«Hai paura della notte?

NC17,Adult Content,Non-con,Long Fic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magixbutterfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneTHa @ 25/10/2009, 18:39)
    CITAZIONE (magixbutterfly @ 25/10/2009, 10:00)
    ç___________________________ç

    allora non era una mia impressione Z.Z

    appena si degna di rispondermisu facebook la desintegroooo!!! :3fc5yrdb: :3fc5yrdb: :3fc5yrdb: :3fc5yrdb:


    xD xD no scherzo, poverina xD

    Però adesso che ci ha dimostrato che non l'hanno rapita gli alieni, vorrei che postasse... :tytu: :tytu:


    ç________________________________ç
     
    Top
    .
  2. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    scusate ragazze, che tonta >< XDD oddio

    ecco, ho rifatto la mia figuraccia u.u

    vi posto subito il seguito. è che postando qui mi ritrovo anche a correggere i capitoli, 5 minuti e arrivano <3
     
    Top
    .
  3. magixbutterfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiikHy_Deafening @ 25/10/2009, 19:37)
    scusate ragazze, che tonta >< XDD oddio

    ecco, ho rifatto la mia figuraccia u.u

    vi posto subito il seguito. è che postando qui mi ritrovo anche a correggere i capitoli, 5 minuti e arrivano <3

    Io penso che dopo questo ci devi almeno 2 (ma anche 3) capitoli consecutivi!! :ytry:



    (tu lo sai che scherzo e ti adoro si? :uyu: )
     
    Top
    .
  4. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    eccolo donzelle >< ne correggo subito un altro.
    Note. che schifo di ritardo -.-°
    Autore: Me xD
    Rating: NC17
    Avviso: Angst; Adult Content; AU; Blood; Drug Use; Violence; Smut; Non-con;
    Genere: Long Fic
    Disclaimers: ciò che scrivo è inventato O_O, Tom e Bill non mi appartengono anche perchè sennò non starei qui O_O, Tom e Bill non si amano e se lo fanno di certo non lo dicono a me O_O, non ci guardagno un ficoletto inacidito O_o ne ce lo voglio guardagnare x°D.
    Riassunto:
    Ero Tom Kaulitz diamine.
    Non credevo nell'amore, non esisteva, ne avevo avuto la certezza.
    Ma a me andava benissimo cosi...



    Incredibile come poi tutte le mie certezze sarebbero crollate...







    « ● Hai paura della notte?




    image









    XVIII Capitolo





    Le gambe facevano male, eppure in poco tempo, forse solo dieci minuti ero giunto rispolverando vecchi ricordi e seguendo il mio istinto, in quell'enorme edificio che si stagliava tra l'ormai già buia città di Berlino.
    Odiavo l'inverno appunto per quello.
    Le giornate erano maledettamente troppo corte e la notte scendeva giù come un mantello anche verso il pomeriggio.

    Arrancai verso l'entrata dell'enorme ospedale appoggiandomi sul davanzale in marmo precedente alla grande entrata.
    Presi fiato, misi una mano sul petto per tentare di calmarmi.
    Non ce la facevo.
    Il mio fuore non voleva regolarizzarsi, non accennava neanche un minimo a rallentare la sua verace corsa.
    Lo sentivo premere, lo sentivo fare male, uscire dalla pelle ed esplodere, scotrarsi con le pareti del mio corpo e sbattere facendosi del male, lo sentivo chiedere aiuto, chiedere ossigeno.
    Non c'era aria.




    Aprii gli occhi. Quelli della mente.
    Sicuramente mi ero appena svegliato.
    Anche se il mio corpo non reagiva, anche se quelle palpebre non accennavano a schiudersi, potevo ben rendermi conto del fatto che fossi consapevole di ciò che mi era intorno.
    Non sentivo bene i rumori, attufati da un ronzio che mi rendeva la mente poco lucida, e non potevo vedere nulla, tenendo gli occhi completamente chiusi.
    Ma un sapore, un sapore amaro, un sapore forte, un sapore schifoso mi impregnava il palato, mi grattava la gola, mi faceva spalancare le labbra alla ricerca di aria.
    E quesa c'era e non c'era.
    La mascherina posta sulla mia faccia per darmi ossigeno non pareva sembrare abbastanza.
    Mi sentivo morire.

    No...stavo morendo.









