« Noi due contro il mondo ●

scusate ma ancora non ho decido il titolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    Grazie raga dei commenti!!!!!
    Non potete immaginare quanto mi fate felice!!!! ^_^
    comunque dato che questa twincest vi piace posto anche il sesto cappy...
    mi raccomando i commentiniii!! ^_^

    Capitolo 6.
    E in effetti….
    -Ahah!! Hai visto Bill? Chi è ogni volta ad essere battuto?-
    Bill lo sapeva benissimo, ogni volta che giocavano alla playstation Tom vinceva sempre, cosi come quando giocavano a calcetto oppure a ping-pong, niente da fare, Bill era sempre troppo scarso rispetto a suo fratello.
    -Uffyy…non è giusto!- piagnucolò Bill assumendo la faccia da bimbo
    -Dai Bibi…non fare così, vedrai che prima o poi riuscirai a vincermi!-
    Tom spense la playstation, poi guardò l’orologio. Le 8.
    -Bibi…ho un certo languorino..tu?-
    -Bè in effetti anche io ho un po’ di fame…-
    I due gemelli si diressero in cucina, cenarono e tornarono in camera loro.
    -Amore domani mattina a che ora è l’aereo?-
    -Alle 8-
    -Wow…sarà meglio che ci corichiamo sennò domani moriremo di sonno!-
    -In effetti Bibi hai ragione!-
    Tom si mise a letto, Bill andò in bagno e come sempre prese il cofanetto. Questa volta sniffò il doppio della dose di sempre.
    Cazzo! Io sto partendo per un mese alle Maldive e con me ho solo questo pochino di coca.
    Poi però si ricordò che il tizio che gliel’aveva data gli aveva riempito una valigetta di pacchetti di cocaina. Bill salì in soffitta, cercò la valigetta e la sistemò sotto tutti i vestiti dentro la valigia che avrebbe dovuto portarsi in viaggio. Poi tornò da Tom.
    -Bibi dove sei stato?-
    -Oh..niente Tomi, ero sceso a bere-
    -Ma se prima hai salito la bottiglia d’acqua.- chiese perplesso Tom
    -Si ma…volevo un po’ di coca-cola.-
    -Mah…come dici tu!- rispose Tom
    Bill lo guardò e gli sorrise
    -Sicuro che va tutto bene Bibi?- continuò Tom -a me non sembra! Dai, lo sai che puoi fidarti di me!-
    -Amore, te l’ho già detto, va tutto bene! Adesso pensiamo a dormire!-
    -Ok Bibi! Domani sarà uno splendido giorno!!-
    Tom si sdraiò e Bill come ogni sera si mise accanto a lui con la testa sul torace del fratello.
    -Ehi Bibi…e il bacio della buonanotte?-
    -Oh…scusami amore- Bill alzò un po’ la testa, e baciò Tom. Un bacio lungo e appassionato.
    -Ora ci siamo!- ridacchiò Tom
    -Buonanotte amore mio!!-
    Bill riprese la posizione di prima, con la testa sul torace del fratello e si addormentò, mentre Tom gli accarezzava delicatamente i capelli.

    SPOILER (click to view)
    scusate, ma questo cappy è un pò corto....però vi prometto che appena commentate vi posto il continuo!!! :jhgjhkh: :jhgjhkh:
     
    Top
    .
  2. tomy93
     
    .

    User deleted


    beeeeeeeeeeeeeeeellissima..sempre di più e devi continuarla immediatamente perchè te l'ho commentata ù.ù
    muovitiii
    GiuGy
     
    Top
    .
  3. [X]___CrAzY MoReTtIn@___[X}
     
    .

    User deleted


    continua non ci puoi lasciare sul più belloooooooooooo *me nuova lettrice* è semplicemente fantasticaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    ok ok....ontinuooooo...e danke per i commyyyy...

    Capitolo 7.
    Driiiiiiiiiinn!!!
    Bill cadde giù dal letto.
    -Cazzo!!! Ogni mattina sempre la stessa storia!!-
    In effetti Bill aveva ragione: ogni mattina al suono della sveglia cadeva giù dal letto trascinando con se le coperte, e quindi lasciando Tom nudo che si svegliava per il freddo.
    Diciamo che era una specie di reazione a catena.
    -Bill! Sei caduto di nuovo eeh?- ridacchiò Tom –certo che non cambi mai- continuò a dire
    -Ma che fratellino simpatico che ho!!- rispose sarcastico Bill
    -Suvvia amore…non fare cosi! Piuttosto, sistemati che tu ogni volta impieghi mezz’ora per capelli e trucco. Tra un’ora dobbiamo già essere in aeroporto!-
    -Si Tomi si! Mi sto andando a sistemare…- rispose Bill chiudendosi in bagno.
    Tom prese i vestiti che aveva sistemato la sera prima sulla sedia e si vestì. Dopo circa un quarto d’ora Bill uscì dal bagno, lavato, profumato e truccato.
    -Amore io sono pronto!-
    -Wow Bill! È da record!- esclamò Tom scoppiando a ridere
    -Davvero simpatico…- rispose il fratello sarcastico –comunque, tu sei pronto?-
    -Si Bill sono pronto, e ho già chiamato un taxi. Sarà qui a momenti!-
    -Oh!! Perfetto!-


