ore 2...bagnino! wow

questa ff l'ho scritta con una mia amica...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carobill
     
    .

    User deleted


    questa ff...l'ho scritta con la mia migliore amica che però non è iscritta ancora a questo forum...io mi sono appena iscritta qui....e gia vi posto il primo capitolo ihihih!!!!spero vi piaccia ditemi com'è!

    era una bellissima giornata di agosto. io e la mia migliore amica caro siamo in piscina da questa mattina per un week-end rilassante...per dire rilassante! noi siamo due ragazze di diciassette anni (io ho diciassette anni caro li fa tra qualche giorno.)
    ci conosciamo da quando eravamo piccole e noi due siamo come sorelle ci raccontiamo tutto. lavoriamo in un bar per guadagnare qualche prezioso soldino e comprarci il vestito dei nostri sogni e metterlo ad una festa per essere ammirate da tutti, ma naturalmente i nostri genitori non vogliono assolutamente soddisfare questo nostro capriccio.
    un vestito così costoso che useremo una volta nella nostra vita per sentirci belle e ammirate. un giorno di gloria che sogniamo da sempre.
    quando abbiamo i giorni di vacanza ne approfittiamo per andare nella solita piscina dove conosciamo tutti.
    per passare il tempo andiamo a parlare con il bagnino,andreas. è un bellissimo ragazzo biondo, molto simpatico, ci fa scherzi in continuazione con lo scopo di farci arrabbiare ma finisce sempre con una risata.
    noi lo adoriamo.
    proprio oggi siamo andati da lui. ci ha salutate, ci ha guardate e ci ha detto:
    A:nono ragazze, non vorrete mia scottare la vostra delicata pelle così! tenete,mettetevi questa crema. vi assicuro che vi proteggerà e vi garantirà anche una fantastica abbronzatura come la mia.
    io (cioè mery): ma...andreas, sicuro che non ci sia niente sotto?
    a:certo che no! oggi mi sento buono! se volete ve la metto!
    io:se proprio insisti...
    inizia a spalmare la crema sulla mia schiena.
    vedo caro guardare male andreas
    c:ma cos'è!? zuppa di piselli? è verde!!!
    io:cosa!!!????? questa me la paghiii!!!!
    a:ma fa bene all'abbronzatura!!!
    io:abbronzatura un corno! vieni qui!
    lo rincorro senza riuscire a prenderlo. quel ragazzo è troppo agile.
    lui passa davanti a caro. lei lo afferra tenendolo fermo, mi avvicino a lui e gli scrivo con la crema di piselli dietro la schiena:
    "se mi buttate in piscina vi regalo tante caramelle!"
    tutti i bambini che erano nei paraggi spinsero andreas in piscina aspettando solo che gli desse qualche dolcetto gratis.
    io e caro ci mettiamo a ridere come pazze.
    lui si siede, ci guarda ancora e sorride.
    a:anche questa volta siete riuscite a scamparla! caramelle per bambini???
    ma da dove vi è venuta fuori questa?
    dopo aver detto quelle parole tre bambini si avvicinarono e ci chiesero:
    "le caramelle?" image
    io:non possiamo mica lasciarli così poverini, in fondo ti hanno spinto in acqua!
    prendo la mia borsa,frugo un po' dentro e riesco a trovare tre cioccolatini. meno male!
    i bambini se ne vanno soddisfatti e noi ci rimettiamo a ridere.
    poi andreas ci comunica un'informazione molto interessante
    a:ah ragazze domani verranno quattro miei amici molto carini e simpatici, gli ho parlato di voi e non vedono l'ora di conoscervi!
    io:e come sono?
    a:sorpresa! aspettate domani!
    io:non ce la faccio ad aspettare! dicci qualcosa!
    a:rovinerai la sorpresa! dai fai la brava e aspetta!
    io:okok ma se non sono carini...
    a:ti garantisco che ti piaceranno!
    c:ci piaceranno vorresti dire!
    a:certo! piaceranno sicuro pure a te. ho la pausa pranzo andiamo a mangiare qualcosa!
    c:al nostro bar?
    a:se non mi fate pagare sì!
    io:okok siamo troppo buone ma dicci qualcosa dei tuoi amici!
    a:ricattatrici! ok sono belli, per voi, diciottenni, molto simpatici...
    c:ma l'avevamo capito! altro? i nomi?
    a:nonono non vi posso dire altro e ora il pranzo, ho una fame!
    io-c:gratis no!
    a:ma uffi! vi ho detto delle cose! poi sono vostro amico!
    io:va bene! ma non ci deludere domani...e poi...solo perchè sei tu ti offriamo il pranzo
    a:grazie ragazze!
    ci abbraccia e tutti insieme andiamo a mangiare.

    commenttate!!!
     
    Top
    .
17 replies since 12/11/2008, 20:46   463 views
  Share  
.