Lovely eyes

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Povera quella Betty xò .. mi sembra la cameriera ..

    Ma no quale cameriera!!
    E' solo che ha in casa due elementi poco portati alle faccende domestiche! :yyyyyyyyy:
    Scherzo!


    Grazie di cuore a tutte per i commenti! ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Cap. 4

    Betty rientrò a casa dopo aver fatto la spesa, era molto combattuta sul da farsi, come avrebbe fatto a trovare le parole giuste per riferire all'amica quello che aveva sentito, senza farle troppo male? Decise di non dire nulla per il momento, Stefania non era ancora tornata e pensò che fosse meglio rivelare la triste verità a entrambe le coinquiline contemporaneamente, non sapeva come l'avrebbe presa Caterina e non voleva assolutamente che Stefania lo venisse a sapere sentendole discutere.
    Dopo circa mezz'ora l'amica rientrò, e la prima cosa che fece fu abbracciare Betty per scusarsi anche con lei.
    Stefania: "Scusa mi spiace tanto per ieri, non ne avevate colpa voi...sono una persona orribile quando faccio così..."
    Betty sospirò: "Si, si sei proprio orribile... Ma smettila rompiballe! E' tutto a posto! Ora mangiamo, come sempre IO ho praparato la cena..."
    Stefania sorrise: "Ma Kate dov'è?"
    Betty: "E' di sopra a scrivere, dice di aver avuto un'improvvisa ispirazione e di non poter rimandare... tutte scuse per non cucinare!"
    Stefania: "Meglio dai, non avevo voglia di mangiare sofficini abbrustoliti anche stasera!"
    Scoppiarono entrambe a ridere di gusto e finirono di preparare la tavola, solo una volta che tutto fu pronto, Caterina apparve all'orizzonte.
    Caterina: "Mmm... ho scritto un bel pezzo, ma devo ancora terminarlo... spero che dopo cena mi torni l'ispirazione"
    Betty e Stefania si guardarono ridendo e scuotendo la testa, si si erano certe che le sarebbe tornata appena finito il caffè.
    Si sedettero tutte a tavola e mangiarono tranquillamente guardando la tv, Betty in ansia, sapeva di dover dire a Stefania quello che aveva sentito, ma non riusciva a trovare il momento adatto.
    Caterina: "Ottima cena, io risalgo, devo finire l'articolo, mi è tornata l'ispirazione!"
    Betty: "Chissà come mai eh! Non me lo sarei mai aspettata!"
    Stefania guardò ridendo quella simpatica scenetta: "Tranquille, lavo io i piatti, andate pure tutte e due..."
    Betty sospirò, non poteva far salire Caterina, doveva parlare, o adesso o mai più pensò.
    Betty: "Ragazze aspettate... c'è una cosa di cui vi devo parlare..."
    La ragazza che si stava già allontanando tornò sui suoi passi, e contemporaneamente anche Stefania le si avvicinò scrutandola attentamente, aveva il viso tremendamente serio e la cosa le preoccupava.
    Betty prese un bel respiro e iniziò a raccontare tutto, disse tutto d'un fiato, cercando di non farsi condizionare troppo dalle espressioni di rabbia e di dolore sul volto dell'amica.
    Betty: "E questo è tutto... Stefy io ho creduto che fosse giusto che tu sapessi..."
    Stefania non parlava, si limitò a fissarla e a ringraziarla per la lealtà dimostrata, poi chiedendo scusa per l'ennesima volta, si rinchiuse in camera sua.
    Betty e Caterina rimasero sole, quest'ultima non riusciva nemmeno ad aprir bocca, era a dir poco basita, mai e poi mai si sarbbe immaginata che Pamela fosse così tanto falsa, non fino a questo punto almeno.
    Betty: " Kate dimmi qualcosa, almeno tu..."
    Caterina: "Betty... andiamo anche noi all'Atlantique" disse senza esitazione
    La ragazza strabuzzò gli occhi: "Cosa? E cosa pensi di fare una volta lì?"
    Caterina: "Non lo so cazzo, ma non posso vedere Stefy così senza fare nulla!"
    Betty scosse la testa incredula, sapeva che era una pazzia, una pazzia come l'intera storia del resto, ma decise di non tirarsi indietro.
    Betty: "E andiamo... anche se penso che non serva a nulla... poi bisogna vedere se Stefy accetta... non penso abbia voglia di vederla..."

