Una fan si mette in pericolo per piacere a Georg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs•Littlepoint @ 1/9/2009, 18:57)
    Quando ho letto il titolo pensavo fosse andata a schiantarsi contro un jet privato col solito cartellone "Georg fick mich durch de monsun"...

    xxx
    simo

    Si appunto, e quando ho letto..ma che razza di deficien** è questa??scusatemi ma bisogna proprio non avere cervello per ste cose!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Che fatica un Kaulitz.
    © Gillian Kami

    Group
    Member
    Posts
    8,969
    Location
    Maldive. (Roma)

    Status
    Ghost

    O_O

    Mazza.
    Furba la ragazza.

    °_°"

     
    Top
    .
  3. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    Si molto intelligente!-.-'
     
    Top
    .
  4. magixbutterfly
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente fa un po' pena...

    poverina.

    Anche perchè in fin dei conti è tutto inutile quello che sta facendo -.-"
     
    Top
    .
  5. blue_lullaby
     
    .

    User deleted


    ...aff mi dispiace per lei...
    davvero, insomma è davvero insensato quello che cerca di fare...in oltre è sempre meglio essere se stessi...che una copia
     
    Top
    .
  6. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 15/1/2009, 20:18)
    Non c'è motivo alcuno di dispiacersi, perchè questa è imbecille, scusatemi!

    Come ca**o si fa a rischiare la propria vita per assomigliare a qualcun altro, in modo da poter piacere ad un ragazzo???

    Questa ragazza merita un calcio nel cu*o!

    Quoto...C'è solo da essere imbecilli...
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady rock @ 15/1/2009, 20:55)
    vabbè adesso addirittura offenderla mi sembra un po' esagerato... alla fine tutti noi commettiamo degli errori grandi o piccoli che siano, l'importante è capire e non ricommettere più lo stesso errore. spero almeno che questa ragazza abbia capito che per piacere ad una persona devi essere te stessa e non la copia di un'altra e imparare ad accettarsi così per come si è, sia fisicamente che caratterialmente poi sta a gli altri ad accettarci con i nostri pregi e difetti, non siamo noi a dover cambiare in base ai loro gusti, secondo me è sbagliato
    image

    Capisco che la ragazza possa avere dei problemi e che offenderla non è bello, ma ribadisco che meriterebbe un calcio nel cu*o perchè la sua motivazione è assurda!
    E' vero che i processi mentali di un altro sono incomprensibili a noi, ma per piacere a Georg ti pare il caso di rischiare la tua stessa vita?!
    Dai ca**o, così è assurdo...
     
    Top
    .
  8. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    beh...penso si stia comportando da vera immatura...
    è stupido fare queste cose per piacere ad una persona...
    lui o lei deve accettarti per come sei e non per come appari.
    non devi assolutamente assomigliare a qualcuno che non rappresenti te stesso...
    io penso sempre che non ci si debba fermare alle apparenze e prima di giudicare conoscerla una persona.
    lei...starà anche sbagliando a comportarsi così ma chi siamo noi per impedirglielo?
    è la sua vita..e se non capisce che la sta mettendo a rischio per un motivo assurdo non possiamo farci nulla...
     
    Top
    .
  9. dianal
     
    .

    User deleted


    che ragazza stupida, è più facile vincere al lotto che incontrare i Tokio Hotel e poi nel 99% delle volte le celebrità si fidanzano con le celebrità.
     
    Top
    .
38 replies since 15/1/2009, 20:08   460 views
  Share  
.