Foto e video fantasmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SaRiNaTH'94
     
    .

    User deleted


    Beh effettivamente non è vera paura...
    E' solo soggezione causata dal fatto di sentirsi osservati o dal fatto che non si è soli. Almeno per quanto mi riguarda è così...
    E' questo che mi "Inquieta"..

    Poi vabbè, lasciamo stare che sono una fifona..xD
     
    Top
    .
  2. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baby @ 12/7/2009, 20:02)
    Eh, ma scusate... nella foto della bimba e del passeggino... hanno modificato la foto?! E' impossibile che un fantasma sia colorato! XD
    E, in quella della televisione... non poteva starci, di fronte, poggiata su un tavolino, una maschera bianca riflessa sullo schermo? o_O
    *Me cerca spiegazioni a tutto* XD

    Comunque io non credo ai fantasmi, magari a delle presenze invisibili... non so, i fantasmi mi sembrano così soprannaturali.

    Poi, ammesso che esistano, perchè aver paura dei fantasmi? Solo perché ci osservano e ci seguono, o perché "avvertiamo" la loro presenza? Non possono mica farci del male! ^^''
    *Me cinica*

    Si, infatti quella senza gambe... Boh... Mi sa troppo di S.Michele... XD XD
    SPOILER (click to view)
    Non c'entra niente, povero S.Michele... XD Ma sembra che ha l'aureola... ò.ò Se non mi sbaglio... Boh, a me mancano 1.15 gradi per occhi, e non metto mai gli occhiali, quindi non chiedetemi niente...XD
    Comunque, quella mi sa molto di fotomontaggio...XD

    Beh, magari non ci fanno del male, ma inquieta essere osservati...
    Ma comunque se vogliono, possono benissimo farci del male..Credo... Boh... Non sono mai morta, quindi non posso saperlo!! In ogni caso, io non mi sento osservata da "loro"... Anche perchè in questa casa non è morto nessuno... Mi sento più osservata dalla morte... Lei è sempre dietro l'angolo.. "Del doman non c'è certezza!" come diceva Lorenzo Dei Medici... Magari domani muoio, chi lo sa...
    SPOILER (click to view)
    Vabbè, in questi giorni mi sento molto psicopatica... Ho trovato un foglio in chiesa che diceva "Quando sei nel timore, cerca e leggi il Salmo 23"... Sembra una ca****a, ma ora mi sento leggermente meglio... XD Erano 3 settimane che non andavo in chiesa... Poi in un paesino come questo... Che altro vuoi fare, che non c'è niente? U_U
     
    Top
    .
  3. tommina th 483
     
    .

    User deleted


    Mmmh. Anche io ci credo. Ma le foto con le scie non sono vere. Cioè ci sono alcune macchine fotografiche che se co un accendino fai una scia e fai al foto si vede al scia. Mia sorella ha provato facendo un cuore è fantastico *_*.
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    O_O
    Meglio che non entro in questo topic una seconda volta.
    Ho uno sca*o!!!
     
    Top
    .
  5. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommina th 483 @ 30/8/2009, 15:52)
    Mmmh. Anche io ci credo. Ma le foto con le scie non sono vere. Cioè ci sono alcune macchine fotografiche che se co un accendino fai una scia e fai al foto si vede al scia. Mia sorella ha provato facendo un cuore è fantastico *_*.

    Si quello è vero si può fare, appunto per questo sottopongono le fotografie ad esami. E' facile capire quando una pellicola od una superficie di quella composizione chimica vengono manipolate.
    Ma ad ogni modo, secondo me gran parte di quelle foto sono false.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. AnGeL_LeLy
     
    .

    User deleted


    Queste cose mi affascinano davvero tanto,così come mi affascina l'horror,ma non ho per niente paura,pensate che riesco a vedermi un horror anche da sola,quindi!
     
    Top
    .
  7. ::..Me'My..::
     
    .

    User deleted


    oddio...il video messo da elekna mi è rimastro impresso!!!!
    personalmente non ho paura,della serie "stanotte non dormo o faccio gli incubi",ma un pò di inquietudine mi viene naturale...un pò perchè credo nei fantasmi,e un pò perchè sono abbastanza pratica..:mi piace sapere e vedere quello che c'è.e il non poter vedere una persona o che altro che c'è ma allo stesso tempo che non c'è...mi fa un pò.."strano"
    e poi....
    abito di fianco ad un cimitero..
    quindi.....sono facilmente e allo stesso tempo difficilmente impressionabile.
     
    Top
    .
  8. Hid
     
    .

