Just Like A Pill

"Dici sul serio?" "Dico sul serio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Oddeo..
    Non so perchè, ti giuro, mi viene da piangere. E non so il perchè!
    Bellissimo capitolo amouuur...
    Baci.
     
    Top
    .
  2. • Raki •
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro!*_*
     
    Top
    .
  3. tokina483
     
    .

    User deleted


    deve essere una cosa collettiva perche anche a me viene da piangere...
    e bellissimo questo chappy!!
    speriamo che non succeda niente di brutto a Bill....
    forse e' per questo che piango....perche non voglio che li succeda niente di brutto!!

    comunque sei bravissima...complimenti come al solito!^^
    baci
     
    Top
    .
  4. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• B i L L a ~ @ 8/1/2009, 20:24)
    :wer4cw35: Sembri alquanto disperata !

    Dunque, nella mia storia, Bill e Tom non si tingono, hanno 18 anni e abitano insieme! Non sono famosi, Bill nonc anta e Tom non suona la chitarra.
    Ora ti chiederai perchè Tom è moro. Dunque, Tom lo chiamo "il moro" perchè da piccolo era un po' più scuro di Bill, mentre quest'ultimo era chiaro. Capito??

    :34qwrs:
    Esatto.
    E Tom non ha i rasta.
    :34qwrs:



    :uyu: Ma ti voglio bene lo stesso
     
    Top
    .
  5. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    Me nuova lettrice!
    Complimenti Raky la storia è davvero stupenda e triste. A parte la trama però ciò che rende davvero bella una storia è il mondo in cui è scritta e questa e scritta davvero meravigliosamente. Riesci a far percepire molto bene la tristezza e l'amore che provano i gemelli. Davvero bravissima!!!
    Continua presto!^.^
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  6. • Raki •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lellenuccia.-*-. @ 11/1/2009, 18:47)
    Me nuova lettrice!
    Complimenti Raky la storia è davvero stupenda e triste. A parte la trama però ciò che rende davvero bella una storia è il mondo in cui è scritta e questa e scritta davvero meravigliosamente. Riesci a far percepire molto bene la tristezza e l'amore che provano i gemelli. Davvero bravissima!!!
    Continua presto!^.^
    Kiss Lelle

    Grazie mille!!!

     
    Top
    .
  7. Lellenuccia.-*-.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Raki • @ 11/1/2009, 18:49)
    CITAZIONE (Lellenuccia.-*-. @ 11/1/2009, 18:47)
    Me nuova lettrice!
    Complimenti Raky la storia è davvero stupenda e triste. A parte la trama però ciò che rende davvero bella una storia è il mondo in cui è scritta e questa e scritta davvero meravigliosamente. Riesci a far percepire molto bene la tristezza e l'amore che provano i gemelli. Davvero bravissima!!!
    Continua presto!^.^
    Kiss Lelle

    Grazie mille!!!

    Prego!! ^.^
    Comunque è tutto vero!
    Kiss Lelle
     
    Top
    .
  8. angy-92-
     
    .

    User deleted


    sono una nuova lettrice questa storia è favolosa devo farti i compliementi più sinceri.............amo questa storia dal primo capitolo sei riuscita a trasmettere tante emozioni in poche righe complimenti Raky.................spero che continui presto
    kiss viki
     
    Top
    .
  9. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Tuuuu...
    Quando hai intenzione di postare?
    ç_ç
    Baci
     
    Top
    .
  10. Hid
     
    .

    User deleted


    grazieee per i chiarimenti :P

    cooomunque mi viene da piangere anche a me :tytu:
    è ora di cosa? di mangiare una pizza vero? :tytu:
    oppure è ora di andare da qualche parte, a casa della nonna forse :tytu:

    è ora di postare giagia
    bellissimo, sei proprio brava complimenti :P

    SPOILER (click to view)
    è ora :tytu:

     
    Top
    .
  11. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    tesoro, posti?
     
    Top
    .
  12. • Raki •
     
    .

    User deleted


    Scusate l'immenso ritardo! Davvero! Ho avuto a che fare con la scuola e altre cose, mi dispiace! Ma ora mi faccio perdonare e posto^^ Grazie mille!!