    Le porte automatiche si aprirono davanti al mio viso titubante.
    La gente brulicante all'interno della sala d'attesa chiacchierava con i telefonini o in silenzio chiudeva gli occhi e congiungeva le mani in segno di preghiera.
    In quell'ospedale, o almeno in quell'ala di ospedale, non vi entravano persone che erano cadute da una bici, che avevano una semplice influenza, che si erano storte una caviglia... in quella sala vi entrava chi era finito sotto un camion, chi era caduto da un aereo, chi era stato malmenato, chi era in pericolo di vita.
    O... chi stava morendo.

    Presi un lungo respiro aspirando l'odore del disinfettante che rieccheggiava all'interno della grande sala.
    Mi avvicinai titubante alla reception e aspettai che una ragazza dall'aspetto fresco e cortese fosse attirata dalla mia presenza e si voltasse verso di me.
    Era bassina, sicuramente molto di più rispetto alla sua altissima collega, ed indossava un grembiulino bianco e verde acqua che le fasciava la fine vita.

    Mi sorrise quando scorse la mia erea spaesata e appoggiando un fascicolo sulla grande scrivania mi disse con fare composto: -Mi dica, sta cercando qualcuno? Qualche reparto?-

    Sorrisi grato a quella fanciulla discesa dal cielo.
    Ogni cosa all'interno di quel luogo pareva o andare troppo in fretta o scorrere troppo lentamente.

    -Un ragazzo, cerco un ragazzo che è stato ricoverato qui proprio oggi pomeriggio-
    La vidi guardarmi un pò vaga, ma forse notò i miei occhi piuttosto insistenti poichè velocemente abbassò lo sguardo e si dedicò completamente al fascicolo sulla scrivania.
    Voltai il capo agitato.
    Un medico dal lungo camice bianco si avvicinò ad una famiglia seduta su quelle scomode sediolette.
    Chissà da quanto stavano aspettando.
    Chissà che responso avrebbero ottenuto.

    -Georg Listing- pronunciò acuta la donna davanti a me riattirando con un balzo tutta la mia attenzione.
    -Georg Listing, stanza 456, basta girare a destra e...-
    non sentii ciò che stava dicendo, non mi importava, non mi serviva.
    Conoscevo quell'inferno come le mie tasche.
    -Grazie- mugugnai iniziando a correre.

    Primo corridoio a destra, scalinata, terzo piano, secondo corridoio a sinistra.
    Fila dei 450.
    Stanza 451, 452, 453.

    Correvo, correvo come un pazzo tra la gente.

    456.

    Bussai forte.
    E sentii una morsa attanagliarmi il cuore.



    Toc-Toc.
    Spostai il viso lentamente, notando come il mio corpo fosse rigido quanto un pezzo di ferro, quanto le mie forze fossero al limite, la mia pressione troppo bassa e la mia mente offuscata come da un incendio.
    Eppure era la mia gola che stava andando a fuoco.

    -Bill- sentii sussurrare da una qualche persona che si avvicinò al mio lettino.
    Non riuscii ad aprire gli occhi, li tenevo leggermente socchiusi, facevano male, pesavano da impazzire.

    "Mamma..."
    Il suo odore, il suo odore e la sua presenza erano scomparsi pochi minuti prima, ed ora alleggiavano di nuovo nella stanza.
    Non mi sentivo affatto rilassato.

    C'erano delle persone accanto a me.
    "Mamma..."
    Sentii il vomito giungermi alla gola percependo la sua mano stringere la mia.
    La paura, la voglia di respingerla, le forze che non me lo concedevano.
    Per quanto la mente dicesse una cosa il corpo ne faceva proprio l'opposto.
    Credevo fosse una condizione momentanea.
    Quello fu il mio problema esistenziale più grande per tutta la vita.
    "Mamma abbracciami, mamma, mamma vieni qui!"

    Un singhiozzo. Un altro singhiozzo ancora.
    -Chiamate la dottoressa presto!-
    -LO PSICHIATRA, LO PSICHIATRA-
    Piangevo, piangevo come un pazzo, singhiozzavo come un tenero bambino.
    Lo ero, un bambino.
    L'età, l'unica cosa che di questa condizione mi restava.







    La porta si spalancò davanti a me.
    La faccia di un ragazzo leggermente più basso della mia statura mi colse impreparato ed arretrai di un passo essendomi trovato completamente appiccicato a lui.
    Però...lo vidi sorridere e voltarsi.

