Iniziativa "La canzone del giorno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Mie care,
    come noterete in tag, proprio sotto alla foto del mese, è comparsa "La canzone del giorno" (Grazie Ila!).
    In cosa consiste? Bene, ve lo spieghiamo subito.

    Lo staff ha pensato che sarebbe stato carino proporre, ogni giorno, una nuova canzone in tag e, per far sì che tutte partecipiate, abbiamo anche pensato di farvi scegliere, a turno, il brano da inserire.

    Ora, in che modo?
    E' semplice. In questo topic, ognuna di voi lascerà il titolo di una canzone, con breve commento personale in cui spiega il MOTIVO che la lega al suddetto pezzo.
    A turno, selezioneremo i pezzi da voi scelti e li proporremo in tag, scrivendo anche a chi va il merito della scelta.

    Potrete postare più titoli, ma uno alla volta, cercando di far passare qualche giorno fra una proposta e l'altra.

    Oggi abbiamo deciso di inauguare questa nuova iniziativa con "In die Nacht", omaggio ai gemelli Kaulitz ai quali il forum è intitolato.

    N.B. Le canzoni potranno essere di qualsiasi artista, senza esclusione.

    Ci auguriamo che questo progetto sia di vostro gradimento! ^^

    Lo staff

     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Che cosa carina ^^
    Bella idea
     
    Top
    .
  3. hanon.56
     
    .

    User deleted


    [Utilizzata]



    si molto bella io dico dopo di in die nacht monsoon e poi durch den monsun xhè sn state loro a far diventare famosi i nostri amati tokio hotel!!!!!!...se và bene x voi naturalmente!!kiSs

    Edited by Kate ~ - 19/1/2009, 12:24
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (hanon.56 @ 18/12/2008, 18:29)
    si molto bella io dico dopo di in die nacht monsoon e poi durch den monsun xhè sn state loro a far diventare famosi i nostri amati tokio hotel!!!!!!...se và bene x voi naturalmente!!kiSs

    Hanon ti ricordo che è vietato abbreviare..!



    Comunque ragazze, potete scegliere le canzoni qualsiasi artista, le canzoni che significano qualcosa per voi.... Non solo quelle dei Tokio!
     
    Top
    .
  5. alexandra10
     
    .

    User deleted


    [Utilizzata]



    in questo momento mi viene in mente solo spring nicht perché quando ho conosciuto i TH con monsoon sono andata a cercare altre canzoni loro e ho trovato questa cioè quella con cui mi sono innamorata di loro e secondo me è una canzone fantastica piena di significato
    poi quando sarò in vena di altri artisti scriverò XD

    Edited by Kate ~ - 13/1/2009, 13:17
     
    Top
    .
  6. °oO.HoNey
     
    .

    User deleted


    Che belloooo!! *-*

    SPOILER (click to view)
    Don't Jump è mia. muahmuahmuhamuha XD
     
    Top
    .
  7. »Eleo
     
    .

    User deleted


    [Utilizzata]



    Protége moi oppure Sleeping with gost dei Placebo.

    Perchè le sento mie e vorrei che voi poteste provare quello che provo io quando le ascolto.

    Edited by Kate ~ - 13/1/2009, 13:17
     
    Top
    .
  8. » B e a •
     
    .

    User deleted


    [Utilizzata]



    Io propongo "Wish you were here" dei Pink Floyd, perchè è una delle canzoni più belle che si possano dedicare a chi non è vicino a noi, a qualcuno che ci manca.

    Se non vi piace propongo "Viva!" di Ligabue, la trovo una dedica stupenda e mi riempie di emozioni ogni volta che l'ascolto!^^

    Edited by Kate ~ - 13/1/2009, 13:17
     
    Top
    .
  9. °oO.HoNey
     
    .

    User deleted


    [Utilizzata]



    Io proprongo la mia adorata Don't Jump.
    Perchè..beh..perchè questo è il mio umore ultimamente. E poi perchè è...fantastica.

    Edited by Kate ~ - 13/1/2009, 13:17
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    [Utilizzata]



    Ragazze, sentitevi libere di scegliere quello che volete, non importa il genere, la lingua, il testo. Scegliete la vostra canzone.



    Detto questo, scelgo anche io.

    Don't go away degli Oasis, la versione in acustica, perchè se mai doveste dire a qualcuno a cui tenete di restare con voi, quelle sono le parole migliori.
    E perchè, a volte, c'è bisogno di tempo per accorgersi che chi ti sta accanto, è la persona giusta. E se non te ne accorgi, a volte ti resta solo una canzone...

    E scelgo gli Oasis perchè sono uno dei miei gruppi preferiti e mi hanno regalato emozioni uniche.

    Edited by Kate ~ - 13/1/2009, 13:18
     
    Top
    .
  11. »Mrs•Littlepoint«
     
    .

    User deleted


    [Utilizzata]



    Posso scIegliere pure muà? *w*

    Open Your Eyes dei Guano Apes.

    Perchè "Open Your Eyes, Open Your Mind" è diventato il mio motto di vita. Perchè Sandra non potrebbe esprimere meglio l'ignoranza e la presunzione della gente comune.
    Perchè chi fa la differenza, non è quello che tenta a tutti i costi di mostrarsi differente. Perchè dovrebbe essere uno stile di vita. Open Your Eyes, Oper Your Mind. Proud like a God, don't Pretend to be Blind.

    XD

    xxx
    simo

    Edited by Kate ~ - 13/1/2009, 13:18
     
    Top
    .
  12. MargheKaulitzina
     
    .

    User deleted


    Che bella iniziativa!!^^

    Ci penserò su!
     
    Top
    .
  13. ^^...IchLiebeBill...^^
     
    .

    User deleted


    Adoro questa iniziativa, tantissimo *_*

    Per il momento, non mi viene nessuna canzone in mente, ma prometto di pensarci su, ovviamente! ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead

    [Utilizzata]



    Grandiosa idea!!!!!

    Allora....io direi Supermassive black hole dei Muse

    Il motivo?! E' che non c'è motivo (suggerimento di Kartoffel xD)

    Edited by Kate ~ - 13/1/2009, 13:18
     
    Top
    .
  15. ~ Maryon Cullen__x
     
    .

    User deleted


    [Utilizzata]



    Bellissima idea..^^

    -Nothing Else Metters dei Metallica.

    La melodia così dolce ma estremamente il triste mi tocca il cuore,
    in questo periodo che sono giù di morale è ancora più bella, rende magnifici anche i momenti più brutti.
    Quando l'ascolto mi sembra di essere seduta su una panchina a guardare l'infinito,
    mentre la pioggia cade su di me... [pazza direi]
    La voce poi del cantante dura, scura, profonda,
    una voce da vero rockettaro rende la canzone con questa melodia perfetta.
    E' unica, la più bella che hanno fatto secondo me *-*

    Edited by Kate ~ - 13/1/2009, 13:18
     
    Top
    .
1840 replies since 18/12/2008, 17:55   18137 views
  Share  
.