Tatuaggi e piercing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Schneider
     
    .

    User deleted


    voglio farmi una F (come dico io :asd:) sulla spalla destra

    attualmente non ho ne tatuaggi e ne piercing
     
    Top
    .
  2. *bea94*
     
    .

    User deleted


    Io già un po' di tempo fa, pensavo ad un piercing sulla lingua (non per bill, dato che quando ho partorito l'idea, non lo conoscevo nemmeno), e uno all'ombelico...
    tatuaggi non so...mio papà mi ha proposto di andare a farne uno insieme quando compio 18 anni...e uno lo volevo fare con la mia migliore amica, magari un tribale sopra il sedere...
     
    Top
    .
  3. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Schneider @ 28/2/2008, 16:40)
    voglio farmi una F (come dico io :asd:) sulla spalla destra

    copionazzo XD e allora io lo faccio su quella sinistra! =P
    l'idea della spalla in effetti è abbastanza comune, però, a ben pensarci...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. Sir Schneider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• VaniLLa •~ @ 28/2/2008, 17:04)
    CITAZIONE (Sir Schneider @ 28/2/2008, 16:40)
    voglio farmi una F (come dico io :asd:) sulla spalla destra

    copionazzo XD e allora io lo faccio su quella sinistra! =P
    l'idea della spalla in effetti è abbastanza comune, però, a ben pensarci...

    xxx
    simo

    lo so che è comune..però a me piaceva pure una F concatenata ad una A..A perché è l'iniziale di mio fratello..sempre sulla spalla =D
     
    Top
    .
  5. ~• VaniLLa •~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sir Schneider @ 28/2/2008, 17:08)
    lo so che è comune..però a me piaceva pure una F concatenata ad una A..A perché è l'iniziale di mio fratello..sempre sulla spalla =D

    *_* bella come idea, l'iniziale tua e del tuo frate... se io dovessi dedicare un tatuaggio a mio fratello e mia sorella, mi farei qualcosa di terribilmente macabro XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. Sir Schneider
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~• VaniLLa •~ @ 28/2/2008, 17:12)
    CITAZIONE (Sir Schneider @ 28/2/2008, 17:08)
    lo so che è comune..però a me piaceva pure una F concatenata ad una A..A perché è l'iniziale di mio fratello..sempre sulla spalla =D

    *_* bella come idea, l'iniziale tua e del tuo frate... se io dovessi dedicare un tatuaggio a mio fratello e mia sorella, mi farei qualcosa di terribilmente macabro XD

    xxx
    simo

    beh..se voglio farmelo dovrò aspettare dicembre x°D
     
    Top
    .
  7. <<~PerLinA~>>
     
    .

    User deleted


    Io il tatuaggio me lo voglio fare!!
    Credo che me lo farò tra un po' visto che i miei genitori acconsentono...
    Comunque pensavo di farmi o una mezza luna o un cuore...lì dove ce l'ha anche Bill, ma vi garantisco che questa idea ce l'ho minimo minimo da 2 anni...e 2 anni fa ancora non conoscevo i th e nemmeno Bill, quindi non è per Bill che mi voglio fare il tatuaggio lì!
    Ai percing non ci ho mai pensato molto...sulla lingua, personalmente, su di me non mi piace, al naso e al labbro neanche, forse l'unico posto dove me lo potrei fare sarebbe all'ombellico...ma non credo che me ne farò.
     
    Top
    .
  8. alexandra10
     
    .

    User deleted


    io vorrei un tatuaggio (pur e io sulla spalla destra XD) non so di preciso cosa fare però perché l'idea era la mia iniziale fatta in qualche modo strano però poi ho pensato che è troppo già visto e allora ci devo ancora pensare.....e poi vorrei un percing all'obellico!
    c'è un piccolo problema mia madre ha detto che se io o mio fratello ci facciamo percing o tatuaggi non ci fa più entrare in casa e pensate che mio fratello ha quasi 21 anni!
     
    Top
    .
  9. elekna
     
    .

    User deleted


    io ho 1pircing alla lingua (fatto 8 anni fa) specifico che non l'ho fatto perchè ce l'ha Bill
    poi 1tattoo al collo e una farfallina al polso..è in arrivo il 3 su tutta la schiena vi posto le foto

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us
     
    Top
    .
  10. Death_Note
     
    .

    User deleted


    bello quello sul collo, ma immagino il male...

    quanto grosso quello sulla schiena ?
     
    Top
    .
  11. elekna
     
    .

    User deleted


    no niente male..pensavo anch'io e invece zero..sulla schiena son 2 ali da fata un pò particolari non posto la foto onde evitare che qualcuno mi copi ihihih ;)
     
    Top
    .
  12. Death_Note
     
    .

    User deleted


    belle le fatine :D
     
    Top
    .
  13. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si capisce che lei lo farebbe solo perchè, siccome ce l'ha lui, è figo...
    per non parlare poi della stella di Bill! tutte che se la fanno ovunque, piccola, grande, sul braccio, sul bacino... povere di personalità, ripeto, povere, povere di personalità!!! -.-

    Quoto e straquoto!!!!

    Comunque.... amo questo topic!!!!!

    Allora.... io ho tre piercing, fatti tutti nel 2003 quando ancora non avevo idea di chi fossero i Tokio Hotel, giusto per precisare da te le coincidenze (sarà un segno del destino?!)!!

    Dunque.... il primo l'ho fatto il 18 Gennaio sul labbro, al centro. Il secondo l'ho fatto il 25 Luglio, sul sopracciglio destro (per festeggiare la promozione alla teoria della patente!!) e il terzo l'ho fatto il 28 Dicembre, sempre sul labbro ma a destra.....

    Il tatoo è in progettazione.... spero di riuscire a farmelo entro l'estate.....
    Il soggetto è già scelto, ma non so come spiegarvelo!!

    In pratica, è la scritta "Nobody's wife" (come la canzone, ma non per quello.... per il significato della frase....) solo che la prima "o" riprenderà il simbolo di Venere.... non so, sono riuscita a spiegarmi?
     
    Top
    .
  14. .::Anto_Emo::.
     
    .

    User deleted


    Io voglio farmi le ali di un angelo dietro le spalle per un motivo ben preciso
    Anche n po' personale xD
     
    Top
    .
  15. °Barbie
     
    .

    User deleted


    Si amo ti sei spiegata ^^

    Allora io ho ... Uhm .. Ah si : Un piercing all'ombelico,uno al trago e uno al naso che però non metto più.
    Più un tatuaggio sul collo del piede sinistro.

    Il significato è lunghissimo,vi dico cosa rappresenta tanto è facile arrivarci.
    Ci sono i cerchi che rappresentano i 4 elementi più i raggi del sole. Visto da lontano però diventa una croce,qui non potete vedere l'effetto.

    Sabato vado a prendere l'appuntamento per il prossimo tatuaggio che non potrò mai farvi vedere però.

    Edited by °Barbie - 28/4/2008, 09:40
     
    Top
    .
77 replies since 28/2/2008, 14:52   2213 views
  Share  
.