    -Tom, credo che sia arrivato-
    Percepii un tremendo trambusto aldilà della figura del ragazzo davanti a me finché non apparve lui, leggermente trafelato e trabballante.
    Sorrisi pensando che sicuramente aveva sbattuto anche contro lo stipite di qualche cosa pur di correre in tutta fretta verso di me.
    Gliene fui grato.

    -Eccomi qui- balbettai arrossendo ed abbassando lo sguardo dal suo.
    Sentii le sue mani venirmi incontro come sempre e cercare un contatto, cercare la mia presenza è stringerla.
    Quanto era possessivo il mio Tom.
    E per un attimo scordai anche qualsiasi altro ricordo. Qualsiasi altro problema.
    Non c'erano problemi accanto a Tom.
    Tentavo di convincermi e di sperare che fosse così.

    Quando mi allontanò dalla sua figura alzai il viso e guardai i suoi occhi così dolci.
    La sua mano scese a prendere la mia e lentamente mi guidò all'interno della stanza mentre quel ragazzo richiudeva la porta dietro di noi.

    Le pareti erano bianche come il resto del grande edificio.
    La stanza era piuttosto amplia e molto luminosa ed un ragazzo dai lunghi capelli castani stava sdraiato comodamente su dei morbidi cuscini bianchi mentre sorrideva dalla nostra parte.

    -Finalmente ho l'onore di conoscere il tanto amato Bill- disse quel ragazzo guardandomi curioso e rallegrato.
    -Sì, Tom sono giorni che non fa che parlarci di te- disse il ragazzo ormai accanto a noi dandomi la mano.
    -Piacere, il mio nome è Gustav. E quello lì sdraiato è Georg. Non fare caso a lui, è sempre stato stupido-
    Ridacchiai mentre vedevo il volto dell'altro congestionarsi dall'imbarazzo e sbraitare al suo grande amico.
    -Non dire cazzate Gustav che poi non è cretino quanto te- si voltò verso di me e mi accennò un sorriso.

    -Davvero, siamo felicissimi di conoscerti Bill- e mi tese un'enorme mano che, ancora un pò titubante ma sorridente, afferai e ricambiai.
    -Piacere mio.- e notai come era ridotto.
    Notai le fasciature intorno alle sue braccia, il labbro spaccato, i lividi sul corpo e la sua pelle leggermente violacea e arrossata e sussultai forte sentendo poco dopo la stretta di Tom farsi più forte e sentendo il suo sguardo su di me.
    Era stato picchiato davvero molto...
    Tentai di assumere un'espressione piuttosto solare mentre sentivo Georg battibbecchare con Gustav.

    Tentai e sentii Ton trascinarmi sulle sue ginocchia una volta sedutosi su una poltroncina accanto al letto.
    Lo seguii accommodandomi sulle sue gambe.
    Le sue mani che mi strinsero il bacino facendomi sprofondare su di sè.
    Tentai di rilassarmi e chiusi un attimo gli occhi.




    -Buon giorno signorino- sentii dire mentre piano piano tentavo inutilmente di socchiudere gli occhi.
    La luce fastidiosa del mattino penetrava dalle tende appena scostate, potevo notare oltre gli occhi chiusi un leggero bagliore.

    Un'infermiera che era appena entrata nella stanza aveva iniziato a mettere a posto ogni cosa fosse anche solo leggermente in disordine.
    I fiori sul mio comodino, le tende bianche e candide, i macchinari attaccati alle mie braccia.
    Sospirai con la maschera che mi dava ossiggeno attaccata al volto.
    Sentivo i rumori attufati e lontani di quel luogo.
    Sentivo i suoi spostamenti.
    Sentivo e basta.
    Mi prudeva qualcosa.
    Mi doleva la testa.
    Le gambe, il petto, le braccia erano pesanti.
    -Buon giorno signora Trumper-
    -Buon giorno anche a lei...Buon giorno Bill-

    Bip...
    Bip...
    Bip...


    Qualcuno aveva detto forse qualcosa?
    Io...non...

    mamma?

    Mamma?
    Mamma sei tu??

    Urlai dentro di me.
    Gridai...gridai...gridai che avevo paura.



    "Mamma...aiutami...qui...qui è tutto buio"







    Aprii gli occhi quando sentii le mani di Tom aumentare la loro presa su di me.
    -Hei cucciolo, che hai fatto oggi? Sei un pò giù-
    Mezzo addormentato mossi il capo e mi accoccolai maggiormente su di lui spostandomi di lato
    -Sono stanco, sento la... testa un pò pesante-


    "Non chiudere gli occhi"





    Spalancai le palpebre stringendomi ancora più a Tom.