    Giunti all’aeroporto i due gemelli consegnarono le valige, fecero il check-in e salirono sull’aereo.
    -L’aereo per Male (capitale delle Maldive) sta per decollare. I signori passeggeri sono pregati di abbottonare le cinture di sicurezza e di spegnere i cellulari!- disse la voce dell’hostess al microfono
    -Tomi non ci posso credere, stiamo partendo per le Maldive!!!!!!-
    -Si amore! E vedrai come ti farò divertire stasera…- rispose Tom malizioso
    -Wow…non vedo l’ora!- disse Bill -…ho già voglia di te!- sussurrò poco dopo all’orecchio del fratello.
    L’aereo decollò. Bill prese il suo I-pod, Tom invece uscì dallo zainetto un giornale.
    Passata la prima mezz’oretta, Bill iniziò a stufarsi di ascoltare la musica così svegliò Tom che si era addormentato e gli chiese di andare con lui in bagno.
    -Tomi..Tomi?!!-
    -Che c’è Bill? Siamo atterrati?- rispose il fratello insonnacchiato
    -No Tomi, mi chiedevo se puoi venire in bagno con me.-
    -In bagno? E che dobbiamo andare a fare in bagno?- chiese Tom sbadigliando
    -Bè…vieni e lo vedrai- rispose Bill tirandolo dalla maglietta e facendolo alzare senza aggiungere altro.
    Tom non se lo fece ripetere due volte così si alzò e si diresse in bagno col fratello.
    Una volta dentro il bagno Bill chiuse la porta a chiave e spinse Tom su di essa. Il fratello al gesto di Bill, capì che doveva avere molta voglia anche perché Bill l’aveva iniziato a baciare con molta foga.
    -mh..mh..Tomi…come ti amo!- gli disse poco dopo.
    -Anche io ti amo tesoro…-
    -Tomi? Ho voglia di te. Troppa voglia di te!-
    Tom capì cosa gli voleva dire il fratello, e senza aggiungere altro spostò la sua mano dal collo di Bill alla sua erezione.
    -Ooooh…Tomi!- Bill iniziò ad ansimare. Tom allentò la cintura dei pantaloni di bill e infilò la mano dentro. Iniziò pian piano a toccargli la punta del pene, man mano questo movimento diventava sempre più forte e veloce. Bill ansimava sempre più. Ad un certo punto Bill si levò i boxer, rimanendo nudo. Poi disse
    -Tomi ti prego, ho troppa voglia di te, fammi tuo!- disse ansimando
    Tom si inginocchiò, e leccò il membro del fratello. Bill fu assalito da un brivido, che gli corse lungo tutta la schiena. Poi Tom senza neanche pensarci due volte mise il membro in bocca e iniziò a succhiarlo.
    -Ah..aah…aaaaaaah!!! Si Tomi!!! Siiii!!!!- Bill stava godendo moltissimo, e Tom lo poteva ben capire dal tono della sua voce e soprattutto perché sentiva il corpo di Bill contorcersi.
    Bill venne presto nella bocca di Tom. Dopodiché Tom si rialzò, e con la bocca fatta ancora dello sperma del fratello baciò Bill. poi si spogliò e si aggrappò con le gambe al corpo di Bill.
    -Adesso è il tuo turno gli disse-
    Bill non se lo fece ripetere due volte, e pian piano iniziò a spingere verso il fratello entrando in lui. Bill spingeva forte, e Tom ansimava. Quando vennero Bill uscì dal corpo del fratello e si baciarono. Le loro lingue erano di nuovo intrecciate e i loro corpi erano di nuovo uniti.
    Ad un certo punto busso qualcuno alla porta
    -Occupato rispose Bill-
    I gemelli si rivestirono presto. Bill uscì per primo
    -Ci deve scusare ma mio fratello si è sentito male!-
    Dopo di lui uscì anche Tom. Zitti zitti si andarono a sedere. Bill sorrise a Tom, che gli sussurrò all’orecchio –ricordati che ti amo!-
    Bill gli prese la mano, gliela strinse e come due bambini si addormentarono. Si svegliarono solo quando la voce dell’hostess annunciava che erano arrivati a Male.



    che ve ne pare??
    vi piace?
     
