Voglio che tu sappia che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Allora visto che io ho pensato (grande mente xD) e in seguito trascritto questa OS voglio rispondere per spiegarvi il motivo della E che ho usato.
    Ho messo la "E" all'inizio della frase per "rallentare" in qualche modo e ulteriormente la lettura di quel rigo e "addolcire" l'inizio della frase: iniziare con "Tu" mi sembrava troppo diretto e duro e così ho iniziato in quel modo.

    Ok adesso credo che la questione possa essere chiusa completamente ^^

    SPOILER (click to view)
    Sta "E" mi sa che diventerà famosa xDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Grammatica&sintassi (8/10): Brava Ramona, il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e non ci sono errori, tranne una banalissima ripetizione di parole all'inizio del testo. I verbi sono coniugati correttamente e non c'è nient'altro da segnalare.

    Trama (8/10): Mi è piaciuta molto. Sei riuscita a esprimere con parole semplici tutta la sofferenza e le paure che questa ragazza porta dentro di sè.
    L'argomento che hai trattato è molto delicato, il rischio che correvi era quello di finire nel banale, ma tu hai superato brillantemente questo ostacolo dando un forte significato al tuo scritto. Complimenti!

    Risultato 16/20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Grazie mille Sis del tuo voto! *-*
     
    Top
    .
17 replies since 5/3/2009, 01:08   279 views
  Share  
.