« Noi due contro il mondo ●

scusate ma ancora non ho decido il titolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    Scusateeeee....ieri non ho avuto tempo di postare...
    Mi dispiace Tokina...comunqueee...adesso sono qui no? e vi posto unbel capitolo...eheh..vedrete qui che fanno i gemellini...
    vabbè...mi sto zitta..leggete e come sempre commentate!!!

    SPOILER (click to view)
    grazie di tutti i commenti che lasciate, sono felice che questa twcincest vi piaccia!!!


    ...BUONA LETTURA...

    Capitolo 9.
    Quando Tom si svegliò erano le 4 del pomeriggio. Si girò, cercò col braccio suo fratello, ma il letto era vuoto. C’era un biglietto sul cuscino. Tom lo prese.
    “Amore mio, mi sono svegliato e avevo un po’ di fame. Tu dormivi come un angioletto e mi hai fatto così tanta tenerezza che non sono riuscito a svegliarti. Sto scendendo al bar, mangio qualcosa poi possibilmente andrò un po’ in piscina. Quando ti svegli raggiungimi, già mi manchi tanto!
    Ti amo!
    Bill”
    Tom si vestì di corsa, scese al bar, ma lì non vide Bill, così prese al volo un cornetto e si diresse in piscina. Lì trovò Bill che si rilassava appoggiato al bordo della piscina, con gli occhi chiusi.
    Tom non disse niente e fece attenzione a non fare nessun rumore. Stranamente la piscina era vuota e non c’era nessuno. Entrò pian piano in acqua, si avvicinò a Bill e gli spruzzò un sacco d’acqua.
    -Aaah!!!- urlò Bill –Oh Tomi sei tu! Stronzo non sai che spavento mi hai fatto prendere!!!-
    -Ihihih…l’ho visto!!! Ihihih- ridacchiò Tom poi si avvicinò a Bill –Amore, ma come mai la piscina è deserta?-
    -Bè! Perché il tuo fratellino è un genio!-
    -Ahahah..si certo! Cosa hai combinato questa volta?-
    -Bè amore, qui non siamo famosissimi ma qualcuno che ci conosce c’è.-
    -E allora?-
    -Il proprietario dell’hotel appena mi ha visto mi ha riconosciuto, ha voluto fatto un autografo e si perfino voluto fare una foto con me, poi mi ha detto che è al nostro servizio e che qualunque cosa vogliamo basta chiederla a lui che cercherà di accontentarci.-
    -Ok…ma questo cosa c’entra con la piscina?-
    -Oh Tom…ma proprio non ci arrivi? Io gli ho chiesto se poteva darci la piscina per un pomeriggio intero, senza che nessuno dei turisti possa entrarci…in pratica la piscina sarà nostra per tutto il pomeriggio!!!-
    -Oooh!!! Che bella notizia amore!!!-
    -Lo so Tomi! Staremo tutta la serata qui, soli soletti!!!-
    -E…- disse Tom avvicinandosi sempre più a Bill -potremmo fare quello che vogliamo!-
    Bill lo baciò con foga!
    -Certo!- disse poi
    poi iniziò a baciarlo e leccarlo dappertutto, soprattutto nel collo. Poi si mise sott’acqua e levò il costume al fratello.
    -Bill…sei sempre voglioso eeh?- ridacchiò Tom
    -Perché Tomi non ti va?-
    Tom non rispose, levò il costume al fratello e gli cinse la vita con le braccia, i loro membri erano a contatto, e Bill sentiva che Tom era molto eccitato.
    -Tom ti amo!!- gli sussurrò all’orecchio poi si mise sott’acqua e leccò leggermente il fratello a livello del linguine. Poi prese in bocca il membro del fratello. Tom a quel contatto sussultò, e un brivido di piacere invase il suo corpo.
    Bill entrava ed usciva il membro del fratello dalla sua bocca. Tom spingeva la sua testa come per dirgli di andare sempre più forte.
    -Oooh….oooh Bill…siii…siiiii….!!!-
    Quando Tom era al culmine del piacere Bill iniziò a dargli piccoli morsetti, Tom non ce la faceva più e iniziò a urlare. Poco dopo venne nella bocca del fratello. Bill si alzò e lo baciò in bocca. Le loro lingue si incontravano e si lasciavano, danzavano insieme, un danza che conteneva tutta la passione che i gemelli avevano nel corpo. Quando si staccarono Tom prese in braccio suo fratello, adesso doveva godere un po’ pure lui. Lo appoggiò alla parete della piscina e pian piano entrò in lui. Bill sussultò, Tom dava delle piccole spinte sempre più forti. Bill gemeva di piacere e di dolore, e muoveva il bacino per assecondare i movimenti del fratello. Quando Bill venne Tom sentì il suo sperma caldo sul suo torace. Bill urlò con tutte le forze che aveva. Poi ribaciò il fratello, un bacio lungo, infinto che per l’ennesima volta univa i due fratelli. Poi si abbracciarono, rimasero per un po’ abbracciati a farsi cullare dal dolce movimento dell’acqua.
    Salirono nella loro camera alle 7 e mezza di sera.