    Toc Toc Toc
    Caterina: "Stefy posso?"
    Stefania: "Entra..."
    Caterina si aspettava di vedere l'amica in lacrime stesa sul letto, a disperarsi per quanto fosse ingiusta a volte la vita, ma con sua sorpresa non fu così...
    Era seduta sul davanzale della finestra e guardava fuori... il suo sguardo era indecifrabile...
    Caterina: "Ehm... che fai?" disse titubante
    Stefania: "Guardavo le stelle, la luna... vedi non è ancora piena, le manca un pezzetto, e finchè sarà così sarà incompleta..."
    Caterina: "Ma che dici???"
    Stefania abbassò la testa: "Niente, scusa..."
    Caterina: "Come stai?" le chiese avvicinandosi
    Stefania: "Come una a cui hanno strappato l'unico sogno che per lei abbia mai contato davvero..."
    Caterina sentì una morsa al petto per la verità disarmante di quella risposta... L'avrebbe aiutata, a qualunque costo.
    Caterina: "Ho parlato con Betty... andiamo anche noi all'Atlantique stasera" le disse a bruciapelo
    Stefania a momenti cadde dal davanzale: "Che cosa????" Non se ne parla, io non voglio vederla, e poi a far cosa ci andiamo??"
    Caterina: "Studia le mosse della tua avversaria... Ascolta quello che dice! Poi ora che lei abita qui a Milano come noi, probabilmente Bill verrà a trovarla, quindi tu avrai la possibilità di vederlo!
    Stefania: "Vederlo mentre si bacia con lei... Muoio dalla voglia..."
    Caterina: "Lo vuoi si o no??"
    Stefania: "E' l'unica cosa al mondo che vorrei..."
    Caterina: "E allora lotta per arrivare a lui!!! Prima che fosse fidanzato, facevi salti mortali per vederlo anche solo un minuto, e adesso?? Ti fai abbattere da una puttana? Non è da te!! Combatti C****o!" le disse con decisione, Stefania non ricordava di averla mai vista così determinata.
    Stefania sospirò: "Kate io non capisco, mi hai sempre detto che era una cosa impossibile, che dovevo togliermelo dalla testa e adesso? La situazione è ancora più difficile e tu mi spingi a cambattere?"
    Caterina le accarezzo il viso: "Prima non avevo capito quanto tu lo amassi davvero..."
    Stefania fece una smorfia che assomigliava tanto ad un sorriso, non sapeva cosa rispondere.
    Quel momento venne però interrotto dall'arrivo di Betty, aveva fatto un paio di telefonate ed era riuscita ad ottenere che le mettessero in lista per il privè.
    Stefania: "Io... io non so cosa dire... vi voglio bene..."
    L'amica l'abbracciò: "Anch'io... ma se vuoi ringraziarmi, fila a mettere in ordine la cucina!!"
    Stefania rise divertita e senza farselo ripetere due volte scese al piano inferiore, dentro di sè aveva una moltitudine di emozioni positive e negative che si davano battaglia * Non è il momento per farsi abbattere dalla tristezza * pensò.
    Accese la radio e cominciò a sparecchiare, proprio in quel momento le note di Monsoon riecheggiarono nelle sue orecchie... *I'll be with you soon, just me and you... we'll be there soon, so soon..."
     
    Top
    .
  3. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    oddio è stupendaaaaa!!! Cosa succederà all'Atlantique? Voglio saperlo, continua prestissimooooo!^^
     
    Top
    .
  4. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Silvia ti adoro! *-*
    A dir poco stupenda, non ho altre parole!!
    Quella ba***na di Pamela la pagherà!!
    O se la pagherà!!
    Uhahahahahaha!!! XDXD
    Aspetto con ansia il seguito!!^^
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stefania: "Meglio dai, non avevo voglia di mangiare sofficini abbrustoliti anche stasera!"

    Mi ricorda qualcosa... :rdythuythbu:

    :gvfdg: :gvfdg: :gvfdg: :gvfdg:

    Adesso, esigo di sapere cosa succederà all'Atlantique!!! Posta Sis, postaaaa!!!
     
    Top
    .
  6. ~> Lulù°
     
    .

    User deleted


    I'll be with you soon, just me and you... we'll be there soon, so soon...

    ç_____________________________ç

    Forza ragazze!!!!
    continua Sum!! Ti faccio i miei complimenti!!^^
     
    Top
    .
  7. Xx_HoNey_xX
     
    .

    User deleted


    Silvia!! Complimenti!! è a dir poco STUPENDA... Oddeo...quella Pamela... giuro che entro nella ff e la faccio nera!! Ma non posso!! XD Vai Stefyyy!!! ok... povero Bill.... Grande Silvia!! Ti adoro!!!
     
    Top
    .
  8. •Baby
     
    .

    User deleted




    Bellissimo capitolo, Silvia!

    Continua presto!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Uh grazie... :565y444444:

    Troppi complimenti, mi emoziono io!!!

    Vi adoro tokiette!!! image


    CITAZIONE (Kate ~ @ 14/9/2008, 15:27)
    CITAZIONE
    Stefania: "Meglio dai, non avevo voglia di mangiare sofficini abbrustoliti anche stasera!"