    L’entrata luminosa della pizzeria “Delicious” illuminava anche parte della strada e i gemelli decisero di entrare e prendere posto.
    Le mani si stringevano forte, come se avessero paura che uno partasse via il gemelli all’altro.
    Sorridendo, si sedettero e presero a leggere il menù, sempre mantenendo le loro dita attaccate, a giocherellare.
    “Uhm...” sospirò Bill, “Cosa prendi, Tom?” alzò lo sguardo, notando sorpreso che il gemello lo stava fissando con gli occhi sbarrati.
    “Oddio, che c’è, Amore?” chiese spaventato.
    “Uh, ehm, niente Bill... Cosa mi hai chiesto?” chiese sovrappensiero, levando lo sguardo, ancora con le sopracciglia aggrottate, confuso.
    “Sei sicuro che sia tutto a posto? Mah, sei strano eh!” sorrise e rifece la domanda: “Comunque, t’ho chiesto cosa prendi!”
    “Ah, oh... Una margherita... Anzi no, una... Una Wūrstel, m’accontento” sorrise, ma non era un sorriso vero, era insolito.
    Il fratello ricambiò il sorriso, un po’ preoccupato per il comportamento immotivato del gemello.
    “Ok, io prendo una Prosciutto, così, per cambiare un po’” mentì, prendeva sempre la Prosciutto, ma voleva vedere se Tom fosse davvero attento o se stesse ancora per i fatti suoi, a pensare a chissà cosa, contorcendo quelle sopracciglia perfette.
    Infatti, i sospetti del biondo furono confermati. Tom non ribadì e rimase zitto, tenendo lo sguardo fisso sul tavolo.
    Aveva gli occhi lucidi e questo fece preoccupare ancora di più Bill, che gli chiese nuovamente cosa avesse.
    “Tom, mi vuoi dire cosa cazzo hai?” disse quasi alzando la voce.
    “P-perché?Cosa ho fatto?” chiese spaventato e soprattutto confuso.
    “Non hai fatto niente!” quasi urlò, “ hai sentito cosa ho detto? O annuisci così alla cazzo di cane e non senti minimamente cosa dico?”sbattè un pugno sul tavolo, che traballò.
    Tom abbassò lo sguardo, sulla mano stretta a pugno del fratello, era così distratto per il semplice motivo che quella forza da lì a qualche mese non l’avrebbe mai più rivista. Non avrebbe rivisto quegli occhi dolci, caldi, che quando fissavano i suoi trasmettevano solo amore. Non avrebbe più rivisto quel corpo esile, magro, semplice, snello che lo avvolgeva ogni volta fra le lenzuola, e che abbracciava sempre, per sentire il calore che anch’esso emanava.
    Come sarebbe sopravvissuto senza di lui?
    “Scusa, Amore mio... Mi dispiace” con le dita raggiunse la mano del fratello, che stava sogliendo la stretta. Le incrociò con le sue e strinse.
    “Davvero, perdonami...” ripetè con gli occhi lucidi.
    “Ok ok... Basta che non fai più così. Mi preoccupi, sai?” sorrise leggermente, quasi sorridesse a se stesso.


    [...]


    “Ho mangiato di meglio” disse ironico Bill, stringendo la mano del gemello, mentre passeggiavano verso casa.
    “Concordo pienamente” la smorfia che prese forma sul suo viso fece scoppiare il biondo in una fragorosa risata, tanto da farlo piegare in due.
    “Dio, Tomi! Avessi visto la faccia che hai fatto!!” esclamò ancora ridendo, mentre si alzava.
    Tom approfittò del momento, prese entrambe le mani del suo ragazzo incrociandole alle sue, poi se le avvolse attorno al collo e affondò il viso sulla spalla di Bill, fra i suoi capelli profumati.
    “Ti amo, avevo bisogno di dirtelo” gli occhi ormai erano due fontane, che sgorgavano tranquille, senza ostacoli.
    “Tomi, Tomi, ti prego calmati... Dimmi che c’è” lo strinse, dondolando e unendo i corpi. Faceva freddo, ma i loro corpi uniti non avevano bisogno di calore, erano complementari.
    “Come faccio, come farò... io... Oddio, io non riesco” balbettava parole senza senso, fra i singhiozzi.
    “Respira Tomi. Spiegami, cosa non riuscirai a fare?”
    “A vivere senza di te, Bill” sussurrava, “a vevere senza mio fratello, senza il mio ragazzo, senza di te”
    Bill perse un battito, strinse ancora di più il corpo indifeso del gemello.
    “Tom, lo sai che ci sarò sempre, non c’è bisogno di essere così” mormorava dolce, sensuale, “noi siamo inseparabili, ricordi?” sorrise e allontanò il volto del gemello dalla sua spalla, per poterlo vedere.
    “Mi hai capito?” sorrise malizioso, “E ora, chi arriva ultimo a casa non scopa!” scoppiò a ridere, per poi iniziare a saltellare più velocemente, quasi danzasse, verso casa, seguito dal fratello che, asciugandosi le lacrime, si muoveva a raggiungerlo.

    [...]