    allora? allora? allora?
    che ve ne pare???
    eh eeeh??
    voglio i commentiii!!!!! :ukjnknmj: :ukjnknmj:

     
    Top
    .
  2. [X]___CrAzY MoReTtIn@___[X}
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sul più bellooooooooooooo e che succede qunado salgono in cameraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????? dimmeloooooooooooo ti pregoooooooooooo continua presto
     
    Top
    .
  3. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sul più bellooooooooooooo e che succede qunado salgono in cameraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????? dimmeloooooooooooo ti pregoooooooooooo continua presto

    bè....non succede niente di che....ho finito così perchè di solito i cappy li faccio finire con loro che si addormentano (si, sono monotona..) stavolta invece non potevo mica farli aoodrmentare in acqua così ho terminato il cappy con loro che tornavamo in camera...ma ripeto, non succede niente di che!!
     
    Top
    .
  4. tokina483
     
    .

    User deleted


    che cariniiiiiiiiiiiiii!!!

    oddio ho un brutto presentimento....
    ho paura che qaulcuno li abbia sentiti mentre erano in piscina....e poi vanno nei casini!!
    spero tanto di sbagliarmi.....

    posta prestissimo che voglio vedere cosa succede!!

    baci
    &
    Buon Natale
     
    Top
    .
  5. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui! di nuovo a postare...e dato che oggi è Natale per regalo posto 2 capitoli!!!
    voi come sempre commentate in tanteee....
    (e come sempre io vi ringrazio per tutti i commenti che lasciate!! :tytu: )

    ...BUONA LETTURA...

