OK!: Lo stress sta consumando Bill?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dalla rivista OK! - traduzione by ~ Batu

    Bill Kaulitz - Lo stress lo sta consumando?
    L’idolo adolescente è più magro che mai. Il cantante dei Tokio Hotel soffre di disordini alimentari?

    Pantaloni cadenti e guance scavate: Nelle foto recenti Bill Kaulitz appare malsanamente magro tanto da far venire in mente una domanda: è anoressico? La star dei Tokio Hotel nega: “Non preoccupatevi per le mie abitudini alimentari”.
    Apparentemente ingurgita una grande quantità di cibi fast food, casseruole di spaghetti cinesi e latte di riso. Ma la sua rassicurazione non fa altro che ritorcersi contro di lui. Perché: “E’ tipico per gli anoressici negare la propria malattia”. Spiega il Dr. Thomas Kurscheid, un medico nutrizionista. “Chi soffre di questi disturbi ha una percezione distorta del proprio corpo – pensano di essere troppo grassi.”
    In ogni caso il 19enne afferma di pesare solo 50 chili – un po’ poco per un ragazzo alto 1.77 m.

    Il suo sottopeso può essere anche genetico: (Bill: “Sono sempre stato così magro!”) o la reazione alla vita stressante sotto i riflettori, i risultati dell’energia bruciata durante le performance e i tour. Comunque, gli esperti affermano che sia un problema psicologico: “La vita di Bill è controllata dai manager. Non c’è da stupirsi che voglia avere il controllo almeno del suo peso…”

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Tutte invenzioni... e ve lo dice una che pesa quanto Bill...

    Se di costituzione hai le ossa fini, non potrai mai essere grasso, magari ti può venire un po' di pancetta, ma la cosa finisce lì.

    Bill potrebbe mangiare come un maiale, ma la sua corporatura è quella.

    Poi guance scavate? Ma per favore!!!

    Prima andava di moda dire che era gay, ora va di moda dire che è anoressico.
     
    Top
    .
  3. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Quoto!
    Bill è sempre stato così...quindi che problemi si fanno...
    E poi scusatemi...sarò io cieca,ma queste guance scavate dove le hanno viste...mah!Se ne inventano una ogni giorno che passa...
     
    Top
    .
  4. *Biby*
     
    .

    User deleted


    ecco sono d'accordo con voi!è stato sempre così!ed è davvero un bel fisico!ma poi guance scavate solo in qualche foto ma non significa niente!cioè dipende anche dal viso!chi è magro a volte si ritrova con le guance scavate..anche se bill non le ha!sono le solite dicerie..ma a noi che ce ne frega!se era ammazza se ci interessava ma credo che non sia così altrimenti il resto della band avrebbe fatto sicuramente qualcosa e cioè rallentare un pò..lo avrebbero sicuro fatto rilassare cioè come dire lo avrebbero detto!credo!comunque kate danke ^^ ciauuu
     
    Top
    .
  5. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “La vita di Bill è controllata dai manager. Non c’è da stupirsi che voglia avere il controllo almeno del suo peso…”

    Questa frase mi suona molto veritiera.
    Comunque queste voci non possono fare altro che peggiorare la situazione nel caso fosse vero.
    Ad ogni modo credo che sia solo unq questione di costituzione, è sempre stato così!
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mi auguro che sia solo costituzione, dato che è risaputo che spesso, le star che vivono in costante movimento, soffrono di disturbi alimentari.

    Ma, nel caso di Bill, io non lo vedo così emaciato come dicono.
     
    Top
    .
  7. tokina483
     
    .

    User deleted


    che assurdita...va bene ok bill e' magro e allora??cio non vuol dire che e' anoressico...
    SPOILER (click to view)
    anche io sono alta 1.72 e nn raggiungo i 47 kg...eppure mangio ogni due ore!!XD

    dopo aver detto questo mi ritiro...baci!
     
    Top
    .
  8. •Baby
     
    .

    User deleted




    Ehi, io peso solo un chilo in meno di Bill, e non soffro di anoressia, te lo garantisco. Non mangio poco, come molti deducono dalla mia corporatura, ciò fa semplicemente parte della mia costituzione.

    E' vero, in ogni caso, che lo stress contribuisce alla diminuzione del peso corporeo.
    Bill ha sempre detto di riuscire a smaltire e bruciare le calorie molto velocemente, dunque...
     
    Top
    .
  9. **..Misstata..**
     
    .

    User deleted


    vero...bill è sempre stato magro...è solo questione di corporatura...una persona può essere grassissima e mangiare pochissimo....o puo essere magrissima e mangiare come un maiale!!!non vuol dire assolutamente niente!!!

    in piu bill a me non sembra cosi esageratamente magro..
    è sempre stato cosi.. :rdythuythbu:
     
    Top
    .
  10. <3twinskaulitzlove<3
     
    .

    User deleted


    Allora per quanto riguarda la corpuratura di Bill a me non mi sembra così ''emancipato''...Certo magari il suo fisico delicato uno ne deduce che abbi problemi alimentari ma ci sono corporature che pur mangiando parecchio non permettono di avere un certo peso...Però a essere sincera lo vedo un pò più sciupato...



    CITAZIONE
    La vita di Bill è controllata dai manager. Non c’è da stupirsi che voglia avere il controllo almeno del suo peso…”

    Questo fatto l'avevo già sentito...è un'osservazione che va a pennello!!!Ma credo che Bill abbia controllo del suo peso...

     
    Top
    .
  11. *Piccola Stella*
     
    .

    User deleted


    Ma...dalle foto e dai video delle interviste che vedo Bill mi sembra abbastanza in forma...sì un po la stanchezza ma quello è naturale...e poi è sempre stato magro Bibi !!
     
    Top
    .
  12. spenkucciola
     
    .

    User deleted


    io pure sono magrissima ma è soltanto un fatto genetico (ho ripreso da papo)! non credo che Bill si senta grasso e poi a tantissimi video si vede sempre che ingurgita qualcosa!!!soprattutto roba del fastfood e quella ti fa ingrassa come un porco! siamo uguali anche in questo amore mio: mangiamo come 2 porchi ma non ingrassiamo!
     
    Top
    .
  13. Cindy†Angel
     
    .

    User deleted


    Quoto con tutte voi, a me Bill no sembra più magro di prima e come dite voi è una questione di corporatura...

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    "E’ tipico per gli anoressici negare la propria malattia”.

    Mi dicono spesso che sembro anoressica ma e io nego... questo vuol dire che lo sono???
     
    Top
    .
  14. *mikyTH91*
     
    .

    User deleted


    bill non è anoressico..!!!!!!è magro..mangia un sacco di porcherie..e poi nelle foto delle vacanze al mare si vede che ha un po di pancetta..

    CITAZIONE
    "E’ tipico per gli anoressici negare la propria malattia”.

    Mi dicono spesso che sembro anoressica ma e io nego... questo vuol dire che lo sono???

    quoto
     
    Top
    .
13 replies since 13/9/2008, 22:55   81 views
  Share  
.