    Top
    .
  5. [X]___CrAzY MoReTtIn@___[X}
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello sono nuova e sono la primaa leggere il nuovo chappyyyyyyyyy bellissimo all'attacco anche in aereooooooooo Bibi sempre più voglioso e mi raccomando basta tirare su col naso prenditi un aspirina effervescente se no ti viene la febbre ...a presto
     
    Top
    .
  6. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    crazie mile morettina!! ^_^
    adesso però smetto di postare....il prox cappy tra un mese!!!

    scherzo ovviamente!! ihihi..
    no dai, con serietà! il prox cappy domani!!! promesso!
     
    Top
    .
  7. ~ Maryon Cullen__x
     
    .

    User deleted


    U.u come avevo raggione. Tom ha vinto U.u grande il mio Babbo Tomi =)
    Nuuuuuuuuuuuuuu troppo Hot nella cabina dell'aereo,però nessuno li ha sentiti urlare?? O.o strano x) visto che Bill urlava come un matto x) x)

    Posta presto ^^

    basiii
     
    Top
    .
  8. tomy93
     
    .

    User deleted


    si ma sono due ricci i kaulitz in sta storia eh..non passa un cpitolo che lo fanno venti volte..cacchiuz..ma questo non vuol dire che faccia schifo.. eheh..anzi..stupeeeeeeenda!!
    forte sta idea dell'aereo..mm..ci devo provare..
    *me chiama mia madre:
    G: mà prenota un volo..
    M: per dove Giuly?
    G: ovunque..basta che il viaggio sia mooolto ma mooolto lungo..
    M: da sola?
    G: neeein..anche i Kaulitz con me..
    M: sono impegnati!
    G: ç__ç Gugu e Gege?
    M: anche ù.ù
    G: ..Andreas?
    M: nooo
    G: ok sto a casa che è meglio ç__ç
    ***

    scusate lo sclero, continuaaa prestooo

    GiuGy
     
    Top
    .
  9. [X]___CrAzY MoReTtIn@___[X}
     
    .

    User deleted


    buongiornooooooooo ben svegliateeeee....siamo serie davvero oggi postiiii????????' uppyyyyyyyyyyyy
     
    Top
    .
  10. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    grazissime dei commenti che mi lasciate!!!
    siete così carineee!! ^_^
    Giuly ma cos'è? ti ha fatto male leggere la mia twincest?? ihihih... :wer4cw35: :wer4cw35:
    comunque morettina...che fai non mi credi?? se dico che posto postooo!!!!!:jhgjhkh: e infatti ecco a voi il lunghissimo capitolo numero 8...lungo veramente (più di due pag word)
    comunque...bando alla ciance!!!

    ...BUONA LETTURA...

    Capitolo 8.
    -Tomi…Tomi?! Sveglia siamo arrivati!!-
    Tom dormiva ancora e Bill cercò di svegliarlo
    -Bibi?? Che c’è?- chiese Tom assonnato
    -Amore..siamo arrivati!-
    Tom saltò dal sedile come se Bill gli avesse detto che aveva vinto 500.000 euro al superenalotto.
    -Che bello amore!!! Sono così felice!!!-
    -Lo so amore…io non vedo l’ora di arrivare in hotel….-
    -Anche io Bibi…e una volta a letto…..non sai quello che ti faccio!!!-
    -Tom…non dire così che sennò non arrivo fino l’hotel…vengo prima al solo pensiero!!!-
    -Ok…allora meglio che sto zitto và!-
    -Si si..cmq adesso scendiamo và sennò questi ripartono con l’aereo e torniamo in Germania!!!-
    -Ok amore…andiamo và!-
    I gemelli presero le valige e poi chiamarono un taxi.