    -Quanto siete carini- ridacchiò Georg beccandosi un qualcosa tiratogli addosso da un Tom super rosso in viso.
    -Stai zitto scemo!!-
    -Heiii, io sono malatooo!-
    -Quando ti fa comodo!!!-
    Sorrisi tirando fuori il capo.



    "Non chiudere gli occhi"




    Strinsi la felpa di Tom deglutendo e mostrandomi tranquillo.

    -Dio, mi si sta rompendo la schiena qui-
    Reclamò Georg torcendosi sul piccolo lettino.
    Sentii Tom ridere spensierato e sinceramente me ne rallegrai.
    E le mi gote si tinsero di rosso.

    Tom era così carino quando stava tra i suoi amici.
    Lo era sempre, ma in queste situazioni era il Tom di tutti i giorni e lo adoravo, adoravo vederlo così.
    Felice.

    Sussultai.


    "Cosa sta accadendo??"

    "Che??"




    "Non chiudere gli occhi!"




    Mi premetti una mano sulla tempia tentando di fermare una fitta nella testa.

    Vidi Tom irriggidirsi dietro di me e tirarmi su in piedi come se fossi un sacco di patate.

    -Benissimo, ora è tardi, sono già le otto e noi dobbiamo tornare-
    Mi pietrificai tra le sue braccia voltandomi di scatto dietro di me.
    -Le otto? Ma se sono qui solo da una ventina di minuti??-
    Lo vidi sorridere, anche se il suo era un sorriso...preoccupato??

    -Hai dormito piccolino, ti sei addormentato-

    Sospirai sorpreso dandomi mentalmente dello scemo.
    Mi ero addormentato mentre ero sopra a Tom?
    Che cavolo di figura ci avevo fatto?
    Arrossii ancora e chinai il viso e sentii Gustav ridacchiare insieme a Georg.
    Complimenti Bill.

    -Hei- di nuovo lui, di nuovo la sua voce roca.
    -S-si?- balbettai sospirando tremulo.
    -Eri dolcissimo mentre riposavi- sussurrò alle mie orecchie - sono rimasti ammaliati dalla tua bellezza- continuò stringendomi forte ancora e ancora.
    Sorrisi ed arrossii.
    -Ciao Georg, ciao Gustav- rosso in viso rivolgendomi ai due amici.
    -Ciao Bill, ci ha fatto davvero piacere conoscerti. Ciao capo-
    E senza darmi il tempo di capire, percepire e comprendere qualcos'altro ancora mi sentii trascinare fuori dalla stanza e perdermi nell'odore di Tom.

    -Ti porto a casa piccolo-









    Quando uscimmo da quell'enorme edificio silenzioso il buio era già calato su Berlino.
    Mi strinsi nelle spalle rabbrividendo per l'immenso freddo e una figura dietro le mie spalle mi fece sussultare.
    -Hai detto che hai paura della notte- sussurrò dietro di me avvolgendomi con il suo enorme giaccone.
    -Perfetto, allora vieni qui e stringiti a me-
    E stupito come non mai sentii le sue forti mani prendermi in braccio e chiudere la lampo di quell'enorme indumento lasciandomi rinchiuso all'interno di questo.
    -T-tomi- bisbigliai.
    Quanto cavolo poteva essere perfetto?

    -Chiudi gli occhi e riposa- mi sentii ordinare con voce rassicurante e autoritaria.
    E immerso in quella sicurezza abbassai il viso in tutto quel calore.

    "Non chiudere gli occhi"



    Chinai ancora di più il viso.

    "NON LO FARE!!!"





    Eppure io li chiusi.

    Perché accanto a me c'era Tom.





    *








    Mi ritrovai in poco tempo di fronte all'enorme casa di Bill.
    Bussai per non farmi sentire dal resto dell'intero edificio ed una Margot in vestaglia venne ad aprirmi la porta guardandomi di sbieco.
    -Ho fatto finta che il signorino fosse a letto, ma guai signor Tom se gli fa fare ancora così tardi-
    Sorrisi al tono scherzoso ma autoritario e preoccupato della donna di fronte a me.
    Infondo Margot era l'unica che forse in quella casa riusciva a capire Bill.
    E ciò che era davvero salutare per lui.
    -Posso salire in camera?-
    -Sali ma fai piano. E non fare baccano per aprire-

    Sorrisi e con un Bill addormentato tra le braccia entrai in quella gelida casa e mi avviai veloce verso le scale.
    Il più completo silenzio che vi alleggiava all'interno.

