Ebbene sì, impugno le matite! XD

oh mio dio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole!
    Io li trovo stupendi! Dovresti prendere in considerazione l'idea di frequentare l'Accademia delle Belle Arti dopo le superiori, seriamente!
     
    Top
    .
  2. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Kate, lo pensi sul serio??? A me non sembra di essere molo brava, dal momento che non sono nemmeno scolasticamente formata a riguardo... voglio dire, non ho mai preso lezioni di disegno, e questo è un grosso punto a mio svantaggio ^^

    però... sul serio, ti ringrazio tanto per le tue bellissime parole ^^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Io penso che siano dei capolavori, altro che disegni! *_*

    Trovo che tu sia davvero molto brava nel disegno, si nota subito la tua predisposizione per l'arte! Dico sul serio.

    Accipicchia, che belli!
     
    Top
    .
  4. °O.oLety&Feddyo.O°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è bruttino

    Bruttino? Bruttino???????????
    Ma cosa dici Simo,sono tutti bellissimi!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Credetemi, apprezzo tantissimi i vostri commenti, sono felice!...come posso ringraziarvi???? Le parole sembrano sempre non servire mai abbastanza per i ringraziamenti :tytu:

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi!!! quello di nightmare before christmas è stupendo *-* sei bravissima complimenti^^
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 25/4/2009, 16:06)
    Kate, lo pensi sul serio??? A me non sembra di essere molo brava, dal momento che non sono nemmeno scolasticamente formata a riguardo... voglio dire, non ho mai preso lezioni di disegno, e questo è un grosso punto a mio svantaggio ^^

    però... sul serio, ti ringrazio tanto per le tue bellissime parole ^^

    xxx
    simo

    Lo penso eccome! Non ti direi mai una cosa simile se non la pensassi davvero!
    Io li trovo bellissimi e il fatto che tu non abbia mai preso lezioni è un punto a tuo favore, non è uno svantaggio! Significa che hai del talento naturale che potrai affinare se, in futuro, deciderai di prenderle!
     
    Top
    .
  8. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Anna, troppo gentile!!!

    CITAZIONE
    Lo penso eccome! Non ti direi mai una cosa simile se non la pensassi davvero!
    Io li trovo bellissimi e il fatto che tu non abbia mai preso lezioni è un punto a tuo favore, non è uno svantaggio! Significa che hai del talento naturale che potrai affinare se, in futuro, deciderai di prenderle!

    Guarda... io non so se avrei tempo per prendere lezioni di disegno, quello che so è che ce la sto mettendo tutta col fai da te ^^" Per quanto riguarda il talento... beh, serve a poco se non si sviluppa... spero tanto di riuscirci!!
    e davvero, grazie...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    BENE XD ho lo schizzo

    fresco fresco di matita
    image
    trattasi dei due loschi figuri che ho in avatar XD
    Cibo(è lei, e lo so che il nome suona singolare) e Killy, i due personaggi principali di "Blame!".

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  10. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Simo ma sei bravissima!!!!
    complimentissimi *________*
     
    Top
    .
  11. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio tanto ale! troppo gentile^^

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  12. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    dico davvero!!!
    hai fatto un salto di qualità davvero impressionanete dai primi disegni postati ad oggi!!!

    Brava *___*
     
    Top
    .
  13. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    O__________________________________O
    Sei bravissima!
    Mi piace un sacco! *_*
     
    Top
    .
  14. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Wow Simo!!!
    Non mollare questa tua passione, mi raccomando!
     
    Top
    .
  15. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    XD mi mettete in imbarazzooooooo!! via,via! :wer4cw35: :uyu:

    Sì ale, è vero, in effetti sono migliorata ^^ questo perchè, dal momento che non mi va mai bene nulla di ciò che faccio, cerco sempre di migliorarlo... riguardando i disegni precedent, è tutto un bleah ^^

    Grazie davvero! E Kate... tranquilla, non accadrà XD a me matita e china danno assuefazione...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
78 replies since 18/12/2008, 20:35   746 views
  Share  
.