    Capitolo 10.
    Fecero di corsa una doccia, poi scesero al ristorante per cenare.
    -Bibi? Cosa si mangia stasera?-
    -Non lo so Tomi!-
    -Sediamoci al tavolo e vediamo cosa c’è nel menù-
    I due gemelli presero un tavolo dove c’era meno gente, vicino la parete di vetro che dava sul mare. Il panorama da lì era stupendo, si vedevano le palme che si muovevano leggermente con il venticello fresco della sera, e il mare che anch’esso ondeggiava un po’.
    -Hai visto Bibi in che nel posto ti ho portato?-
    -Bè Tom fin’ora il merito è stato mio, io ho deciso di andare alle Maldive, io ho deciso di farci chiudere la piscina, e adesso io ho scelto questo posto…-
    -Ok ok..in effetti hai ragione- disse Tom con tono rassegnato
    -Buonasera signori, desiderate ordinare qualcosa?- chiese una voce
    -Oh..no, prima diamo un’occhiata al menù!- rispose Bill
    -Ok signori, quando avrete deciso mi fate un cenno con la mano che vi raggiungo!-
    -Ok…grazie!- rispose Tom
    -Allora Tomi, tu che prendi?-
    -Non so…carne o pesce?-
    -Pesce?-
    -Mmmh…non è meglio carne?-
    -Leggi qua, piatto tipico delle Maldive..e se assaggiamo questo?-
    -E se poi fa schifo?-
    -Oh Tomi…quanti problemi…se fa schifo prenderemo qualcos’altro!-
    -Ok..e le bibite?-
    -Non so, ora ci facciamo consigliare dal cameriere!-
    Bill fece un segno con la mano al cameriere che poco dopo arrivò
    -Allora, i signori desiderano?-
    -Due piatti tipici!- rispose Tom con fare galante
    -E per bere?-
    -Lei cosa ci consiglia?- chiese Bill
    -Bè..con il piatto tipico noi consigliamo sempre un buon bicchiere di vino bianco!-
    -Bè..allora ci fidiamo di lei!-
    -Che sia vino bianco!- esclamò Tom
    Il cameriere se né andò, e tornò dopo un po’ di tempo con due vassoi ricoperti e una bottiglia di vino bianco.
    -Signori ecco a voi la cena!-
    E scoperchiò i vassoi, ma la scena che si presentava agli occhi dei gemelli era tutt’altro che invitante. Il piatto tipico delle Maldive infatti consisteva in sushi, lumache e aragoste.
    I gemelli rivolsero al cameriere un sorrisino, stando attenti a non far trasparire il loro disgusto.
    -Ma che schifo abbiamo ordinato Tom!?!- esclamò esterrefatto Bill
    -Abbiamo? Tu hai voluto ordinare il piatto tipico…te l’avevo detto di stare attenti!-
    -Lo so Tom, ma non credevo che fosse così schifoso…io queste cose non le mangio!-
    -E che vorresti fare?-
    -Non lo so, ma qualunque cosa è meglio di mangiare un pesce crudo e delle lumache che ancorasi muovono…-
    -In effetti…hai ragione!- disse Tom altamente disgustato -scusa, ma devo scappare in bagno!-
    -Tomi?? Tomi tutto bene?-
    -Un attimo…torno subito…- riuscì a dire a stento poi corse in bagno e vomitò.
    Quando tornò da Bill lui non aveva ancora toccato cibo
    -Tomi? Si può sapere che ti è successo?? Dai non farmi preoccupare!-
    Tom rimise il coperchio sul piatto
    -No niente Bill, e che a vedere queste lumache e pensare di doverle mangiare mi si è scombussolato un po’ lo stomaco!-
    -Ah bene!! Andiamo a meraviglia…senti ora metto il coperchio al mio piatto, chiamiamo il cameriere e gli diciamo che quello che ci ha portato non era quello che ci aspettavamo!-
    -Ok!-
    Bill chiamò il cameriere
    -Ditemi signori!- disse lui quando arrivò
    -Mi scusi, ma noi non sapevamo che il piatto tipico consisteva in tutto ciò e siccome non siamo abituati a mangiare queste cose noi vorremmo cambiare piatto!-
    -E cosa desiderate?-
    -Non avete..chessò, hamburger, patatine??-
    -Certo signori!-
    -Ok allora due hamburger con patatine fritte!!-
    -Li porterò presto!!-
    -Vedi Tom tutto si risolve..!-
    -Eh già Bibi..!-
    Dopo un po’ arrivò il cameriere con gli hamburger
    -Ecco a voi signori!-
    -Grazie!-
    -Ooh! Che bello!-
    -Finalmente qualcosa che ci piace!-
    I gemelli mangiarono i loro amati hamburger e poi tornarono nella loro camera!
    -Uuh..che giornata Tom!-
    -Eheh..puoi dirlo forte!!-
    -Ora corichiamoci và-
    -Si amore!-
    I gemelli si coricarono, tutti e due nello stesso letto pur avendo due lettini separati. Tom strinse a se Bill con fare protettivo e si addormentarono l’uno nelle braccia dell’altro!
    -Buonanotte tesoro mio!- sussurrò Tom
    Bill lo baciò in bocca
    -Buonanotte amore!- gli disse poi