    “Siamo entrati insieme! Cazzo che fortuna, per un pelo non si scopava!” sorrise sudato Bill, imitato dal gemello.
    “Io salgo e vado a dormire! Buona notte, Bill!” esclamò malizioso, lasciandosi alle spalle i minuti prima e fiondandosi sulla scalinata.
    “Cosa cosa cosa?! Eggià! Ti conviene correre se non vuoi farlo sulle scale, sai non è il massimo della comodità” disse sarcastico, per poi rincorrere il fratello.
    Si buttarono sul letto, insieme, rotolandosi fra un bacio e l’altro, spogliandosi lanciando i vestiti contro le pareti azzurrine.
    Erano sotto le coperte, quando, dopo un gemito di piacere ululato dal biondo, sentirono la porta spalancarsi.

    “Polizia, siete in arresto per incesto”

    _____________________________________________________________________________________
     
    Top
    .
  13. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X•x_†Bella†_x•X @ 2/2/2009, 14:00)
    “A vivere senza di te, Bill” sussurrava, “a vevere senza mio fratello, senza il mio ragazzo, senza di te”
    Bill perse un battito, strinse ancora di più il corpo indifeso del gemello.
    “Tom, lo sai che ci sarò sempre, non c’è bisogno di essere così” mormorava dolce, sensuale, “noi siamo inseparabili, ricordi?”

    Mi fa piangere questa parte... :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:

    Oddeo...
    Oddeo la polizia no.
    Oddeo...
    Non è possibile!
    Cioè non so! Bill biondo (xDxD), Tom senza rasta (xDxD), la malattia, la polizia che li arresta...
    Quanti altri colpi vuoi farmi prendere?!!!! :34qwrs:

    Amore posta!!! E' un ordine, o ti vengo a prendere a casa tua!
    Comunque...E' bellissima!
     
    Top
    .
  14. » Maryon in darkness__•}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Ti amo, avevo bisogno di dirtelo” gli occhi ormai erano due fontane, che sgorgavano tranquille, senza ostacoli.
    “Tomi, Tomi, ti prego calmati... Dimmi che c’è” lo strinse, dondolando e unendo i corpi. Faceva freddo, ma i loro corpi uniti non avevano bisogno di calore, erano complementari.
    “Come faccio, come farò... io... Oddio, io non riesco” balbettava parole senza senso, fra i singhiozzi.
    “Respira Tomi. Spiegami, cosa non riuscirai a fare?”
    “A vivere senza di te, Bill” sussurrava, “a vevere senza mio fratello, senza il mio ragazzo, senza di te”
    Bill perse un battito, strinse ancora di più il corpo indifeso del gemello.
    “Tom, lo sai che ci sarò sempre, non c’è bisogno di essere così” mormorava dolce, sensuale, “noi siamo inseparabili, ricordi?” sorrise e allontanò il volto del gemello dalla sua spalla, per poterlo vedere.
    “Mi hai capito?” sorrise malizioso, “E ora, chi arriva ultimo a casa non scopa!” scoppiò a ridere, per poi iniziare a saltellare più velocemente, quasi danzasse, verso casa, seguito dal fratello che, asciugandosi le lacrime, si muoveva a raggiungerlo.

    [...]

    “Siamo entrati insieme! Cazzo che fortuna, per un pelo non si scopava!” sorrise sudato Bill, imitato dal gemello.
    “Io salgo e vado a dormire! Buona notte, Bill!” esclamò malizioso, lasciandosi alle spalle i minuti prima e fiondandosi sulla scalinata.
    “Cosa cosa cosa?! Eggià! Ti conviene correre se non vuoi farlo sulle scale, sai non è il massimo della comodità” disse sarcastico, per poi rincorrere il fratello.
    Si buttarono sul letto, insieme, rotolandosi fra un bacio e l’altro, spogliandosi lanciando i vestiti contro le pareti azzurrine.
    Erano sotto le coperte, quando, dopo un gemito di piacere ululato dal biondo, sentirono la porta spalancarsi.

    “Polizia, siete in arresto per incesto”

    Bellissimo e super triste questo pezzo.
    E si scopiamo tra le scale.. olèèèèè è_______é

    La poliziaaa....nuuuuuuuuuuuuu
    ç_______________________________ç
    Continuala presto!!
     
    Top
    .
  15. Hid
     
    .

    User deleted


    che demente mi sono persa 2 capitoli U_U
    mi piacciono troppooooooooooooo *_* sono stupendi, tristi, dolci, fantastici merda la polizia non ci voleva proprio è_é già hanno poco tempo per restare insieme poi li arrestano pure!!! che cavolo! ò_é
    speriamo che al prossimo chiappy si risolverà tutto e magari Tom diventa uno scienziato e trova una cura per il tumore di Bill sisi sarà così :D
     
    Top
    .
37 replies since 4/1/2009, 01:28   1341 views
  Share  
.