Buon Compleanno FORUM!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexandra10
     
    .

    User deleted


    grazie perché mi sono trovata subito bene in questo forum
    grazie a voi sono riuscita ad avere molte più informazioni sui TH
    e grazie perché qua ho conosciuto tante altre ragazze simpaticissime
    appena torno a casa subito accendo il pc e mi collego qua dentro è come un secondo mondo in cui stare
    ragazze vi voglio un bene dell'anima ancora grazie per tutto e....

    Tanti Auguri Foro!!!!
     
    Top
    .
  2. °Elekna°
     
    .

    User deleted


    Tocca a me, nei discorsi sono una frana , sono quella meno presente di tutte, quella che conoscete meno e che vi cazzia di più, sono anche quella che ha meno tempo libero da dedicare al forum , ma ci sono legatissima è per me come un figlio partorito insieme alle mie due amiche Bea e Kate , in questo giorno cosi importante voglio ringraziare le Mod Bea , Baby , Simona oltre ad essere delle grandissime moderatrici mi hanno aiutata in un momento particolare dove volevo mollare il Forum grazie alla forza che mi hanno trasmesso ho deciso di rimanere evitando di combinare la stupidata più grande della mia vita, per questo e per quello che verrà grazie di cuore.


    Un altro grazie va ad Ila , Eleo e Tekla senza nulla togliere alle altre 2 ma Ila è quella acui rompo più le scatole chiedendo consigli di natura grafica e no, grazie a voi se abbiamo ricevuto giudizi positivi alle valutazioni dei Forum, grazie per tutto.

    Diurna ,l'ultima arrivata si è presa incarico di un ruolo che nessuno vuole perchè a pensiero di molte senza potere,invece lei zitta zitta fa il cosiddetto lavoro sporco facendoci pubblicità.

    Ringrazio le utenti perchè senza di voi tutto questo non era possibile , come mi è stato fatto notare io passo poco tempo con voi, non vi prometto di rimediare,perchè non ne ho le possibità adesso(almeno di una vincita al superenalottoXD )ma farò il possibile per rendere ancora più bello questo forum e portare gratificazioni anche a voi.

    Per ultime..ma non meno importantei un grazie a Kate per la sua infinità pazienza e per la sua bontà e per tutto..non ho le parole, a Bea perchè per me rimarrà nel cuore per sempre la nostra giornata Milanese di Dicembre e la nostra vacanza a Barcellona, penso di aver trovato delle amiche che mi porterò per sempre con me.
    Se ho dimenticato qualcuna chiedo venia, ma come sempre vado di fretta.

    AUGURI FORUM

     
    Top
    .
  3. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    Guash ç_ç che secco il mio augurio, vero?
    ...
    SPOILER (click to view)
    image


    ^__^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    ç_ç Simooo ç_ç

    E' magnfico! Posso salvarmelo sul pc?
     
    Top
    .
  5. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 13/11/2008, 19:18)
    ç_ç Simooo ç_ç

    E' magnfico! Posso salvarmelo sul pc?

    certo che si ^^ non è bellissimo, ma quello che contava era ciò che c'è scritto...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie! *_*

    Ed è arrivato dritto dritto al cuore *_*
     
    Top
    .
  7. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Come potrebbe mancare il mio augurio in occasione del primo compleanno del forum?

    E' una cosa inconcepibile. E, per questo motivo, dopo aver letto, uno ad uno, i commenti di tutte le altre ragazze, vorrei esprimere un grazie sincero a tutte coloro che mi sono state più vicine durante questo periodo di tempo.

    E, preciso, sottolineo, che, anche non essendo qui da precisamente un anno, mi sono legata a questo forum più di quanto possiate immaginare.

    Allora... innanzitutto, un grazie, un grazie sentito e speciale, ad una persona conosciuta un anno e mezzo fa: Cherry, colei con la quale mi sono legata tantissimo, nonché una delle persone più importanti della mia vita.
    Legate dalla passione per i Tokio Hotel, si è iscritta circa un mese prima di me qui, e poi, anche io, spinta dai suoi "dai, dai", ho deciso di iscrivermi. Sebbene per lei fosse stato meno complicato... ma tendo a sorvolare su questo particolare.
    Dunque, la ringrazio perché, se non ci fosse stata lei, con la sua gioia, con la sua voglia di fare, con la sua costanza, a quest'ora io starei ancora sommersa nella lettura di qualche libro, senza dare spazio a ciò che mi circonda, e senza aver avuto la possibilità di conoscere altra gente, gente alla quale mi lego ogni giorno di più.

    Sebbene, come ho spesso sottolineato, ciò che ci lega è solo un mondo virtuale, voglio mandare un altro "grazie" a Kate, Beatrice, ed Elekna, perché mi hanno dato fiducia sin dall'inizio, hanno creduto in me e nelle mie capacità, hanno accolto, tramite le parole di un post, la mia volontà di diventare mod. Dico sul serio, quando affermo che, per me, questo foro è, prima di un lavoro, una seconda casa. Può sembrare una frase fatta, ma, vi giuro che viene dal mio cuore.

    Non scopiazzata dai libri di Federico Moccia; e questo mi conduce a ringraziare vivamente Bea, Silvia, Simo, le ragazze che mi tengono compagnia in questo viaggio, le mie "colleghe", come ha sentitamente sottolineato Bea, dopo esser diventate mod.

