Buzzwothy.com: i Panic at the disco entusiasmati dall'entrata della band

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Buzzworthy.com - traduzione presa QUI

    Il momento preferito dei VMAs dei Panic at the Disco? L'entrata dei Tokio Hotel
    By Tamar Anitai

    image
    image

    Voi fan dei Tokio Hotel vi siete appiccicati alla TV domenica scorsa durante i VMAs? Non siete stati gli unici entusiasmati dalla grande entrata dei Tokio Hotel sul red carpet su un ‘rumoroso’ e ‘pericoloso’ monster truck.
    I Panic! at the Disco (catturati nella foto qui sopra dal mio BlackBerry), sono arrivati prima e hanno dato un’occhiata dietro le quinte ai Tokio Hotel che si preparavano per il loro arrivo e prendevano posizione sul loro VMA monster truck.
    E come lo so? Perché Ryan Ross (lead guitarist, autore dei testi e back-up vocalist dei Panic at the Disco ndt) ne ha parlato sul nuovo blog dei Panic, We're so blogging, che voi dovreste proprio andare a leggere.
    L’ho appena segnalato. So di averlo appena fatto!

    Ecco quello che scrive Ryan Ross sul blog:

    [...] Un'ultima cosa, sono stato ai VMAs lo scorso week end e questa è stata decisamente la mia parte preferita:

    image image

    Questi sono i Tokio Hotel, si stanno finendo di truccare, fuori nel parcheggio in modo tale che tutti li vedano, oh e si sentivano anche le loro canzoni dal grande stereo del loro grande monster truck. Di gran lunga la cosa più entusiasmante che ho visto.

     
    Top
    .
10 replies since 14/9/2008, 14:04   127 views
  Share  
.