The Rasmus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bea23
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Dead
    Ho scoperto i The Rasmus con "Jezebel" all'ESC, la canzone mi è piaciuta molto fin dal primo ascolto e da allora ho deciso di seguirli. I pezzi che ho sentito subito dopo sono "In The Shadows", "Livin'In A World Without You", "Rise","No Fear" e "First Day Of My Life". Dopodiché ascoltai quei capolavori che sono "Dead Letters", "Black Roses","Hide From The Sun" e "Into" ma anche degli album non brutti ma neanche all'altezza dei quattro che ho citato,per esempio "Dark Matters" che contiene canzoni dalle sonorità che fondono pop, elettronica e alternative con tra poco e niente di rock, mentre in "Dead Letters" , "Black Roses" e "Hide From The Sun" il sound è un bellissimo mix tra rock, pop e alternative con delle venature gotiche e malinconiche che richiamano molto gli HIM.
    Detto ciò vi consiglio altre canzoni molto belle dei The Rasmus oltre a quelle che ho citato,esse sono:"Shot", "Funeral Song", "Run To You", "Justify","Sail Away", "Chill", "Liquid", "Guilty","In My Life", "Ghost Of Love", "Not Like The Other Girls" e "October&April". Quest'ultima, poi, è stata fatta con la bravissima Anette Olzon(di cui vi consiglio i lavori solisti e con i The Dark Element oltre che quelli con i Nightwish), la cui voce si contrasta alla perfezione con quella di Lauri Ylonen.
     
    Top
    .
40 replies since 1/7/2008, 16:38   277 views
  Share  
.