    Capitolo 11.
    L’indomani quando Bill si svegliò era ancora abbracciato a Tom. Si sentiva così bene in quel modo…non poteva crederci ancora! Anche se la storia tra di loro andava avanti ormai da cinque mesi Bill ancora non riusciva a crederci era con la persona che più amava al mondo, ma che non avrebbe mai e poi mai immaginato di innamorarsi di lui…di suo fratello!!! E invece ormai erano…ma cos’erano?? Fidanzati? Amanti? Nemmeno Bill o sapeva ma l’importante era che stava col suo più grande amore, col suo Tomi.
    Mentre Bill pensava sentì Tom girarsi nel letto! Si girò verso il fratello e lo baciò.
    -Amore! Buongiorno!!!- esclamò poco dopo!
    -Buon giorno Bibi!!!- rispose il fratello abbracciandolo
    -Tom..cosa facciamo oggi?-
    -Non so Bibi…te che vuoi fare?-
    -Eheh…- Bill non finì di parlare che baciò Tom
    -Wow Bibi…anche oggi sei molto voglioso!!-
    Bill ribaciò Tom poi si coricò su di lui e lo baciò con tutta la passione che aveva in corpo!!
    -Tomi ti voglio mio..ADESSO!!!-
    -Ooh Bibi! Allora fammi tuo!!-
    Bill non si fece “pregare” più di tanto e spogliò Tom.
    Passò leggermente il dito sul pene di Tom già eretto da un po’. Tom sussultò di piacere. Allora Bill prese tra le mani il membro eretto di Tom e lo strinse forte. Tom iniziò a gemere e Bill eccitato per le urla del fratello mise il pene di Tom in bocca e iniziò a succhiare, dapprima leggermente, poi sempre più forte e più forte!!!
    Tom non ce la faceva più, si girava e si contorceva sotto il corpo di Bill, e Bill si eccitava sempre più al solo pensiero che Tom era eccitato così tanto per ciò che gli stava facendo!
    Bill iniziò a dare piccole leccate, dal basso in alto! Tom non c’è la faceva proprio più, e con un forte grido venne! Bill ingoiò lo sperma del fratello e si mise su di lui!
    -Oooh! Bibi….è…bellissimo!-
    -Tomi..tu sei bellissimo! Ricomincerei adesso!!!-
    -E allora comincia!-
    Bill stava “ricominciare il lavoro”, ma Tom lo fermò!
    -Che c’è Tomi? Non vuoi più?-
    -No Bibi….è che ho in mente una cosa migliore!!-
    -Tomi cosa?? Non farmi stare sulle spine!!-
    -Bè…ecco..vedi..-
    -TOMI???? Dai amore! C’ho troppa voglia!!!-
    -Ok…ce l’hai presente la famosa “posizione 69”?-
    -Tomi!!!!! Ma sei un pervertito!!!!!-
    -Io??? Io?? Povero cuccioletto indifeso?!!??!-
    -Si Tomi!!!! Sei un pervertito!!!…Ma io AMO i pervertiti e amo TE e la tua idea!!!-
    -Eheheheheh…lo sapevo!!! Tu sei più pervertito di me!!-
    -Amore?? Basta parlare!!!-
    Bill si girò e si mise capovolto su Tom! Adesso i loro membri erano l’uno all’altezza della bocca dell’altro!!
    Tom prese in bocca il membro del gemello e iniziò a succhiarlo fortemente! Bill invece preferì leccarlo un po’ prima di infilarlo completamente in bocca!!!
    Tom succhiava..succhiava..e godeva!! Bill si decise a infilare il membro del fratello in bocca dando ogni tanto piccoli morsetti. Tom godeva più che mai. I fratelli iniziarono a muoversi freneticamente. Poco dopo vennero insieme!
    Entrambi ingoiarono lo sperma del fratello, poi Bill si girò e abbracciò Tom
    -Tom! Questa è l’idea più bella che hai mai avuto!!-
    -Lo so…modestamente!!-
    -Ti amo tesoro mio!!!-
    Bill ribaciò Tom…poi si staccò…poi lo ribaciò tante e tante volte! I loro baci erano sempre più belli!
    -Tomi ti amo troppo!!!! Di quanto ti amo potrei scoppiare un giorno sai??-
    -No Bill…allora non mi amare così tanto! Perché se tu scoppi io scoppio dal dolore!!!-
    -O amore!! Allora starò attento a non scoppiare!- rise Bill
    I gemelli si baciarono ancora..un altro bacio lungo e appassionato poi si abbracciarono.
    Dopo un po’ si alzarono e si vestirono.


