aiutatemi ho baciato mio fratello

non ce la faccio più ma tutte a me.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma ci mancherebbe..... l'importante è che si sia risolto.....^^

    Se ti va di raccontarmelo, mandamelo tu un pm..... se ti sarà d'aiuto parlarne, sai dove trovarmi......
     
    Top
    .
  2. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi fa un pò effetto!! io a baciare mio fratello non mi ci vedo anche perchè ha 30 anni!!! comunque bo... non so cosa dirti davvero!!! forse anche per lui conta poco!!! magari la ff gli ha fatto venire voglia di provare la stessa cosa!!!
     
    Top
    .
  3. Death_Note
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkangel4e @ 5/3/2008, 16:23)
    sinceramente mi fa un pò effetto!! io a baciare mio fratello non mi ci vedo anche perchè ha 30 anni!!! comunque bo... non so cosa dirti davvero!!! forse anche per lui conta poco!!! magari la ff gli ha fatto venire voglia di provare la stessa cosa!!!

    che hai contro chi ha 30 anni? :P
     
    Top
    .
  4. darkangel4e
     
    .

    User deleted


    niente! assolutamente niente!!! cioè io quattordicienne a baciare un treentenne non mi ci vedo!!!
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma come ti permetti, razza di maleducato di prima categoria!!!!!

    Sei fuori, a vita!

     
    Top
    .
  6. elekna
     
    .

    User deleted


    Steve bello mio bann quando imparerai a farla senza pannolone forse..solo allora potrai commentare bye bye

     
    Top
    .
  7. fede.95.TH
     
    .

    User deleted


    sara difficle dimenticare quindi taglia corto lasciati tutto alle spalle e vai avanti con la tua vita.

    Edited by « ¤Fede¤ « - 7/2/2009, 22:44
     
    Top
    .
  8. *IreBilla*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (binnie93 @ 27/2/2008, 18:10)
    bè tesoro neanche io so cosa dirti...però...sinceramente lo so che ti vuoi sfogare...ma mettere una cosa del genere in un forum pubblico dove tutti possono leggere.... boh....
    non è meglio che ne parli con qualcuno più privatamente...??

    quoto!! meglio parlarne privatamente con un'amica
     
    Top
    .
  9. lady rock
     
    .

    User deleted


    no io non soono d'accordo con le altre, non serve a nulla fare finta di niente non puoi reprimere un sentimento che prima o poi nascerà, è peggio così... cerca di schiarirti le idee e di chiederti cosa provi realmente per lui. l'incesto è illegale e immorale ma come fai a impedire a due persone di amarsi, non puoi perchè questo sentimento è più forte di qualsiasi cosa. quando avrai capito quello che vuoi veramente, lasciati andare, ricorda che il cuore ha sempre ragione...
     
    Top
    .
  10. michela_kaulitz
     
    .

    User deleted


    o.o giuliaa oddio hai un gemello e l'hai baciato mi dispiace ma non so cosa dirtii scusaa ç___ç
     
    Top
    .
  11. aryanna97
     
    .

    User deleted


    non sò perchè mi ricorda la scena di un anime xD ci maca solo che avete entrambi i capelli castano chiaro ed è identica o.0
     
    Top
    .
40 replies since 27/2/2008, 16:37   6827 views
  Share  
.