    Mi ricorda qualcosa... :rdythuythbu:

    Ah sì Kate? E cosa ti ricorda? :gvfdg:
     
    Top
    .
  10. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    E adesso..cosa succede...necessito di sapere...sei bravisima come al solito...continua presto!!
     
    Top
    .
  11. sweetchris
     
    .

    User deleted


    E no, non si fa così!! Devi farci sapere!
    Continua, Cosa succederà all'Atlantique?
    Scrivi davvero bene^^
    Bravissima, mi piace sempre di più^^
    Pamela ... grrr ... gli faccio fare una bella visitina a Thobias, che ne dici Sum??!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (sweetchris @ 14/9/2008, 22:31)
    Pamela ... grrr ... gli faccio fare una bella visitina a Thobias, che ne dici Sum??!!

    Siiii Thobias!!! Io adoro quel cane!!! image

    Deve assolutamente pensarci lui!!! :gvfdg: :gvfdg: :gvfdg:
     
    Top
    .
  13. Bea ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 14/9/2008, 18:17)
    CITAZIONE (Kate ~ @ 14/9/2008, 15:27)
    Mi ricorda qualcosa... :rdythuythbu:

    Ah sì Kate? E cosa ti ricorda? :gvfdg:

    Beh più che abbrustoliti direi che erano carbonizzati!!! :gvfdg:
    E' stata colpa nostra patata,ti abbiamo distratto vero?!

    Continua Sis, è ovviamente stupenda!
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sì, è colpa vostra!! Mi distraevate!! :gvfdg: :gvfdg:

    Sono una cuoca provetta, io! :sweatdrop:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Cap. 5