    ...allora che ne dite di questi cappy???
    vi piacciono????
    ..commentateee!!!!
     
    Top
    .
  6. ~ Maryon Cullen__x
     
    .

    User deleted


    Che belli *-*
    Troppo Hot ..[sbavamento]
    Posizione 69, non so perchè ma non mi attizzia.. Mah.. non me piace,
    ma i capitoli sono tutti bellissime..
    Brava,
    posta presto!!
     
    Top
    .
  7. [X]___CrAzY MoReTtIn@___[X}
     
    .

    User deleted


    grandeeeeeeeeeeee bravissimaaaaaaaaa super hot ma stupendishimo ...come ti è venuta in mente di chiamarla pozione 69?? xDDDDDDDDDDD continua preto adoro la tua twin...aspè un mese devono stare alle Maldive..e allora cerchiamo di far dimenticare a bibo la farinetta
     
    Top
    .
  8. xX_Hachiko93_Xx
     
    .

    User deleted


    Tadaaaaaa!!!! *me nuova lettrice*!!! XD
    Allora...da dove comincio...bhe partirei dai complimenti...
    Bravissima!!!! mi piace moltissimo questa twincest così twincestuosamente twincestuosa!!! ^^
    la posizione 69 mi ha fatto morire!!! eh bravi i nostri gemellini porcelloni ihihihih...wow Bill è assatanato di Tom!!! (chi non lo sarebbe??? :vytn: )
    Posta presto me curiosa di sapere il seguito delle sex-sex-avventure dei miei tesorini!!!
    Baciuz Hachi
     
    Top
    .
  9. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    wooooooow.....che belloooo!!! trovo sempre più lettrici!! dankeee!!! nell'altro forum ne ho solo due...invece voi siete tantissimeee!!! danke danke!!! :ukjnknmj:
    CITAZIONE
    come ti è venuta in mente di chiamarla pozione 69??

    bè, non è venuto a me in mente di chiamarla così...si chiama così!! :wer4cw35:
    coooooomunque...con tutti questi complimenti mi è venuta voglia di postare...quindi eccovi il 12° capitolooo!!!!

    SPOILER (click to view)
    questo capitolo l'ho scritto in un momento di ispirazione 0 quindi mi scuso fin da adesso se fa un pò schifo!! spero che vi piaccia lo stesso! :)

    ...BUONA LETTURA...

