Lovely eyes

- ff finita -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Sil,è stata l'unica fanfic che mi ha colpito davvero tanto...
    è bellissima.... peccato che sia finita... sei molto brava... Stefy è una ragazza che ci rappresenta un pò noi ragazze che crediamo ai valori della vita...ma Caterina mi ha colpito maggiormente di più,è una amica che tutti sogniamo :uyu: è stata sempre vicina a Stefy nelle decisioni più difficili.

    Sei bravissima Silvia,spero che questa FF ti abbia aiutato a passare quel momento buio... spero che continuerai a scrivere FF...


    Un bacio :uyu: :uyu: :uyu:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Oo.NadiaKaulitz.oO @ 19/7/2010, 17:41)
    Volevo dirti complimenti di cuore ..sei riuscita ad emozionarmi così tanto solo attraverso la tua splendida ff ..è davvero una storia bellissima Grazie..:cry: ..e mi dispiace che sia finita ma nei migliori dei modi..hai reso l'idea di Bill così dolce e romantico e Stefy..bhè così speciale spero davvero che Bill nella vita reale trovi una donna così meravigliosa come lo è stata Stefy in questa ff ..

    Grazie mille per il commento, sono felice di essere riuscita a darti qualcosa! ^^
    Le ragazze come Stefy sono più uniche che rare, e spero davvero che la ragazza di Bill sarà così, anche perchè nessun'altra se lo meriterebbe, soprattutto quelle sciacquette che vanno tanto di moda oggi... :tytu:



    CITAZIONE (»Freak.Out.Girl @ 19/7/2010, 21:25)
    .
    Leggo la tua fanfiction fin dal primo momento in cui l' hai postata.
    Mi ha colpita tantissimo, giuro. Mi è rimasta nell' anima. Ogni capitolo che leggevo non vedevo l' ora che postassi il successivo e ora che è finita mi sento come se una parte di me fosse svanita nel nulla. L' ho letta in un periodo veramente buio della mia vita. A dire la verità ho abbandonato per parecchio tempo e mi sono detta: Cavoli, chissà se l' ha già finita. Così sono tornata qui e ho letto tutti i capitoli che mi ero persa. La tua fanfiction è stata come un antidepressivo, quando stavo male venivo qui, leggevo e mi sentivo sollevata, anche solo se per poco. Ho letto anche "Two far worlds with a single dream: the true love" nel forum delle fanfiction dei TH. Forse non ricordi neanche chi sono ma mi sento in dovere di dirti grazie. Grazie per questa meravigliosa fanfic. Spero vivamente che tu ne scriva tantissime altre e che siano sempre più belle.
    Grazie di tutto. =)

    Ma ciao cara!! ^^
    Mi ricordo di te! :uyu:
    Il tuo è uno dei commenti più belli che io abbia mai ricevuto... grazie, grazie di cuore...
    Scriverò sicuramente un'altra ff, devo solo riordinare le idee ^^


    CITAZIONE (°°Träumerin°° @ 20/7/2010, 17:22)
    Questa FF non l'amo soltanto per il fantastico modo di scivere che hai ma anche per la fantasia che hai messo nella storia e ammiro come sei riuscita a trasmettere così bene tutte le emozioni che i personaggi hanno provato.
    Ma forse ci sei riuscita così bene perchè è ciò che provavi tu...ma questo è quello che penso io,non ti conosco quindi non posso sapere realmente cosa provavi tu quando scrivevi...so soltanto che grazie a te e a questa FF ho riso,mi sono commossa,sono rimasta stupita,mi hai lasciata sulle spine e ogni volta che un capitolo finiva ci rimanevo male e vivevo il tempo che ci mettevi a postare quello dopo come un parto...sembrava non finire mai xD

    :uyu: Forse non mi conosci, ma per quello che mi hai scritto, hai capito molto più tu di me, rispetto a persone che mi conoscono da una vita...
    Tutto ciò che ho scritto derivava da emozioni reali che ho provato, oppure dai mei sogni e dalla speranza che porto nel cuore...

    Ti ringrazio per lo splendido commento, mi sto per commuovere :tytu:

    CITAZIONE (Prinzi ~ @ 23/7/2010, 23:33)
    Sil!^^
    Stupenda!Mi sono emozionata tantissimo!
    Questa FF mi ha preso così tanto che la storia mi sembrava vera!Riesci a farmi commuovere,arrabbiare,sentire tante emozioni una dopo l'altra!
    In alcuni momenti mi sono anche vista in Stefania...per le varie decisioni che prendeva...
    Bellissima,non c'è che dire *_*
    Questo capitolo poi...mentre leggevo piangevo come una fontana XD
    Sono felicissima per Stefania!Dopo tanti problemi è riuscita ad essere felice con l'amore della sua vita *_*
    Sil...Bravissima! *_*

    :tytu: Io non so più che dire, cioè... mi fate piangere... :tytu:
    Sembra che avete capito tutto quello che volevo esprimere e questo è meraviglioso... :uyu:

    CITAZIONE (ale_schrei483 @ 26/7/2010, 12:30)
    Ecco, letta tutta in due ore nonostante sto potendo commentare solo ora
    Bhè è stupenda...
    Si stupenda perchè nonostante non ti conosco hai messo molto di te in questa FF, facendomi provare tutte le emozioni che descrivi dal dolore e la frustazione ma anche alla felicità di quando Stefy era con Bill, e sono veramente felice di questo ultimo capitolo dove finalmente Stefy col suo Bill e il piccolo Tom siano riusciti a formare la famiglia che tanto desideravano, certo mi dispiace che purtroppo sia l'ultimo capitolo perchè mi ero affezzionata a qesta FF e quindi almeno spero che tu ne scriva un'altra...
    E bhè sarà stupido, però se per molte cose sei come la Stefy, e riusciresti a amare Bill come lei bhè spero riuscirai nel tuo intento visto che da quanto ho capito fai di tutto anche solo per vederlo, e poi volendo tutto è possibile anche se difficile =)

    Tesoro... :tytu: :tytu: :tytu:
    Cioè... :tytu:
    Mi hai detto la cosa più bella che potessi dirmi... :uyu:

    Io la da sempre la convinzione che potrei essere perfetta per lui, anche perchè per poterlo rendere felice devi essere disposta a fare mille rinunce e sacrifici, e ben poche riescono a vedere chi è Bill dietro al trucco...
    Tutte amano il cantante dei Tokio Hotel, ma non so quante amino Bill Kaulitz come persona...