    Arrivato alla camera di Bill aprii le due porte che lo dividevano da quell'immenso castello di ghiaccio e mi tuffai in un morbido calore che mi fece sciogliore del tutto.
    Il profumo e l'aria ovattata mi fecero subito tranquillizzare.

    Aprii la lampo dell'enorme felpa e ne uscì fuori una testa un pò arruffata ed un corpicino comodamento rannicchiato su se stesso.
    Sfasciai l'enorme letto e lo lasciai distendersi sulle morbide coperte color pesco vedendolo affondare il viso nei cuscini.
    Sorrisi e gli accarezzai le guancie.

    Io ero follemente innamorato di Bill, e avrei voluto difenderlo anche a costo di perdere la vita.

    Ormai la mia vita era lui che se l'era presa ed era riuscito a riempire tutte le mie giornate con un solo sorriso.
    Il sorriso di Bill, intriso di una magica tristezza.
    E avrei tanto voluto riuscirne a capire il perché.

    Perché Bill era sembrato così scosso al telefono?
    Perché non aveva voluto dirmi niente?
    Perché era così stanco? Così nervoso?

    Perché non voleva parlarne con me?

    Sospirai allontanandomi dal letto.
    Ora come ora, dovevo correre da quegli stronzi che avevano malmenato Georg e fargliela pagare.
    Stavo giusto per avvicinarmi alla porta quando sentii una vocina spuntare dalle morbide coperte.
    -Tomi, Tomi dove sei??-
    Sussultai.

    Quel...piccolo...stava...piangendo?
    -Hei Bill, Hei Bill sono qui-

    Corsi agitato verso di lui e me lo strinsi al petto.
    Era sconvolto ed ancora addormentato.
    -Non te ne andare-
    -No, no piccolo non me ne vado- bisbigliai spostando le coperte ed infilandomi proprio accanto a lui.
    Feci a malapena in tempo a levarmi le scarpe che le sue gambe si avvinghiarono a me come fecero anche le sue mani.

    -Non voglio chiudere gli occhi-

    -Piccolo dormi, sei stanco e devi riposare-

    -Se chiudo gli occhi cala la notte- piagnucolò.

    -La notte è già calata- risi io tentando di guardarlo.

    -E non c'è più ritorno-
    Crollò tra le mie braccia.

    Lo guardai, lo smossi un poco, tentai di spostarlo, niente.
    Lui rimase lì attaccato a me.
    Mentre piangeva.
    E mi sentii il cuore sgretolarsi a pezzi.





















    E forse piansi anche io.



















    *







    -Oggi è il tuo compleanno Bill, auguri!- sentii la voce di qualcuno farsi strada nella mia mente intorpidita.
    La vena del braccio mi faceva male.
    Quelle flebo così attaccate erano stranamente parecchio dolorose.
    Sentivo meglio i rumori e i movimenti.
    Che il coma stesse pian piano avendo dei miglioramenti?

    -Allora come va oggi signorino?- come solito Margot parlava da sola.
    Non potevo risponderle.
    Per gli altri ero come morto.

    Forse però ero morto davvero.
    Per quanto il mio cervello funzionasse ancora.
    Per quanto il mio fisico tentasse di reagire in qualche modo.
    Per quanto io tentassi di rimanere sveglio...



    Era sempre buio.

    Le tenebre mi avvolgevano da quella notte e non avevo più visto la luce, non avevo più avuto speranze.

    C'era forse un ritorno?







    Per quando mi svegliai, le tenebre avevano divorato la mia anima e la fortezza del mio cuore, impregnando i miei tessuti, intossicando i miei organi vitali.
    Era un corpo senz'anima.



    Un'anima andava via senza ritorno.
    Andava via...































    Tom?


























    ******

    eccone un altro *-* dopo cena ne posto un altro ancora xD

    Autore: Me xD
    Rating: NC17
    Avviso: Angst; Adult Content; AU; Blood; Drug Use; Violence; Smut; Non-con;
    Genere: Long Fic
    Disclaimers: ciò che scrivo è inventato O_O, Tom e Bill non mi appartengono anche perchè sennò non starei qui O_O, Tom e Bill non si amano e se lo fanno di certo non lo dicono a me O_O, non ci guardagno un ficoletto inacidito O_o ne ce lo voglio guardagnare x°D.
    Riassunto:
    Ero Tom Kaulitz diamine.
    Non credevo nell'amore, non esisteva, ne avevo avuto la certezza.
    Ma a me andava benissimo cosi...