    Capitolo 12.
    I gemelli fecero colazione, poi scesero a mare. Nonostante una bellissima giornata di sole la spiaggia non era molto affollata
    -Vieni Bibi…mettiamoci là!- disse Tom indicando una bellissima palma e due sdraio
    -Oooh!! Che bello! Vengo subito Tomi!!!-
    Bill poggiò la borsa con le tovaglie vicino la sdraio, poi si mise in costume e si tuffò. Tom invece sistemò le tovaglie sulle sdraio, e poi senza farsi accorgere dal fratello entrò in acqua e saltò su Bill che disperatamente cercava di prendere confidenza con quell’acqua così gelida!
    -Buuuh!!- urlò Tom spingendo Bill in acqua
    -Aaaaah!!! Tom!!!! Ma che cazzo!!!! È gelidaaaaa!!!- esclamò Bill sghicciando un sacco d’acqua a Tom.
    Tom rispose al gesto di Bill tirandogli un bel po’ di sabbia nei capelli!
    -TOM!!! LO SAI CHE I MIEI CAPELLI SONO DIVINI!!!!! ORA TI AMMAZZOOOOOO!!!!!!!!!- e iniziò a tirare un sacco d’acqua e sabbia a Tom
    I due continuarono a “lottare” per un po’ poi Bill disse:
    -Senti adesso che ne dici se ci facciamo una nuotata?-
    -Ok Bibi…meglio!-
    Tom iniziò a nuotare, Bill lo raggiunse poco dopo…fecero un bel po’ di metri poi si fermarono. La riva era lontanissima, ma una delle tante bellezze di quel posto era proprio che anche a un km dalla riva si riusciva a toccare il fondo. Bill si portò i capelli all’indietro immergendo la testa in acqua, quando si rialzò notò che Tom lo fissava…
    -Tomi?!- cercò di “svegliarlo”
    -Bibi sei bellissimo!!-
    Bill proprio in quel momento capì quanto Tom lo potesse amare. Quel “sei bellissimo” cos sincero, cosi dolce esprimeva tutto il suo amore!
    Bill corse incontro a Tom e lo abbracciò
    -Ma lo sai quanto ti amo?!- esclamò
    -Amore…di sicuro non quanto me!-
    -Tesoro…Tomi…tu sei la vita mia!!!- esclamò Bill accarezzandogli il volto
    Si riabbracciarono poi Tom baciò Bill.
    Un bacio salato, pieno di passione, il loro ennesimo bacio, per l’ennesima volta erano uniti…insieme in quel gesto che esprimeva tutto il loro amore
    -Amore che dici usciamo che inizio ad avere un po’ di freddo?-
    -Certo Bibi!!- esclamò Tom abbracciando Bill come per non fargli sentire freddo.
    Quando uscirono dall’acqua Bill si mise sulla sdraio coricandosi su un fianco. Tom prese la sua tovaglia, coprì Bill in modo che non sentisse freddo e si sdraiò accanto a lui.
    -Tomi!- esclamò Bill girandosi verso di lui
    -Che c’è..non ti piace che mi metto qui accanto a te?-
    -Certo Tomi che mi piace! Però stavo pensando a una cosa….-
    -Cosa?-
    -Ti ricordi quando abbiamo organizzato questo viaggio?-
    -Certo Bibi!-
    -Ecco..tu mi hai promesso una cosa…-
    -E cosa Bibi?- chiese Tom anche se ricordava benissimo cosa gli aveva promesso..d'altronde come poteva dimenticarlo??
    -Bè…che avremmo fatto l’amore sulla sabbia!!-
    -Aaah!!! Lo so amore! Come potrei dimenticarlo!!-
    -Tom guardò Bill negli occhi, poi si baciarono di nuovo.
    Stesero per un po’ lì, su quella sdraio abbracciati fregandosene di ciò che poteva pensare la gente.
    -Senti Bibi…starei per l’eternità così però inizio ad avere fame…- disse Tom dopo un po’
    -Vabbè ho capito amore…andiamo a fare una doccia e poi scendiamo al ristorante!!-
    -Siii!! Che bell’idea!! Una doccia insieme!!-
    -E chi ha detto che la faremo insieme??- rise Bill
    -Io lo dico!! Perché e tu non entri con me in quella doccia ti prendo di peso e ti ci porto io!!-
    -Ahahahahah….si Tom..si!! Andiamo va che è meglio!!-
    Così i fratelli presero le loro cose e tornarono in hotel!

    ...allora che ne pensate?
     
    Top
    .
  10. [X]___CrAzY MoReTtIn@___[X}
     
    .

    User deleted


    fantasticamenteeeeeeee bellooooooooo...ora devi far succcedere qualcos'altro di hot

     
    Top
    .
  11. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([X]___CrAzY MoReTtIn@___[X} @ 26/12/2008, 20:04)
    fantasticamenteeeeeeee bellooooooooo...ora devi far succcedere qualcos'altro di hot

    adesso succede qualcosa di hot....
    e vedrete cosa...
    muahahah....se ci ripenso... :wer4cw35:
     
    Top
    .
  12. ~ Maryon Cullen__x
     
    .