    Betty, Stefania e Caterina erano in auto e si stavano dirigendo verso la discoteca dove si trovava Pamela.
    Caterina: "Betty guarda che al ritorno giudi tu eh!"
    Betty: "Non ci penso nemmeno! Stasera tocca a te! E vedi di non bere troppo, non voglio morire!"
    Caterina: "Uffa! Guida Stefy allora!" piagnucolò
    Stefania: "Ma ti pare?? Io stasera non posso non bere! Ti ricordo chi devo vedere..."
    Tra piccoli litigi e discussioni, su chi si sarebbe dovuto prendere quella piccola ma grande responsabilità, arrivarono a destinazione.
    Una volta entrati nel locale, si accomodarono subito sui divanetti a loro riservati, l'amico di Betty aveva fatto le cose per bene e avevano i posti proprio accanto a quelli dove si sarebbe seduta Pamela da lì a poco.
    Stefania: "Ansia!!! No ragazze non mi sento bene..." disse mettendosi una mano sulla fronte
    Betty: "Tranquilla... Andrà tutto bene..."
    Stefania: "Spero solo che quell'arpia non mi riconosca..."
    Caterina: "Ehm... ragazze..penso che stia arrivando..."
    Stefania si volto di scatto e sul suo viso comparve una smorfia: "Si è lei... come sempre si riconosce... Julia Roberts in Pretty Woman era più vestita di lei..."
    La bionda prese posto in quell'istante, era in compagnia di un'amica e ordinarono immediatamente da bere.
    Dopo neanche 5 minuti, vennero raggiunte da due bei ragazzi, che erano probabilmente quelli di cui stava parlando al telefono, quando Betty aveva sentito la sua conversazione.
    Stefania: "Maledetta... lo tradirà, me lo sento... E chissà quante volte l'ha già fatto..."
    Betty le lanciò uno sguardo inquivocabile, ok sarebbe stata zitta.
    Ordinarono anche loro da bere e restarono sull'attenti per vedere cosa succedeva accanto a loro.
    Caterina: "E' passata un'ora e ci sta solo scherzando, vedrai che non farà nulla.."
    Non fece tempo a finire la frase che le labbra di uno dei ragazzi si posarono sul collo di Pamela... lei non fece proprio nulla per spostarlo, anzi... lo lasciò fare non nascondendo un espressione di piacere e poi prese il suo viso tra le mani baciandolo.
    Le tre ragazze si guardarono basite, ma come aveva fatto Bill a innamorarsi di una così?
    Caterina: "Stefy... stai bene?"
    Lei scosse la testa in presa ad un evidente stato di agitazione: "No... Ma la vedi, ma ti pare?! Ha la fortuna di stare con Bill, con Bill!! E lo tradisce per quello... lasciamo stare va! Scusate vado un attimo in bagno..."
    Prese e si alzò , aveva assolutamente bisogno di rinfrescarsi un po' il viso...
    Quello che non poteva prevedere però, era che come sempre, la vita ti gioca dei brutti scherzi.
    Betty e Caterina assistettero impotenti a una scena che non avrebbero mai voluto vedere, Pamela trenta secondi dopo la loro amica, si alzò e si diresse verso il bagno.
    Stefania in quel momento si stava guardando allo specchio, aveva davvero una faccia orribile, o almeno così pensava lei, cercava in tutti i modi di trattenere le lacrime, quella lacrime di rabbia e dispiacere per quello che avrebbe sofferto Bill, se mai lo avesse scoperto.
    La porta si aprì all'improvviso, la ragazza rimase di sasso, vide nitidamente il riflesso di Pamela nel vetro e la vide entrare in uno dei wc... la tentazione di scappare fu forte, avrebbe solo voluto correre, correre e basta nella notte e fermarsi solo quando non ce l'avrebbe più fatta... Ma non fu così. Rimase immobile e aspettò che uscisse...
    Cinque secondi, dieci secondi, trenta secondi, un minuto...
    Finalmente la bionda figura le apparve alle spalle, si lavò le mani nel lavandino accanto al suo e si specchiò compiaciuta.
    Pamela: "Si, sono proprio figa!" disse rimirandosi.
    Poi si girò.
    Pamela: "Hey ma io ti ho già vista da qualche parte... ti conosco... ma sì, sei Stefania vero??"
    Stefania: "Si... sono io... ciao Pamela..."
    Pamela la guardò soprpresa: "Cosa ci fai tu qui? Voglio dire, questa è una serata per vip!"
    Stefania la guardò storto: "Definire tutta la gente che c'è qui vip è un parolone..."
    Pamela: "Oh beh su questo forse hai ragione!" Rise "Ma non ti ho mai vista qui, sai anche prima di venire ad abitare qui a Milano ci venivo spesso e non ti ho mai vista!"
    Stefania: "Beh io vivo qui a Milano, e avevamo voglia di andare in discoteca" era molto asciutta nelle sue risposte, ma la bionda rivale era troppo impegnata a tirarsela per farci caso.
    Pamela: "Ah ecco...Oddio! Ecco casa dovevo fare!" disse tirando fuori il telefonino dalla borsetta
    "Prima ho sentito vibrare il cellulare ma ero impegnata! Dovrebbe essere il mio fidanzato... si è lui... una chiamata persa e un messaggio..." scoppio a ridere
    "Dio che palle! Senti un po': -Avevo voglia di sentire la tua voce... putroppo non posso aspettare oltre perchè domani ho una giornata stressante... Mi manchi tantissimo, spero che tu ti stia divertendo... Ti amo- Ma ti pare! Che lagna! Avevo voglia di sentire la tua voce! Io voglio un uomo virile!! E lui non lo è per niente! Non trovi?" disse rivolgendo il suo sguardo verso Stefania.
    La ragazza però la fissava senza dire nulla, Dio solo sa cosa la trattenesse dallo spaccargli la faccia.
    Pamela: "Non trovi?"
    Silenzio
    Pamela: "Ah beh forse tu non ti interessi molto al mondo dello spettacolo, e non sai chi è il mio fidanzato, ovvio... Comunque sto con Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, non dirmi che non li conosci?"
    Stefania mentì: "Vagamente"
    Pamela: "Ah ecco, beh insomma io voglio un uomo che sia un uomo, che mi scopi fino alla morte e invece questo è una mezza checca! Tutto dolce, sensibile, e che palle!!"
    Stefania sentiva le viscere attanagliarsi nello stomaco, stava sudando e l'odio verso quella persona cresceva sempre più dentro di lei.
    Stefania: "Perchè stai con lui allora?"
    Pamela: "Come perchè? Hai idea la notorietà che mi dia il fatto di stare con lui! Poi non è così stressante, ci vediamo poco, lui è sempre pieno di impegni e io ho il tempo di vedere altri veri uomini... Ma tu cosa ne puoi sapere?" sospirò
    Stefania: "Lo prendi per il culo insomma" disse incazzata
    Pamela: "Cos'è quel tono? Non condividi? E' stato lui ad avvicinarsi a me la prima volta, lui mi ha chiesto se poteva offrirmi da bere, se l'è cercata lui... ed eccolo accontentato. Quella notte berlinese è stata proprio una manna dal cielo! La mia carriera sta avendo una svolta decisamente emozionante! E poi questa storia mi sta servendo per diventare un'ottima attrice! Vedessi come interpreto bene la ragazza dolce e innamorata!" rise
    Stefania non ce la faceva più, aveva solo tanta voglia di piangere, non poteva pensare che quella troia facesse tanto male a Bill.
    Pamela: "Ti sei imbambolata? Oh beh non ho più tempo per te, vado da un vero uomo! Ciao ciao!" disse girando i tacchi senza aspettare risposta.
    Stefania rimase lì, immobile, appoggiò la schiena al muro si lasciò scivolare verso terra... Era stato troppo, davvero troppo da sopportare...
     
    Top
    .
609 replies since 5/9/2008, 12:14   16572 views
  Share  
.