    In seguito, grazie a Ila, Eleo, e Tekla. Sebbene Eleo è quella che conosco di meno, la ringrazio, perché so che, anche lei, come me tiene a questo foro, anche se i nostri numerosi impegni non ci permettono di esser qui come vorremmo. Grazie ad Ila, e Tekla, per aver esaudito le mie richieste grafiche, ma le ringrazio anche perché sono state importanti per il forum, e sempre lo saranno.

    Grazie al forum in generale, perché, per merito suo, ho conosciuto altra persone eccezionali: come dimenticare la mia Giusy, e tante altre di cui non ricordo (causa amnesia generale), ma le ringrazio sentitamente e perdonatemi se non scrivo qui i vostri nomi. Sareste troppe.

    Una cosa è certa: non mi sono mai sentita legata a qualcosa, o a qualcuno, come a questo forum e alle persone meravigliose che mi ha consentito di conoscere!


    In conlusione: Grazie e tanti auguri per il tuo primo anno di vita, e come questo te ne garantisco altri tanti, forum!
     
    Top
    .
  8. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    Bellissimo discorso baby *w*

    ed ecco , io me lo sentivo XD muaaaaha
    se non facevo la castronata del secolo non ero contenta.
    Mi ero accorta, in effetti, che mancava qualcosa, quando ho salvato l'immagine XD

    Le mod grafiche rullano, e rulleranno sempre e comunque. Perchè tutti dicono che non è la prima impressione quella che conta.. è vero solo in parte. Infatti, l'impatto grafico compie metà del lavoro! E' bellissimo entrare nel forum e trovarsi davanti una grafica così fantastica ^__^
    grazie quindi in primis a Ila e Eleo, che si occupano sempre di skin, logo e bottoni vari (faticacce assurde, lo posso capire benissimo) e a Tekla, che insieme alle prime due esegue richieste grafiche davvero i m p e c c a b i l i.
    Grazie a voi, metà dell'esistenza del forum.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. »•Nicky°
     
    .

    User deleted


    Oddio...io, io nonstante sia iscritta a questo forum da sei mesi e quindi esattamente metà anno, sono veramente commossa...
    Non credo che riuscirò a scrivere un commento decente e stupendo come quello che molte di voi hanno scritto...
    Vorrei solo dire che non ho mai legato in fretta i rapporti con gli altri, ma in questo caso non è così, forse perchè abbiamo in comune una sola grande passione, ovvero quella per i Tokio Hotel, perciò ringrazio tutte voi in primis, nessuno escluso, ma devo ringraziare anche i Th, perchè se non fossi stata loro fan, non vi avrei mai conosciute...
    Detto questo concludo...

    Tantissimi auguri Forum!! :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:



    SPOILER (click to view)
    Pi.esse: in questo caso, possiamo scrivere in colorato anche noi utenti??
    Fine Pi.esse.
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sì cara, in questo caso potete scrivere tuttissiiiiimee in colorato! XD

    E grazie, grazie a tutte patate! *_*
     
    Top
    .
  11. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    Davvero è già passato un anno?

    :tytu:

    Mi sembra ieri quando la Kate mi ha detto: "Ehi vieni Marghe a vedere il mio nuovo forum sui Tokio Hotel!"

    E invece siamo già al suo primo compleanno..!
    Io non sono brava a fare discorsi ma cercherò di dire due parole.
    Beh..io sono stata una delle prime iscritte e quindi ho visto il caro forummino dagli inizi...quando ancora era un bambino diciamo...(XD)...e poi pian piano e cresciuto sotto i nostri occhi.
    Questo soprattutto alle tre magnifiche admin:Kate,Bea e Ele.
    GRAZIE.Davvero.
    Anche un grazie a tutte le mod,gafiche ecc ovviamente ^^

    Quante cose sono passate in n anno.
    E le abbiamo passate sempre tutte insieme.
    Sorridendo ma anche facendo una smorfia.

    Quindi che posso dire...

    Buon Compleanno Foruuuuuuuum!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. « ¤Fede¤ «
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri forum!!

    Faccio pena a scrivere i discorsi ma comunque ci provo!

    Questo e un forum che odoro tantissimo perchè non esiste un forum pieno di gente magnifica come quella che si trova qua!
    In questo forum e come sentirsi a casa, una seconda famiglia. Ci tengo veramente a questo forum perchè e pieno di gente fantastica, ogni volta che sono triste, depressa, arrabbiata come entro qua dentoro mi sento meglio dimentico tutto quello che e successo e ritorno con il sorriso sulla faccia.

    Ringrazzio tutte voi adnim, modernatrici, grafiche di aver costruito un forum così meraviglioso!
    Garzie a tutte le persone di cui fanno parte di questo magnifico forum
     
    Top
    .
  13. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    Ragazze grazie,davvero! E’ stato bellissimo compiere un anno insieme a voi ^^
    Ci siamo commosse davvero tanto ..

    Grazie grazie grazie :uyu:
     
    Top
    .
  14. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Ragazze leggere tutti i vostri commenti è qualcosa di unico davvero...
    ç_________________________ç
     
    Top
    .
  15. magdath
     
    .

    User deleted


    auguri anche se in ritardooooo xdxd
     
    Top
    .
34 replies since 13/11/2008, 08:25   380 views
  Share  
.