    User deleted


    Bello mi paice,
    qualcosa di Hot??
    Postaaaaaaaaaaaa ^^
     
    Top
    .
  13. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate..il capitolo hot è più in là, e siccome questa twincest l'ho scritta tempo fa non ricordavo bene...comunque adesso posto il capitolo 13...spero vi piacia...a me piace un sacco, è molto dolce...

    ...BUONA LETTURA...

    Capitolo 13.
    -Amore?! Io sono pronto!!! Quanto ci vuole??- esclamò Tom dalla camera dell’hotel
    -Si amore un attimo che vengo!! Lo sai che ci tengo a fare bella figura!!-
    -Si Bibi ma sono tre quarti d’ora che sei chiuso in bagno!!!-
    -Lo so amore, sono quasi pronto!! Inizia a scendere e a prendere un tavolo al ristorante, ti raggiungo subito!!-
    -Ok tesoro! Come vuoi tu!!-
    Tom se ne andò. Bill quando sentì la porta chiudersi andò in camera e estrasse dalla sua valigia quelle famose bustine contenenti la droga. Era da un giorno che non né prendeva, si chiedeva come mai non aveva avuto nessun tipo di crisi…forse perché si stava godendo in pieno la sua vacanza, forse perché poteva stare SEMPRE con Tom senza aver paura di essere scoperto, forse perché non era stressato dal lavoro e quindi si stava rilassando e il so corpo si sentiva bene e non aveva bisogno di droga per stare meglio!
    In ogni caso pensava fosse stato meglio che ne avrebbe prese un po’!
    Aprì la valigia a andò per estrarre il pacchetto con la droga ma trovò un biglietto. Lo prese e lo lesse.

    “Caro Bibi..
    ti chiederai il perché di questo biglietto dato che siamo 24 su 24 insieme e quindi ti potrei benissimo dire tutto ciò a voce. Non lo so nemmeno io il perché.
    Ieri sera mentre tu come al solito eri in bagno ho aperto questa valigia perché cercavo il mio cappellino nero che non trovavo, e mi sono accorto della presenza di questi pacchetti di coca. Perché? Perché tesoro mio vuoi rovinarti la vita? Perché vuoi rovinarla anche a me? Tu lo sai perfettamente che ti amo, sai che senza di te non potrei vivere nemmeno un secondo, sai che tu sei la mia vita, sai che tu sei l’unica cosa che intendo avere nel mio cuore…allora dimmi…Perché? Se dovesse capitarti qualcosa? Come faresti? Come farei io senza te? Io non voglio nemmeno pensarci, l’unica cosa che voglio è farti ragionare, farti capire che tu così facendo rovini le nostre vite, rovini il nostro sogno divenuto realtà, perché Bibi diciamolo, io e te ci amiamo fin da quando eravamo piccoli..io mi ricordo, mi ricordo che tutte le notti che non riuscivo ad addormentarmi le passavo a guardarti dormire, a guardare quant’eri bello fin da piccolo e a sognare di poter baciare le tue dolci labbra…ma non te l’ho mai detto! E ti ricordi che quando abbiamo fatto 7 anni tu mi regalasti quella collanina che aveva per ciondolo “B&T”? Io fui felicissimo! Tu insieme a quella collanina mi dicesti che non mi avresti mai voluto abbandonare, che se mi fosse successo qualcosa e sarei morto tu mi avresti seguito! Io fui felicissimo!! Quella collanina la tengo ancora oggi al collo, dopo 12 anni, perché ti amo!! Se tu Bibi mi ami davvero cerca di smettere, ti aiuterò io, insieme vedrai che ci riusciremo, insieme noi siamo forti! Da soli non tanto, ma se uniamo le nostre forze amore mio noi otteniamo tutto quello che vogliamo!! Allora Bibi perché non provare ad ottenere anche un po’ più di felicità? Perché non provare a smettere con questo tuo brutto vizio? Puoi contare su di me, se vuoi un aiuto ci sono io! Perché io ti amo!!!!
    Con affetto il tuo caro gemellino che ti ama un sacco!
    Tom”

