Donna incinta di bimbo con 2 teste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » B e a •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Beatrice • @ 14/1/2009, 15:23)
    Qualcuno ha parlato di amore dicendo che spesso capita che delle persone brutte non trovino un compagno e siano destinate ad una vita di solitudine.
    Io non penso che l’amore si basi sull’aspetto ma su ben altre cose.
    Una persona oggettivamente brutta (stile figlia di Fantozzi) può comunque trovare un compagno grazie ad altre qualità quali la simpatia,l’onestà, l’intelligenza ..
    Queste due ragazze non potranno mai vivere una vita amorosa. Si innamoreranno o si infatueranno di un ragazzo e si sentiranno frustrate perché non potranno mai auspicare ad un rapporto!
    Sono convinta che in quei momenti si sentiranno dei mostri e non delle ragazze felici.

    Sono d'accordo, poi penso che le scuse della bruttezza eccetera siano anche superficiali, sono d'accordo che l'aspetto fisico sia importante ma non a tal punto.

    Poi vedendo quel disegno O_O
    Ci vuole più coraggio a farle nascere che ad abortirle.
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» B e a • @ 14/1/2009, 21:41)
    Sono d'accordo, poi penso che le scuse della bruttezza eccetera siano anche superficiali, sono d'accordo che l'aspetto fisico sia importante ma non a tal punto.

    Bea,qui non si tratta di essere d'accordo o di superficialità. Naturalmente sono d'accordo sul fatto che le persone non dovrebbero essere giudicate in base al loro aspettò,nè sto dicendo che tutte le persone brutte restano per forza sole. Sto solo dicendo che tante persone non trovano un compagno o una compagna per questo motivo,e se vuoi un giorno te ne presento pure qualcuna. Se da te non funziona così sono felice per voi.
    Per il resto,ho già espresso il mio parere: il post di Beatrice è stato illuminante e dato che non mi ritengo una persona cocciuta,ho già detto che a rivederla sotto questo punto di vista,abortirei anch'io.
     
    Top
    .
  3. » B e a •
     
    .

    User deleted


    La mia non voleva essere una critica su quello che hai detto, ho solo detto quello che penso cioè che non sono d'accordo su quello che è stato detto ^^.
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» B e a • @ 15/1/2009, 16:45)
    La mia non voleva essere una critica su quello che hai detto, ho solo detto quello che penso cioè che non sono d'accordo su quello che è stato detto ^^.

    Lo so,tranquilla,volevo solo chiarire il mio punto di vista,sennò poi sembra che una parla a vanvera ^^"
     
    Top
    .
  5. » B e a •
     
    .

    User deleted


    Ok, scusa!^^
     
    Top
    .
  6. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» B e a • @ 15/1/2009, 17:12)
    Ok, scusa!^^

    No,scusa tu! Uno dei limiti di internet è che mentre parli non puoi guardare negli occhi la persona con cui discuti e questo può dar vita a malintesi.
    Ora basta con l'OT,ci siamo scusate abbastanza XD
     
    Top
    .
  7. • Beatrice •
     
    .

    User deleted


    Baby_Roby ciò che ho detto non voleva essere una critica a te,assolutamente! Ho capito perfettamente ciò che hai detto e concordo sul fatto che molte persone restano solo per via dell'aspetto fisico.
    Anche io ne conosco alcune che sono oggettivamente brutte e il loro aspetto le ha portate anche ad essere schive nei confronti delle persone.
    Però dicendo quelle cose ho voluto far intendere che la colpa è loro perchè si sono rassegnate.
    Non posso proprio credere che un naso storto o mento sporgente siano dei repellenti.

    Alle superiori avevo una prof di matematica 50enne zitella. Era un cesso di donna ma penso che a frenare gli uomini fosse ben altro.
    Aveva una forfora tale sui capelli da far invidia alle nevicate di questi giorni, pelle che dire impura era dire poco,denti marci, ascelle maleodoranti e vestiti che la mia bis nonna avrebbe trovato fuori moda.

    Io penso che qualcuno un po' se le cerchi ..
     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Beatrice • @ 16/1/2009, 09:19)
    Baby_Roby ciò che ho detto non voleva essere una critica a te,assolutamente! Ho capito perfettamente ciò che hai detto e concordo sul fatto che molte persone restano solo per via dell'aspetto fisico.
    Anche io ne conosco alcune che sono oggettivamente brutte e il loro aspetto le ha portate anche ad essere schive nei confronti delle persone.
    Però dicendo quelle cose ho voluto far intendere che la colpa è loro perchè si sono rassegnate.
    Non posso proprio credere che un naso storto o mento sporgente siano dei repellenti.

    Alle superiori avevo una prof di matematica 50enne zitella. Era un cesso di donna ma penso che a frenare gli uomini fosse ben altro.
    Aveva una forfora tale sui capelli da far invidia alle nevicate di questi giorni, pelle che dire impura era dire poco,denti marci, ascelle maleodoranti e vestiti che la mia bis nonna avrebbe trovato fuori moda.

    Io penso che qualcuno un po' se le cerchi ..

    Ehm...una descrizione veramente straordinaria,riesco proprio a immaginare quanto schifo doveva fare questa tua prof XD
     
    Top
    .
  9. BRENDA ASCANICAR LA VERA
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  10. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 13/1/2009, 21:12)
    E qui mi devo inca**are!

    Ho visto un servizio, anni fa, dedicato a queste due gemelle e, nonostante conducano una vita apparentemente normale, vorrei proprio sapere cosa ne pensano LORO realmente. Non potranno mai amare una persona, fare sesso, avere un figlio, scegliere un lavoro che le stimoli, semplicemente perchè sono due teste in un unico corpo! Due teste con DUE cervelli pensanti, che probabilmente hanno desideri diversi!

    Per questo motivo, credo che il discorso di questa coppia sia egoistico e insensato, perchè metteranno al mondo una bambina che non avrà MAI una vita come quella degli altri, che non potrà MAI fare le stesse cose che fanno le altre persone, che si guarderà per sempre attorno e si sentirà perennemente diversa.

    Non commento poi il fatto che la figlia sia un dono di Dio, perchè a casa mia i figli nascono dall'unione di spermatozoi e ovuli.

    Giustissimo Kate! Credo che sia brutto interrompere una vita prima che inizi, però sono totalmente d'accordo con te perchè vivrebbero nell'infelicità! Come hai detto tu, è impossibile per due cervelli pensanti diversi convivere in uno stesso corpo! Insomma, non sono libere di fare ciò che vogliono, non possono stare con una persona perchè avrebbero perennemente attaccata quell'altra. E se ci pensante, anche una cosa banalissima: in un ristorante, piuttosto che in un bagno pubblico, come fanno a star sedute in due? O.o
     
    Top
    .
24 replies since 13/1/2009, 14:47   79318 views
  Share  
.