Lovely eyes

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 28/7/2010, 17:47)
    CITAZIONE (ale_schrei483 @ 26/7/2010, 12:30)
    Ecco, letta tutta in due ore nonostante sto potendo commentare solo ora
    Bhè è stupenda...
    Si stupenda perchè nonostante non ti conosco hai messo molto di te in questa FF, facendomi provare tutte le emozioni che descrivi dal dolore e la frustazione ma anche alla felicità di quando Stefy era con Bill, e sono veramente felice di questo ultimo capitolo dove finalmente Stefy col suo Bill e il piccolo Tom siano riusciti a formare la famiglia che tanto desideravano, certo mi dispiace che purtroppo sia l'ultimo capitolo perchè mi ero affezzionata a qesta FF e quindi almeno spero che tu ne scriva un'altra...
    E bhè sarà stupido, però se per molte cose sei come la Stefy, e riusciresti a amare Bill come lei bhè spero riuscirai nel tuo intento visto che da quanto ho capito fai di tutto anche solo per vederlo, e poi volendo tutto è possibile anche se difficile =)

    Tesoro... :tytu: :tytu: :tytu:
    Cioè... :tytu:
    Mi hai detto la cosa più bella che potessi dirmi... :uyu:

    Io la da sempre la convinzione che potrei essere perfetta per lui, anche perchè per poterlo rendere felice devi essere disposta a fare mille rinunce e sacrifici, e ben poche riescono a vedere chi è Bill dietro al trucco...
    Tutte amano il cantante dei Tokio Hotel, ma non so quante amino Bill Kaulitz come persona...

    Si ti capisco, riesci a vedere chi è il vero Bill e guarda davvero sarò ripetitiva ma ti auguro di farcela con tutto il cuore perchè ne sarei veramente felice perchè lui si meriterebbe veramente una persona come te e non come tutte quelle che ci sono in giro in questo periodo!
    E spero che le mie non restino solo le parole di una povera 14enne che a queste cose ancora ci crede anche se quasi impossibili xD
     
    Top
    .
609 replies since 5/9/2008, 12:14   16576 views
  Share  
.