    Incredibile come poi tutte le mie certezze sarebbero crollate...









    « ● Hai paura della notte?





    image













    XIX Capitolo





    Ci sono giorni in cui vorresti chiudere gli occhi e sprofondare nel nulla, sprofondare in un luogo dove seguirti non potrà nessuno.
    In questi giorni sai di non avere nulla da perdere perché effettivamente non hai nulla, e non hai paura di morire, non ha più alcuna paura.

    Accade poi però che qualcosa entra nella tua esistenza e hai di nuovo la voglia di continuare a vivere, e hai di nuovo la voglia di sperare, e ti aggrappi alle pareti di un baratro per questo appiglio tentando di non cadere giù.

    E lì ti rendi conto che la realtà come il vento ti sferza in faccia e ti fa male.
    Che chiudere gli occhi e lasciarsi morire è da codardi ed è anche impossibile da fare.
    E le paure quando ricominci a vivere ritornano.
    E per quanto tenti di sfuggirgli loro ti acchiappano.

    E ti squarciano le membra.

    E ne senti il dolore.
















    -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH-



    Mi alzai con la gola secca e gli occhi spalancati.

    Respirai faticosamente mettendomi a sedere e guardando a destra e a sinistra non trovando nessuno accanto a me.
    Mi premetti una mano sul cuore tentando di tranquillizzarne il battito. Le gocce di sudore che mi ricadevano sulla fronte, lungo il collo ed impregnavano la maglietta che portavo.
    Una maglietta, non indossavo un pigiama.



    Dov'era Tom?


    Ancora scosso dall'incubo che avevo fatto scesi da quel letto lentamente, appoggiando prima un piede e poi l'altro.
    Le gambe tremavano e le sentivo perfettamente instabili. Anche le mani tremavano, le dita non volevano stare ferme.
    Scesi piano piano pressando sui miei piedi tremanti e poggiai una mano sul comodino in modo tale che non potessi cadere.

    Eppure quella sera avevo sentito qualcosa, forse delle lacrime, delle calde lacrime che mi avevano scosso dai ricordi e ricordare che ero ancora in vita.

    Lo ero grazie a lui.




    Mi diressi leggermente più calmo verso il cellulare poggiato sulle mensole dei libri. Lo presi e scorsi la rubrica. Poggiai l'apparecchio sull'orecchio ed aspettai.

    Nessuna risposta.


    Sospirai crollando all'indietro su quel letto e socchiudendo gli occhi.
    Avevo bisogno di una doccia, era tardi e presto in quel giorno sarebbe giunto lo psicologo per i suoi soliti stupidi controlli mensili.
    E Tom non c'era, forse...era meglio così.

    Tom non avrebbe dovuto sapere.


























    -Bene, sono le 18 e 30, abbiamo fatto un nuovo record signorino, vuole rientrare?-
    Sorrisi con le labbra tirate mentre, passeggiando sotto braccio con il mio psicologo, in silenzio procedevamo per l'immenso giardino della mia villa.

    Tremolante tirai gli occhi in alto osservando il cielo ormai già buio.
    Mi stringevo al braccio dello psichiatra sotto i lampioni che illuminavano il viale.
    Erano di nuovo calate le tenebre.
    Era notte.

    -s-sì andiamo sù- sussurrai facendo un passo avanti.

    -Ce la fa a camminare?- lo guardai accennando un mezzo sorriso.
    Solitamente verso le 16 e trenta del pomeriggio, dopo la nostra passeggiata, rientravamo e per me era già un enorme sforzo rimanere così tanto all'aria aperta.
    Raramente poi facevamo anche le 17 o 17 e mezza rimanendo sotto quel viale illuminato, immobili, aspettando che chiedessi di rientrare.

    Era vero, ultimamente ero riuscito a restare al buio anche nelle ore più tarde, ma erano state situazioni differenti.
    Ero preso da altri pensieri.
    Avevo una persona differente al mio fianco.