    Una volta arrivati in hotel si fecero dare le chiavi della stanza e salirono.
    Entrati nella camera diedero la mancia al fattorino e si chiusero la porta alle spalle!!!
    -Allora Tomi cos’è che dicevi in aereo?? Ah…si! Che non sapevi cosa mi avresti fatto…- disse Bill con aria maliziosa
    -Si amore…-rispose avvicinandosi sempre più. Una volta che fu a 5 cm da Bill, Tom gli cinse la vita con le braccia e lo baciò nel collo
    -Sai che pensavo?-
    -Cosa Bibi?-
    -Che prima in aereo è stato bellissimo!!!-
    -Si Bill, non avrei mai finito di farti un…bè ecco…-
    -Si ho capito cosa…ma adesso, qui, puoi continuare se proprio vuoi…-
    Tom non se lo fece ripetere più di una volta, levò la maglietta a Bill e iniziò a baciarlo e leccarlo soffermandosi sui capezzoli, uno dei punti deboli di Bill
    -Ooh..Tomi..non smettere mai ti prego!- o implorò Bill
    Tom a quelle parole spinse Bill sul letto mettendosi su di lui. Bill era eccitatissimo e Tom si accorse che sotto i suoi pantaloni c’era una lieve sporgenza, così sempre continuando a baciarlo e leccarlo, portò la sua mano sui pantaloni del gemello e iniziò a masturbarlo.
    -Oooooh….T-Tom….siiiiii!
    -Ti piace eeh Bibi?-
    -Ooooh…siiii!-
    Tom capì che Bill godeva come un matto, in un colpo solo gli sfilò i pantaloni e i boxer e prese il membro del fratello tra le mani.
    Bill reagì urlando, Tom non esitò e mise il membro del fratello in bocca.
    Bill godeva sempre più, e Tom lo capiva soprattutto da come si contorceva sotto di lui.
    Presto Bill venne dentro la bocca di Tom, che non esitò a ingoiare lo sperma.
    -Oooh..amore…- disse poi a Bill –ricomincerei adesso a farlo!-
    -A-anche io…- cercò di dire Bill ma si trattenne, a corse subito in bagno.
    Tom ascoltò, e capì che Bill stava vomitando non capendo però il perché.
    Dopo 5 minuti Bill tornò. Era pallido in viso e sembrava non dormisse da anni.
    -Amore che ti succede?- chiese Tom molto preoccupato
    -Niente Tomi, sarà che m ha fatto male quello che ho mangiato sull’aereo- rispoese cercando di trattenere le lacrime
    -Bibi tu menti!-
    Tom aveva ragione, quando Bill parlava con Tom lo guardava sempre dritto negli occhi, ma stavolta no, stavolta teneva lo sguardo verso il basso, segno che mentiva.
    -….-
    -Bibi ti prego, parla con me, di me ti puoi fidare!-
    -….-
    -Che c’è, non ti è piaciuto?-
    -No! No Tomi, come puoi pensare certe cose, io ti amo! E ogni volta che facciamo…bè che facciamo l’amore è sempre più bello!-
    -Allora perché hai vomitato?-
    -Tomi io..io…ho una brutta abitudine!- rispose Bill rassegnato
    Tom lo guardò perplesso.
    -Che problema c’è Bill? Che brutta abitudine hai?-
    Bill si alzò, e prese dalla valigia una bustina
    -Farina??- chiese Tom
    -Tom ma che farina e farina…dai! Questa è molto più che farina!-
    Tom iniziava a capire
    -Bibi non mi dire che…-
    -Si Tom, hai capito bene- gli rispose Bill abbassando lo sguardo
    -Bibi ma perché….PERCHé??-
    Bill iniziò a piangere
    -Tomi…ti prego, non ti arrabbiare con me…io ho provato a smetterla, ma è più forte di me!- gli disse in lacrime…
    -Ma perché hai iniziato?-
    - E’ stato quando ho scoperto che ti amo, io non sapevo se dirtelo sarebbe stata una cosa giusta, ma ti amavo troppo per far finta di niente, e soffrivo, soffrivo maledettamente! Poi un giorno ho provato una dose, e dopo questa cazzata mi sono accorto che stavo meglio e ho continuato finché non sono riuscito più a smettere!-
    -Ma la nostra storia va avanti da cinque mesi!-
    Tom scoppiò a piangere
    -Tomi no..non piangere…sono io che devo piangere, sono io che mi drogo, io sono entrato in questo tunnel e ora non so come uscirne! Tomi ti prego! Non piangere..tu sai che io odio quando piangi, io non posso vederti piangere perché sennò piango anche io!- Bill si avvicinò su Tom e lo abbracciò
    -Bibi io ti amo e non voglio perderti capito? Non sopporto nemmeno l’idea di vivere senza te! Bibi ti prego, promettimi che andrà tutto bene!-
    -Ma certo Tomi! Te lo prometto!-
    A bill salirono le lacrime. Strinse di più Tom poi lo buttò sul letto, si mise su di lui e lo baciò in bocca. –Ti amo!- gli sussurrò poi all’orecchio.
    I loro corpi erano ancora nudi e Tom al contatto con la pelle fresca di Bill si eccitò
    -Tomi!- esclamò Bill ridendo –c’è qualcuno laggiù che si sta smuovendo!-
    -Bè…allora fallo calmare!- lo assecondò Tom
    Bill non se lo fece ripetere due volte e gli fece tutto quello che Tom gli aveva fatto poco prima! Quando Tom venne Bill si sdraiò accanto a lui e lo baciò in bocca
    -Tomi ti amo!!!- gli disse poco dopo
    -Anche io tesoro mio!!-
    Poco dopo si riunirono in un altro bacio.
    -Bii?-
    -Si Tomi?-
    -Mi canti “In die nacht”?-
    -Così? Ora? Senza la tua bellissima musica?-
    -Ma Bill…non c’è bisogno della musica, la tua voce è musica!-
    -Oh Tomi…quanto sei tenero!- gli rispose…poi iniziò a cantare, la loro canzone, quella grazie alla quale Tom aveva deciso di dirgli tutto ciò che provava, la canzone del loro amore!!
    “In mir wird es langsam kalt
    wie lang könn' wir beide hier noch sein
    Bleib hier
    Die Schatten woll'n mich hol'n
    ab heute wird die uhr durch´n countdown ersetzt
    Doch wenn wir gehen,
    dann gehen wir nur zu zweit
    Du bist
    alles was ich bin
    und alles was durch meine Adern fließt
    Immer werden wir uns tragen
    Egal wohin wir fahr'n
    Egal wie tief