    User deleted


    Allora io non ci credo ai fantasmi, cioè non credo di crederci però questo video che circolava un po' ovunque mi ha spaventata tantissimo!
    https://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck
    Non so se è vero però mi ha messo davvero paura O_O
     
    Top
    .
  9. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hid @ 8/9/2009, 14:54)
    Allora io non ci credo ai fantasmi, cioè non credo di crederci però questo video che circolava un po' ovunque mi ha spaventata tantissimo!
    https://www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck
    Non so se è vero però mi ha messo davvero paura O_O

    Oddio, io l'avevo già visto... O____O
    Mi sono ca*ata sotto... XD
    Però ca***, se è un fake, è fatto davvero bene!! :waqeawr:
     
    Top
    .
  10. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    Che bella sezione *-* Io adoro queste cose e come alcune di voi sanno io sono una sottospecie di ghost hunter in erba. Mi piace studiare i fantasmi sono affascinantissimi e anche io ho le mie esperienze al riguardo, in quanto alle foto ci si può credere o meno perchè esiste photoshop però sui video niente da dire, sono affascinanti e spero che da adulta questo possa diventare il MìO lavoro.

    CITAZIONE (AsiuzaTheBest @ 8/9/2009, 17:57)
    CITAZIONE (Hid @ 8/9/2009, 14:54)
    Allora io non ci credo ai fantasmi, cioè non credo di crederci però questo video che circolava un po' ovunque mi ha spaventata tantissimo!
    www.youtube.com/watch?v=hk-SIkNReck
    Non so se è vero però mi ha messo davvero paura O_O

    Oddio, io l'avevo già visto... O____O
    Mi sono ca*ata sotto... XD
    Però ca***, se è un fake, è fatto davvero bene!! :waqeawr:

    fake...allora..non mi risulta che i fantasmi si possano vedere così nitidi inoltre...non hanno la carne umana di conseguenza non lo so...però...le scritte...cioè quando dice che i due sono morti e l'altro David mi pare è sopravvissuto ma non riesce a parlarne perchè è sconvolto. Certo è inquitante....bha...ah e poi chi ha spento la cinepresa?

    CITAZIONE (AsiuzaTheBest @ 5/7/2009, 18:22)
    CITAZIONE (°O.oLety&Feddyo.O° @ 19/3/2009, 15:36)
    Se devo essere sincera queste cose mi spaventano sempre un pochino...

    Un pochino... O_O beata te... A me fanno letteralmente ca***e sotto!!
    Soprattutto in questo periodo, mi sento terribilmente osservata... E non in modo buono... :vyt:
    SPOILER (click to view)
    Probabilmente è tutta la mia immaginazione... Boh... Basta crederci...

    Capita che girino per le case...ma non sono cattivi sei TU che sei condizionata. Film horror questi video stessi ma credimi loro non vogliono farti del male. Non devi avere paura.

    Edited by *PsyKo KilleR* - 7/3/2010, 14:59
     
    Top
    .
  11. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, conosceta la storia di teresa fidalgo? be alcuni si altri no, teresa fidalgo è una ragazza morta in un'incidente stradale nel 1983, la leggenda narra che teresa fidalgo chiedeva passaggi alle auto, facendole poi sbandare nel punto in cui lei era morta, molte storie e leggende si crearono sopra questa ragazza...

    di fatti circolò il famosissimo video di tre ragazzi che filmarono il passaggio in macchina di teresa fidalgo, ad un tratto lei dice cose stranissime e fà sbandare l'auto dei tre, 2 morirono, l'altro rimase in vita, il video alla fine spiega che il ragazzo si rifiuta di parlare dell'accaduto!!
    CONCLUSIONE

    il video che avete visto non è altro che un cortometraggio stupendo girato dal regista portoghese david rebordao, e dal fantasma di teresa interpretata da sara cipriani ;) italianissima bellezza italiana ;)

    questa è sara cipriani ora :)



    che dire, viral marketing a go go, il regista si è fatto una pubblicità incredibbile, il video ha girato tutto il mondo e i forum impazzivano...

    ma guardandolo bene chi si intende di fantasmi può capire ad occhio che non si tratta di un vero video, a partire da quando teresa apre la portiera (lei è in carne ed ossa) e la telecamera inizia ad avere disturbi (i fantasmi non creano interferenze fisiche) si vede bene che teresa si riflette nel finestrino, e quando guarda la telecamera i suoi occhi sono in carne (i fantasmi hanno l'occhio semi trasparente, come il resto del corpo ovviamente) un fantasma non apre la portiera con le mani :)

    il video è davvero bello, e spaventoso, un vero ghost movie a tutti gli effetti che ha ispirato perecchi film (the blair witch project, cloverfield e rec) che io adoro!!!



    alla prossima :)


    fonte: http://www.nibiru2012.it/misteri-e-curiosi...sa-fidalgo.html

    risolto il mistero^^
     
    Top
    .
25 replies since 16/1/2009, 15:02   4095 views
  Share  
.