    -Si, s-i si ce la faccio benissimo- pigolai sentendomi le membra schiacciate verso il terreno.
    Le mani tremare senza riuscire a comprenderne il motivo, la testa scoppiare senza che avvessi fatto chissà che.

    L'ansia riempirmi le ossa.


    Lo psicologo mi tenne forte a sè facendomi arrivare fino all'entrata del grande palazzo.
    Sussultai notando la grande luce all'interno di quel luogo.
    Ero a casa.
    C'era lì un pò di odore di me.

    -è stata una piacevolissima sorpresa sà?- disse lo psichiatra guardandomi negli occhi mentre mi faceva comodamente sedere sul divano.
    Mia madre seduta silenziosa accanto a me.
    -Devo parlarne con i miei colleghi e vedere se questo non è che un segno di una sua presunta guarigione!-

    Sentii mia madre trattenere il fiato e forse per ascoltarla lo feci anche io.
    -Guarigione?- mormorò spostando il suo sguardo su di me.

    -è precoce dirlo solo adesso, ma infondo il ragazzo mi pare sulla giusta strada- ridacchiò sedendosi sulla poltrona accanto al divano.
    Il fuoco acceso che riscaldava l'intera stanza di un freddo marmo bianco.
    Mi appoggiai con le spalle sul morbido tessuto chiudendo gli occhi e respirando forte.
    Avevo la fronte imperlata di sudore.

    Guarigione?
    Certo, come no.
    Solo delle stupide speranze.
    -Ma mi dica signorino...- e a quelle parole riaprii gli occhi spostando lo sguardo su quell'uomo davanti a me.
    -Ultimamente ha avuto qualche cosa che le ha fatto ripensare al suo passato? Che le ha fatto ricordare? Che ha fatto sì che in qualche modo affrontasse le sue paure?-

    Mi bloccai con il braccio a mezz'aria intento a prendere un confetto sul tavolino di cristallo.
    Alzai lo sguardo, lo guardai, e la mia mente procedette lenta lenta a tutto.
    E in quel mio tutto come sfondo c'era Tom.
    -Si- borbottai portando in bocca il confetto rosa.

    Notai le loro teste interessate a me e continuai.

    -Ho fatto...amicizia con un ragazzo. Stiamo spesso insieme, siamo grandi amici. Quando sono...andato a casa sua era buio, tuonava e pioveva a dirotto, ma non sono svenuto, non...subito almeno-
    Abbassai lo sguardo.
    -Bè, ottimo-

    Si voltò verso mia madre.
    -Ottimo direi. Benissimo signorino, signora Trumper- vidi mia madre dargli la mano ma non si accostò di nuovo a me vedendomi stremato sul divano.
    Era sempre molto cauto nei miei momenti sì e nei miei momento no.

    Quando reggevo e quando non nè ero in grado.

    -Allora richiamerò presto, entro questa settimana- prese in mano la sua cartellina una volta alzatosi da quella poltrona.
    Mia madre lo seguì fuori dall'enorme stanza mentre Margot sicuramente correva a porgergli il copri spalle per non sentire freddo.
    Mugulai qualcosa spostandomi dalla mia posizione.

    Il silenzio che mi attufava i timpani.

    Il sudore che colava lungo il collo.

    Il battito del cuore tornato ormai normale.

    Che diamine di fatica.
    Che tristezza...


    Mi alzai dal divano non con poca fatica trascinandomi poi oltre quell'enorme stanza, salendo le gelide scale e dirigendomi veloce verso la mia piccola tana.
    Una volta entrato, non salutando nè mia madre nè Margot, mi richiusi di botto la porta alle spalle e corsi a prendere il cellulare buttato suoi cuscini dinnanzi al focherello acceso.

    Nessuna chiamata, nessun messaggio.

    Sosprirai.

    Tom...




    Quella mattina non lo avevo affatto visto. Tom quel giorno non si era fatto nè vedere nè sentire.
    Mi sdraiai tra i cuscini del tappeto con il cellulare in mano, cercando il suo nome e cercando la sua voce.
    Il cellulare squillò a vuoto per un pò.
    Poi qualcuno rispose.

    -Tom?- trillai felice rizzandomi a sedere.

    -Hei Bill- una voce un pò ammiccata mi giunse alle orecchie e me ne accorsi subito, nonostante sicuramente tentasse di non darlo a vedere.
    -Va...va tutto bene Tom?- sussurai veloce stringendo forte la cornetta.

    Le fiamme che guizzavano allegre difronte a me.