    Refrain
    Ich will da nicht allein sein
    lass uns gemeinsam
    In die Nacht
    Irgendwann wird es Zeit sein
    Lass uns gemeinsam
    In die Nacht“
    Tom, con quelle parole, si addormentò come un bambino, Bill se ne accorse, sembrava un angioletto. Gli diede un bacio sulla fronte lo strinse a se e si addormentò accanto il suo più grande amore!!!!


    alloooooraaa....
    vi piaciucchia???
     
    Top
    .
  11. tokina483
     
    .

    User deleted


    oddeo mi sono persa un po di capitoli...
    noo bibi!!hai perso alla play...pff...io tifavo per te!!

    bill nemmeno quando stai viaggiando riesci a stare "staccato" da tom.....

    tom ora che sai quello che fa bill dovresti aiutarlo e che cavolo!!!
    fai qualcosa!!!

    posta prestoooo voglio sapere cosa succede!!
    kiss
     
    Top
    .
  12. [X]___CrAzY MoReTtIn@___[X}
     
    .

    User deleted


    grande bibi è riuscito a dirlo a tomiiiiiiiii ora però dovrai smettereeeeeeeeee davvero xDDD a presto
     
    Top
    .
  13. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tokina483 @ 23/12/2008, 15:08)
    oddeo mi sono persa un po di capitoli...
    noo bibi!!hai perso alla play...pff...io tifavo per te!!

    bill nemmeno quando stai viaggiando riesci a stare "staccato" da tom.....

    tom ora che sai quello che fa bill dovresti aiutarlo e che cavolo!!!
    fai qualcosa!!!

    posta prestoooo voglio sapere cosa succede!!
    kiss

    ehi si....Bibi in questa twc è mooooooolto voglioso!!! :jhgjhkh:

    CITAZIONE
    grande bibi è riuscito a dirlo a tomiiiiiiiii ora però dovrai smettereeeeeeeeee davvero xDDD a presto

    eh già..bill è riuscito a dirlo a tom e oraaa.....non ve lo dico mi disp!! :wer4cw35: :wer4cw35: :wer4cw35:
    muahahah sono perfida!!
    comunque non so quando posterò l'altro cappy...o stasera o domani..boo...per ora...commentate!!! :jhgjhkh:
     
    Top
    .
  14. tokina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh già..bill è riuscito a dirlo a tom e oraaa.....non ve lo dico mi disp!!
    muahahah sono perfida!!
    comunque non so quando posterò l'altro cappy...o stasera o domani..boo...per ora...commentate!!!

    ma come non puoi lasciarmi cosi sulle spine!!!

    ma che domani e domani...tu posti oraaaaa!!!!!
     
    Top
    .
  15. ~ Maryon Cullen__x
     
    .

    User deleted


    Bellissimoooooooooooo
    Bravo Tomi fa rinsanire quel cretino, non ci si dorga.. U.u
    Bellissima la fine ^^

    Posta presto!
     
    Top
    .
264 replies since 17/12/2008, 11:45   6093 views
  Share  
.