E' morto Lucio Dalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    E' morto Lucio Dalla

    jpg



    E' morto a Montreux, in Svizzera, Lucio Dalla, colpito da un attacco cardiaco. Stava per cominciare un tour.

    Il cantante era nato a Bologna il 4 marzo 1943. Avrebbe compiuto 69 anni fra 3 giorni.

    IL RICORDO DELL'AMICO VENDITTI SU AFFARITALIANI.IT

    Venditti ad Affaritaliani.it: "L'ho saputo stamattina, ma non volevo crederci. Era un grande amico e ha rappresentato molto per me. Non riesco a dire altro, sono addolorato. Un dolore troppo grande".

    VECCHIONI AD AFFARITALIANI.IT: "ERA UN MAESTRO"
    - L'amico Vecchioni, contattato da Affari, lo ricorda così: "Dalla era un maestro, uno dei più grandi esponenti della musica italiana. Ed era anche un grande uomo, oltre che un amico. Una brava persona, simpatica, allegra. Sono tristissimo".

    DE GREGORI: "MOMENTO TRISTISSIMO" - "Questo e' un momento tristissimo e non mi sento di parlare con nessuno". Lo riferisce l'ufficio stampa di Francesco De Gregori, il Midas Promotion, di Michele Mondella, per conto dell'artista che non vuole rilasciare ulteriori dichiarazioni.

    JOVANOTTI NON RIESCE A CREDERCI
    - Il mondo della musica e' sotto shock per la morte di Lucio Dalla. Il grande cantautore scomparso improvvisamente oggi in Svizzera, a tre giorni dal suo 69esimo compleanno, getta nello sconforto amici, ammiratori e colleghi. Su twitter in pochi minuti l'ashtag "luciodalla" diventa immediatamente il piu' popolare e i messaggi arrivano a centinaia. Tra i primi a commentare la morte sono i colleghi Jovanotti e Paola Turci. Lorenzo scrive: "Oh no, dai no... non ci posso credere dai... davvero non posso crederci", mentre la cantautrice romana gli manda un ultimo addio: "Sempre vicina a te. Sempre vicino a me. Lucio". Tra i tanti altri che scrivono, anche l'attrice Sabina Guzzanti: "Un poeta ci ha lasciato. Restano grandi canzoni, non un vuoto".
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Quest'anno, il mondo della musica, sta perdendo i pionieri di generi unici ed inimitabili...
     
    Top
    .
1 replies since 1/3/2012, 13:59   49 views
  Share  
.