Una fan si mette in pericolo per piacere a Georg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokina483
     
    .

    User deleted


    lei non ha fatto una cosa molto intelligente però, poveretta...probabilmente non aveva nessuno accanto che la "portava coi piedi per terra"....
    io non riesco a criticarla...mi dispiace solo moltissimo per lei....ma che voi sappiate adesso come sta?c'e...ha smesso di cercare di assomigliare a jessica alba?
    spero tanto di si...
     
    Top
    .
  2. spenkucciola
     
    .

    User deleted


    ma questa è scema??? a me pure piacciono i th ma non faccio ste cavolate perchè inazzitutto mi voglio bene e non mi voglio ammazzare per un ragazzo o chiunque esso sia e soprattutto ho un cervello per capire cosa è giusto e cosa è sbagliato!!!oddio come odio queste cose!!!
     
    Top
    .
  3. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito io, lui vuole una ragazza che sia se stessa.
    E poi...insomma...l' avete vista Jessica Alba?!
    xD
    Pur provando 25 tipi di diete diverse, non ce la farà mai.
    Si stà solo facendo del male da sola.
    Ma dico io..
    Questa ragazza ha preso una mattonata in testa?!
    Sarò anche insensibile, ma a parer mio è una gran ca**ata.
    Bisogna sempre essere se stessi, e l' ho imparato a mie spese...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (~HoNey @ 16/1/2009, 20:00)
    Da quello che ho capito io, lui vuole una ragazza che sia se stessa.
    E poi...insomma...l' avete vista Jessica Alba?!
    xD
    Pur provando 25 tipi di diete diverse, non ce la farà mai.
    Si stà solo facendo del male da sola.
    Ma dico io..
    Questa ragazza ha preso una mattonata in testa?!
    Sarò anche insensibile, ma a parer mio è una gran ca**ata.
    Bisogna sempre essere se stessi, e l' ho imparato a mie spese...

    no Honey...sei solo Giusta....
    Riguardo a Georg,Gli auguro tutto il bene del mondo....lui è una persona importante per me,anche se non lo conosco....Grazie a lui sono felice...ogni suo sorriso,per me è stimolo di vita.....
    Lo Sogno...Lo sogno tantissimo...Solo cosi posso raggiungerlo...solo cosi lui sta accanto a me.....
    Georg è il mio angelo sognante....una specie di custode...
    Ragazze,sognate sognate e sognate......ma non calpestate la dignità...è un valore troppo importante!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. » cherry »
     
    .

    User deleted


    non so che dire, ragazze...
    non posso sapere ciò che voleva quella ragazza veramente, però siamo sicure che ha deciso di intraprendere una dieta solo per piacere a Georg?
    secondo me il motivo principale non è questo..purtroppo ci sto passando anche io ma non di certo per assomigliare a Jessica Alba..-.-'
     
    Top
    .
  6. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (» cherry » @ 16/1/2009, 21:26)
    non so che dire, ragazze...
    non posso sapere ciò che voleva quella ragazza veramente, però siamo sicure che ha deciso di intraprendere una dieta solo per piacere a Georg?
    secondo me il motivo principale non è questo..purtroppo ci sto passando anche io ma non di certo per assomigliare a Jessica Alba..-.-'

    Cherry, il tuo problema non c'entra nulla con quello che è stato riportato qui. Tu non stai facendo una dieta per piacere a Georg o per somigliare a Jessica Alba, o altre cose insensate simili.

    Secondo me, questa ragazza ha proprio un problema a livello psicologico. Sta confondendo il sogno con la realtà. Desidera un ragazzo che le stia al fianco, e vede la persona esatta solo nella figura di Georg. E' evidente che si sentirà sola, abbandonata, avrà solo bisogno di affetto e di qualcuno che (con tatto e descrizione) le faccia capire che quello che sta facendo non è un bene per nessuno, prima di tutti per se stessa. E che deve cercare di darci un "taglio" netto: deve porre, una volta per tutte, un limite tra il suo sogno e quello che è la realtà: illudersi così fa solo male, solo male. E non porta a nessun risultato.
     