    Bill lesse quelle righe tutte in un fiato! Quando finì di leggere aveva gli occhi pieni di lacrime, andò in bagno si sciacquò si sistemò e scese al ristorante.
    -Tomi….Tomi…- Bill correva tra i tavoli, chiamando Tom, tutti si voltarono per vedere cosa succedeva e perché Bill urlava così tanto.
    -Tomiiii…-
    -Bibi? Che ti succede?- chiese Tom incuriosito mentre stuzzicava qualche antipasto
    -Tomi andiamo in bagno! Adesso!-
    -Ma perché?-
    -Tomi andiamo in bagno adesso!!!!-
    Tom si alzò dal tavolo e raggiunse il fratello che lo prese per un braccio e lo portò in bagno.
    -Bibi mi vuoi spiegare che succede?- chiese Tom una volta che i gemelli si chiusero in bagno
    -Che succede? Succede che ti amo!-
    -Ma amore..questo già lo sapevo!-
    -Si amore, ma io adesso so tutto, so quanto mi ami, so che mi hai amato fin da sempre..anche io ti ho amato fin da sempre, anche io ti amavo fin da piccolo, ti ho regalato quella collanina perché ti amavo…Tomi io ti amo fin da sempre!!- disse Bill tutto di fretta
    -Bibi..ma cosa?-
    Solo dopo Tom si ricordò del biglietto, e capì il perché Bill era rimasto così tanto tempo in camera.
    -Bibi hai letto il…-
    -Si Tomi!! Ho letto il biglietto!-
    -E?-
    -E….- Bill scoppiò in lacrime! –Bibi..sono un cretino!! Perché??? Perché l’ho fatto?????-
    -Bibi..vieni qui!- Tom lo strinse forte a se, più forte che poteva.
    -Bibi io sono qui!! Tranquillo! Non succederà nente!-
    Bill strinse forte a se il fratello, voleva sapere che era lì, che lui c’era quando lui aveva dei problemi!
    -Tomi tu ci sei vero? Tu ci sarai sempre vero?-
    -Certo Bibi!! Per sempre sarò accanto a te!!!-
    -Tomi aiutami! Io non so come fare…ma voglio smetterla, voglio uscire da questo tunnel, voglio tornare a vivere come prima!!-
    -Allora Bibi, ora sai cosa facciamo?-
    -Cosa amore?-
    -Adesso saliamo in camera, io non ho più fame! Saliamo e tu mi dai tutti i tuoi pacchetti di droga e li terrò io, tu cercherai di dimenticarli, e se ne avrai davvero bisogno allora io te ne ridarò un po’…-
    -Oh amore…che tenero che sei!-
    -Bibi…te l’ho detto! Io per te ci sarò sempre!!!-
    -Grazie amore!! Grazie di esistere!!!!! Ti amo Tomi!!!!!-
    I due gemelli si abbracciarono, poi salirono in camera…

    ...allora, vi piace???
     
    Top
    .
  14. [X]___CrAzY MoReTtIn@___[X}
     
    .

    User deleted


    grznde così si fa ...................un olèèèèèèèèèè fortissimo per tommmmmmmmmmmmm è per questo che ti amo (nelle twin e nelle ff ma non solo)
    a prestooooooooooooooo ù
    devi far succedere la cosa hot il più presto possibileee
     
    Top
    .
  15. RòXy'93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devi far succedere la cosa hot il più presto possibileee

    ci proverò...i capitoli sono già scritti! siete voi che dovete commentare tantooo...più commentate più scrivooo!!! ja ja
     
    Top
    .
264 replies since 17/12/2008, 11:45   6093 views
  Share  
.