToM
     
    .

    User deleted


    Tom:voglio fare sesso in macchina!!(sìsì sono a casa,vieni ti aspetto^^)

    Lui è quello figo dei Tokio Hotel. Ora Tom (18) ha ottenuto l'auto in prestito:
    Perchè la compagnia Cadillac gli ha messo a disposizione una 409 PS forte Escalade 6,2 V8 Sport Luxury per sei mesi! Esattamente il momento giusto per Tom, che ha appena passato l'esame di guida.

    Bravo: Congratulazioni per la patente! Come ci sei riuscito così velocemente?
    Tom: Ho seguito un Crash-course per due settimane. A dire il vero due giorni sarebbero stati sufficienti per me - ma la legge richiede almeno due settimane di scuola guida.

    Bravo: Hai superato tutti i test al primo tentativo?
    Tom: Sì, senza problemi. Però non ho imparato molto nella parte teorica. Tu ricevi un modulo di 50 domande e devi rileggere almeno tre volte per capire tutto correttamente. Ci sono stato su due notti - avevo lavorato con i moduli solo una volta.

    Bravo: Ma ce l'hai fatta comunque.
    Tom: Sì, ho fatto 6 errori e potevo farne 10...

    Bravo: Molte persone sono agitate al pensiero della prova pratica di guida. Anche tu?
    Tom: Sì, moltissimo. Bill e io avevamo già la paura degli esami a scuola. L'ho sentita di nuovo. Ma ce l'ho fatta comunque.

    Bravo: L'esaminatore è stato molto severo con te, perchè sei una star?
    Tom: Avevo paura che fosse il padre di una ragazza con cui ero già andato a letto. Ma fortunatamente è stato molto alla mano - mi ha persino calmato. Quindi il test è stato piuttosto rilassato.

    Bravo: Come ti sei sentito, quando hai avuto la patente tra le mani?
    Tom: A dire il vero volevo avere la patente già dal mio 18esimo compleanno, ma sfortunatamente non è stato possibile per ragioni di tempo. Quindi ero talmente contento che zompettavo in giro come un coniglio *ride*

    Bravo: E hai festeggiato?
    Tom: Non ancora. E il motivo è che sono troppo stanco per i festeggiamenti. Nel 2008, però festeggerò senza ritegno!

    Bravo: Ora Bill è geloso perchè non ha la patente?
    Tom: Gli sarebbe piaciuto moltissimo averla, ma Bill era troppo impegnato in studio. E' per questo che è rimasto l'unico nella band senza patente. Georg ce l'ha da molto e io ho fatto l'esame con Gustav. Lui ha passato l'esame immediatamente, comunque.

    Bravo: Ora porterai sempre in giro Bill?
    Tom: Sì sempre! Ma già Georg ha guidato con me. E lì hanno potuto vedere: ho la guida nel sangue! Non hanno mai avuto un'esperienza con un guidatore così sicuro...

    Bravo: L'auto avrà sicuramente un potentissimo impianto stereo, no?
    Tom: Certo! Ultimamente sento in continuazione 'Apologize' di Timbaland. Una canzone assolutamente stupenda - ed è fantastico che sia in cima a tutte le classifiche.

    Bravo: Hai già avuto qualche visita femminile nella tua mega-auto?
    Tom: Non ancora! Non ho tempo al momento. Ma si dice che si debba fare sesso almeno una volta nella propria macchina. E' per questa ragione che ho voluto una macchina così grande a tutti i costi. Perchè è quella la mia intenzione nel 2008: fare sesso nella mia macchina!

    Fonte:kaulitzthtwins.forumcommunity.net e forum ufficiale
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost

    ragazze fan di Tom non linciatemi...
    ma mi sembra un po' ovvio quello che voleva fare in quella macchina senza che lo dicesse...
    insomma se voleva andare in giro e basta avrebbe preso una smart non un macchina enorme come quella!!!

     
    Top
    .
  3. GarjzlaVampire
     
    .

    User deleted


    grazie per aver postato l'intervista!
    tooom!
    tra poco sarà il 2008...
    siii vengoooo!!!!!
    bill, povero cucciolo..non ha ancora la patente??
    che carino tom quando ha detto che lo porterà sempre in giro!
    *_*

     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuahhaaaahhaa!!!!!!!!!! :lol: :lol:

    Ila me fai morì!!!!

    Ad ogni modo, lo volevo vedere zompettare come un coniglio!!!!!

    Caaaarinoooo lui!!!!!!! :wub:

    Una domanda..com'è che in Germania di errori se ne possono fare 10??Qui al massimo 4.....dio...se ripenso alla patente..mi viene la nausea..!! :wacko:

    Però.....ehm....Tooooomi....non è che mi presti quel bolide per un giorno..??Porto io Bill a fare un giro.. :P
     
    Top
    .
  5. MiMy_ToM
     
    .

    User deleted


    xDD è vero però!!!Qua solo 4!!! Mio fratello ne ha fatti 2 ma nell'esame pratico è stato bocciato..E' stata la prima volta che ha bestemmiato xD Poi fortunatamente l'hanno promosso!!Comunque concordo con ishrad!!!I suoi piani erano intuitivi...Poteva prendersi una semplice Panda no?Ma poi...Scusate appena si prende la patente non bisogna aspettare un tot prima di usare una macchina di una cilindrata così elevata?
    Bè ma lui è Tom :wub:
     
    Top
    .
  6. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Mah .. fatto sta che in Germania non sono severi e fiscali come da noi. Li in autostradava vai a tavoletta ...

    Tom bello mio ... se i tuoi intenti erano quelli potevi evitare i sedili chiari di pelle!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niemand hört mich, niemand sieht mich!

    Group
    Member
    Posts
    10,579
    Location
    The Dark Side Of Me

    Status
    Ghost

    ahahahahahah...
    Barbie l'ho detto io che doveva prendere una smart...
    certo sarebbe stato un po' scomodo...stile contorsionista...
    ma almeno sarebbe stato creativo...

     
    Top
    .
  8. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuuhhhhaaaammuaahhaa!!!!!!!!

    Creativo..!!!!!!!!

    Altro che creativo..!!!!!Riscriverebbe il Kamasutra su una Smart..!!
     
    Top
    .
  9. Luly90
     
    .

    User deleted


    Heheh Il nostro Tom non si smetisce proprio Maii hehe!!
    ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  10. MiMy_ToM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 30/12/2007, 20:02)
    Riscriverebbe il Kamasutra su una Smart..!!

    MuhsahsahshaHSAhshhAHahhaHSHahsh!!!!!!!!!!!!!XD hahahaha!!Quoto!!!x°°°D
     
    Top
    .
  11. °KaRo°KaUlItZ°94
     
    .

    User deleted


    Kate sei grande bella quella del Kamasutra...muhahahahahahahahahaha..XD...comunque da Tom ci si può aspettare di tutto!!!
     
    Top
    .
  12. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    l'auto è davvero bella e grande ma un letto è davvero la cosa migliore per fae sesso..
     
    Top
    .
  13. dianal
     
    .

    User deleted


    ma quanto è romantico Tom (in modo ironico)
     
    Top
    .
  14. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bravo: Ma ce l'hai fatta comunque.
    Tom: Sì, ho fatto 6 errori e potevo farne 10...

    Quì lo avrebbero bocciato xD
     
    Top
    .
  15. tombillina
     
    .

    User deleted


    oddio... quel puzzone vuole fare sesso in macchina *w*
     
    Top
    .
16 replies since 29/12/2007, 22:50   866 views
  Share  
.