    Top
    .
  7. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me, questa ragazza ha proprio un problema a livello psicologico. Sta confondendo il sogno con la realtà. Desidera un ragazzo che le stia al fianco, e vede la persona esatta solo nella figura di Georg. E' evidente che si sentirà sola, abbandonata, avrà solo bisogno di affetto e di qualcuno che (con tatto e descrizione) le faccia capire che quello che sta facendo non è un bene per nessuno, prima di tutti per se stessa. E che deve cercare di darci un "taglio" netto: deve porre, una volta per tutte, un limite tra il suo sogno e quello che è la realtà: illudersi così fa solo male, solo male. E non porta a nessun risultato.

    Quoto. E poi,si fa presto a criticarla ma in fondo può capitare a ognuna di noi. Dipende da quanto si è fragili,e infantili. E poi non credo che questa tipa avesse voglia di dimagrire per diventare come Jessica Alba per piacere a Georg.
    Probabilmente è una povera ragazza che non riesce a trovare nessuno che le stia accanto,forse non è neanche particolarmente avvenente ed è lei la prima a non piacersi. Georg probabilmente rappresenta per lei l'uomo ideale,come dice Baby,e vuole fare di tutto per diventare più il suo tipo,ma non certo per assomigliare a Jessica Alba. Spero bene che si renda conto da sola che questo è un progetto a dir poco ambizioso XD
    Insomma,credo sia tutta una serie di cose,ma il punto è che qualcuno deve andar da lei e dire "Ehi,tipa? Apri gli occhi",perchè così una si fa male per niente!
     
    Top
    .
  8. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    ho un problema del tipo.... sentite è urgente chiunque mi voglia aiutare mi mandi un mp grazie
     
    Top
    .
  9. anneTHa
     
    .

    User deleted


    ma è deficente o cosa????
    se io per piacere a Tomy mi dovessi tingere i capelli di biondo per assomigliare a Shantella.... che vada anche a farsi un giro! xD
    ma questa non c'è proprio con la testa!

    CITAZIONE (SiSiNa95 @ 1/9/2009, 14:13)
    ho un problema del tipo.... sentite è urgente chiunque mi voglia aiutare mi mandi un mp grazie

    se hai bisogno d' aiuto.... potrei esserci io ;)
     
    Top
    .
  10. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Quando ho letto il titolo pensavo fosse andata a schiantarsi contro un jet privato col solito cartellone "Georg fick mich durch de monsun"...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. Hid
     
    .

    User deleted


    Ma adesso che si è fidanzato questa si è ammazzata? O.O
     
    Top
    .
  12. anneTHa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hid @ 1/9/2009, 21:10)
    Ma adesso che si è fidanzato questa si è ammazzata? O.O

    non è da escludere questa ipotesi -.-'
     
    Top
    .
  13. 'Tommy
     
    .

    User deleted


    Scusate me non datela addosso e provate a mettervi nei suoi panni.
    Ognuno vede le cose con un personale punto di vista e quando c'è di mezzo il cuore ancora peggio.
    Si fa di tutto per amore,, io non la biasimo la capisco in quanto quello che ha fatto è stupido ,, agredendola così non si risove nulla.
     
    Top
    .
  14. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE ('Tommy @ 4/9/2009, 15:21)
    Scusate me non datela addosso e provate a mettervi nei suoi panni.
    Ognuno vede le cose con un personale punto di vista e quando c'è di mezzo il cuore ancora peggio.
    Si fa di tutto per amore,, io non la biasimo la capisco in quanto quello che ha fatto è stupido ,, agredendola così non si risove nulla.

    no, be', insomma...un pò di buon senso non guasta mai...e chiunque abbia un pò di buon senso, non farebbe mai nulla di simile...

    in questo caso, credo che il cuore abbia un ruolo solo marginale...lei ha qualche problema a livello psicologico, molto probabilmente.
     
    Top
    .
  15. saretta_96
     
    .

    User deleted


    Come direbbe Cesare Cesaroni: che amarezza....
     
    Top
    .
38 replies since 15/1/2009, 20:08   460 views
  Share  
.