Siete Vegetariani?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    47.92%
    23
  • No, ma cerco di limitare la carne
    16.67%
    8
  • No, ma mi piacerebbe
    16.67%
    8
  • Sì, vegetariano
    14.58%
    7
  • Sì, vegano
    4.17%
    2
Guests cannot vote (Voters: 48)

Siete Vegetariani?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Si, sono vegetaiana e sono felice di esserlo.
    Ormai sono.. mmm.. quasi 8 mesi.. ù.ù
     
    Top
    .
  2. »Shaker
     
    .

    User deleted


    Io veramente non saprei cosa rispondere...Mhm...
    Il fatto è che
    sto cercando di esserlo ù.ù...Voglio dire sono solo diciotto giorni che non mangio carne...ù.ù
    E ne faccio volentieri a meno xP
    SPOILER (click to view)
    e, tra parentesi, sto davvero sclerando ò.ò cioè...sto scoprendo che mettono cadaveri pure in certi yogurt e succhi di frutta...
     
    Top
    .
  3. Chan_
     
    .

    User deleted


    io non sono vegetariana,, è un'altra dieta,, molto più equilibrata e molto più slautare.. perchè visto che faccio uno sport a livello agonistico mi servono molte energie.. la mia dieta si chiama "Crudista" sono alimenti molto limitati e non si mangiano cibi cotti.. però ti danno il massimo dell'energia,, io poi che sono abituata a mangiare così da quando avevo 3 anni e mezzo non mi sento stare male,, perchè si mangiano molte frutte e verdure.. la carne (se prorpio vuoi mangiarla) si mangia cruda o si riscalda a 40° classici.. evito pasta, ma se ho delle gare la mangio per i carboidrati.. è molto salutare e sono felice di questa mia decisione,, mia mamma me l'aveva chiesto da piccolina e io ho scielto per conto mio ^^

    SPOILER (click to view)
    scusate per il papiro ma ci tenevo a spiegarlo ^^
     
    Top
    .
  4. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 12/6/2010, 23:08)
    Notare l'edit al mio vecchio post XD

    xD che evoluzione! xD
     
    Top
    .
  5. happyness.
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    No

    Amo molto la carne e non riesco a non rinunciarla,però non significa che non adoro gli animali,anzi...
     
    Top
    .
  7. •Yoshi
     
    .

    User deleted


    Amo gli animali da morire, ma la carne è essenziale, non mangio coniglio e cavallo perchè ho avuto un coniglio e facevo equitazione. Ma per il resto la carne è essenziale.
     
    Top
    .
  8. Prinzi ~
     
    .

    User deleted


    Non sono vegetariana, ma non vado comunque pazza per la carne XD
    Posso anche farne a meno ^^
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutti i tipi di carne. Quella che preferisco è quella di cavallo *-*
    Ho una passione per il pesce, infatti, quando vado al mare mangio pesce per una settimana intera ^^".
    L'unico tipo di carne che non mi piace è quella di coniglio, il sapore non mi va giù >.<
     
    Top
    .
  10. Nahara Abish
     
    .

    User deleted


    No, non sono vegetariana...la mia è una dieta equilibrata e mangio sempre di tutto un po'. Del resto, quando vado a scuola, nel mio pranzo quotidiano sono incluse solo frutta e verdura.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    non sono vegetariana ma mi limito a mangiare la carne la mangio due volte alla settimana più o meno perchè mia madre ne ha troppa e io non riesco a mangiarla e più delle volte mi viene da vomitare perchè mi obbliga ma e da un periodo che mi lasci stare e sto benissimo
     
    Top
    .
  12. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Aggiorno la mia situazione...
    Non sono vegeteriana e ribadisco che la carne mi piace da morire,quindi non posso e non voglio diventare vegetariana al 100%. Ma ho deciso di limitare fortemente la carne che entra nella mia bocca e arriva nel mio stomaco,diciamo :)
    Sto cominciando a fare i primi passettini nel mondo del quasi-vegetariano e spero di poter sempre migliorare,ma ogni tanto mi concederò della carne vera - vuoi per motivi salutistici,vuoi per piacere del cibo.

    CITAZIONE (»Sally @ 31/8/2010, 13:50)
    A me piacciono tutti i tipi di carne. Quella che preferisco è quella di cavallo *-*

    Anche mio fratello l'ha mangiata e dice che è buonissima,ma io non ho la minima intenzione di assaggiarla perchè ho fatto equitazione,adoro i cavalli e non posso sopportare l'idea di mangiarne uno :tytu:
     
    Top
    .
  13. »Sally
     
    .

    User deleted


    Capisco quello che dici ^^
    Io l'ho provata la prima volta quando ho scoperto di essere anemica. Dopo aver mangiato gli hamburger di cavallo, faccio fatica a tornare a quelli di bovino, sembrano così insipidi.
     
    Top
    .
  14. Destiny Hope Schafer
     
    .

    User deleted


    no,io non sono vegetariana,mangio di tutto.Comunque dicono che la carne di cavallo è buona ma me viene la pena mangiarli!!!!
     
    Top
    .
  15. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Destiny Hope Schafer @ 22/9/2010, 12:54)
    no,io non sono vegetariana,mangio di tutto.Comunque dicono che la carne di cavallo è buona ma me viene la pena mangiarli!!!!

    La carne di cavallo è deliziosa, la ricordo bene da quando ero piccola, ma non c'è ragione di mangiare i cavalli... è già abbastanza mangiare mucche, maiali e polli, e praticamente in tutto il mondo mangiare cavallo è ritenuta quasi una barbarie.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
67 replies since 1/2/2009, 18:40   660 views
  Share  
.