    CITAZIONE (Mary Listing @ 26/7/2010, 18:14)
    Sil,è stata l'unica fanfic che mi ha colpito davvero tanto...
    è bellissima.... peccato che sia finita... sei molto brava... Stefy è una ragazza che ci rappresenta un pò noi ragazze che crediamo ai valori della vita...ma Caterina mi ha colpito maggiormente di più,è una amica che tutti sogniamo :uyu: è stata sempre vicina a Stefy nelle decisioni più difficili.

    Sei bravissima Silvia,spero che questa FF ti abbia aiutato a passare quel momento buio... spero che continuerai a scrivere FF...


    Un bacio :uyu: :uyu: :uyu:

    Mary! *_*
    Sì in effetti Stefy è un po' l'opposto di tutte le ragazze che vanno tanto di moda adesso, ha dei valori ed è quel tipo che ragazza che le persone superficiali definirebbero sfigata ^^
    Sono molto felice di aver conosciuto delle persone meravigliose come te e le altre, che sanno ancora cosa sono i valori importanti ^^
    E Caterina beh... è la solita Kate :wer4cw35:
     
    Top
    .
  3. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Siiiiiil!
    Non devi ringraziarci *_* hai fatto un lavoro stupendo :***
    Anche se il commento non era destinato a me ti rispondo lo stesso XD Effettivamente anch'io sono felice di non avere trovato oche in questo forum!
    Sei e siete fantastiche *__________*
     
    Top
    .
  4. je‚
     
    .

    User deleted


    Oh cavolo. E' finita.
    Cioè...è finita, no, che tristezza! ç-ç
    Mi dispiace, se devo essere sincera, perchè la sentivo un po' mia, non so come spiegarti.
    L' ho seguita fin dal primo capitolo e me ne sono innamorata.
    Ti giuro, prima di entrare in questo forum non avevo mai letto nulla di così bello, di così...VERO.
    Complimenti tata, davvero, non so cos altro dirti, se mi verrà in mente qualcosa ti farò sapere xD

    <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grazie mille tatina!! :uyu:
    Sai che il tuo parere per me, è sempre molto importante... ^^
     
    Top
    .
  6. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 28/7/2010, 17:47)
    CITAZIONE (ale_schrei483 @ 26/7/2010, 12:30)
    Ecco, letta tutta in due ore nonostante sto potendo commentare solo ora
    Bhè è stupenda...
    Si stupenda perchè nonostante non ti conosco hai messo molto di te in questa FF, facendomi provare tutte le emozioni che descrivi dal dolore e la frustazione ma anche alla felicità di quando Stefy era con Bill, e sono veramente felice di questo ultimo capitolo dove finalmente Stefy col suo Bill e il piccolo Tom siano riusciti a formare la famiglia che tanto desideravano, certo mi dispiace che purtroppo sia l'ultimo capitolo perchè mi ero affezzionata a qesta FF e quindi almeno spero che tu ne scriva un'altra...
    E bhè sarà stupido, però se per molte cose sei come la Stefy, e riusciresti a amare Bill come lei bhè spero riuscirai nel tuo intento visto che da quanto ho capito fai di tutto anche solo per vederlo, e poi volendo tutto è possibile anche se difficile =)

    Tesoro... :tytu: :tytu: :tytu:
    Cioè... :tytu:
    Mi hai detto la cosa più bella che potessi dirmi... :uyu:

    Io la da sempre la convinzione che potrei essere perfetta per lui, anche perchè per poterlo rendere felice devi essere disposta a fare mille rinunce e sacrifici, e ben poche riescono a vedere chi è Bill dietro al trucco...
    Tutte amano il cantante dei Tokio Hotel, ma non so quante amino Bill Kaulitz come persona...

    Si ti capisco, riesci a vedere chi è il vero Bill e guarda davvero sarò ripetitiva ma ti auguro di farcela con tutto il cuore perchè ne sarei veramente felice perchè lui si meriterebbe veramente una persona come te e non come tutte quelle che ci sono in giro in questo periodo!
    E spero che le mie non restino solo le parole di una povera 14enne che a queste cose ancora ci crede anche se quasi impossibili xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    averla letta di nuovo e un strano effeto emozionale e tutto il resto wow
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    :uyu:
     
    Top
    .
  9. rossina_22
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze....mi sapete dire come faccio a postere una storia nella pagina??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (rossina_22 @ 31/10/2011, 12:47) 
    ciao ragazze....mi sapete dire come faccio a postere una storia nella pagina??

    Ciao Rossina, innanzitutto è necessario presentarsi nella sezione "Welcome" che trovi nella home del forum per poter postare le ff, poi non devi devi fare altro che cliccare su "Topic" dopo essere entrata nella sezione "Fan Fiction", e compilare i vari campi richiesti ^^
    Se hai altri dubbi, chiedi pure.

     
    Top
    .
609 replies since 5/9/2008, 12:14   16572 views
  Share  
.