    -Si...si va tutto bene Bill. Sono stato a fare un lavoro e adesso ho salito le scale di corsa e sono stanco, e sono senza fiato, non ti preoccupare-
    Sospirai sollevato ribbuttandomi tra i moribidi cuscini.

    -Mi sei mancato oggi sai?- pigolai avvolgendomi una ciocca di capelli intorno al dito.
    Il soffitto in legno finemente lavorato davanti ai miei occhi.
    -Anche te mi sei mancato cucciolo- mi giunse all'orecchio da una voce roca.
    Sorrisi chiudendo gli occhi e gustandomi quelle morbide quanto eccitanti parole.
    Gustandomi la voce di Tom.

    -Vieni questa sera?-
    -Non posso Bill, sono stanco morto, mi sto gettando proprio ora sul letto-
    -Oh- esclamai dispiaciuto tirandomi dinuovo a sedere
    -Mi-mi dispiace di averti disturbato-
    -Ma scherzi piccolo? Non dire queste cavolate, adoro sentirti, scusami per non averti chiamato-

    Sentii il suo respiro e lo percepii caldo sul mio collo.
    -Di...di niente Tomi...Buonanotte allora-
    -Buonanotte Bill-
    Sentii il silenzio oltre la cornetta e sperai che non si fosse addormentato.

    -A domani-
    -A domani- ridacchiò. Tenni ancora la cornetta stretta a me.
    -Ti voglio bene Tomi- sussurrai.
    -Ti amo di bene Bill- mi rispose pacato.
    Sussultai.

    -Ciao cucciolo-

    -Ciao...-

    E la chiamata si spense mentre il cellulare mi scivolava tra le mani.
    Crollai di nuovo tra quei cuscini, poi lentamente dopo pochi istanti mi alzai in piedi dirigendomi sul letto.
    Non avevo fame, non avrei cenato, ed infondo era anche piuttosto presto.
    Però volevo Tom, lo volevo accanto a me, e questo fece sì che stringessi forte il cuscino intorno alle mie braccia e mi addormentassi stremato.

    Scuola?
    Anche il giorno dopo non se ne parlava.
    Quella giornata con quel pazzo era gia stata una perfetta tortuta.
    Non ne volevo delle altre.

    Volevo stare con lui e basta.








    Con il mio protettore.







    *








    Quando riagganciai il cellulare lo sentii cadere aprendosi ai miei piedi e velocemente lo seguii anche io scivolando sulle ginocchia e cadendo poi davanti a me rimanendo fermo a terra.

    Il sangue che colava lento dalle tempie mi rigò infuocato il volto mischiandosi alle pozze d'acqua a terra.
    L'aria dello spazio imputridita che mi impregnava i polmoni.

    Tossii contorcendomi su me stesso e sputai del sangue ritrovandomi a stringere il ventre con le mani sporche.
    -Dannazione- mormorai tentando di tirarmi su con le mani.
    Niente, non ce la facevo.

    Un gemito mi giunse alle orecchie. Poi di nuovo il silenzio.
    Una consolazione era che i miei avversari fossero scappati via fuggendo.
    Che avessi vinto comunque era andata.
    Che per quanto lo avessi promesso a Bill, in qualche modo, ero riuscito a vendicare Georg per tutte quelle botte che aveva preso.

    Che prima o poi avrei rivisto Bill.

    Il dolore mi impregnava tutte le ossa. Non riuscivo a muovermi, ogni minimo spostamento era un lacerarsi della pelle, una completa devastazione.
    Sentivo il silenzio di quella piazza impregnarmi i timpani, l'acqua che usciva dai tubi cadere a gocce cadenzate sul terreno scandendo ogni secondo.


    Facendomi impazzire.


    Spostai lo sguardo, cadde sulle stelle e ammutolii tutti i miei pensieri, tentai degnignando i denti di scacciare tutto quel dolore.


    Cazzo...







    Il viso di Bill faceva doppiamente male.











    *













    Questo rumore è...opprimente.

    -La macchina continua ad andare così lenta-
    la voce di mia madre era preoccupata, Margot accanto a lei sedeva sicuramente su qualche poltroncina accanto al mio letto.

    I battiti del cuore scanditi con una lentezza esasperante mi trapassavano i timpani facendomi preferire mille volte la morte che quella continua tortuta.
    Facendomi preferire che si spegnesse.

    Che mi spegnessi io.

    Anche la morte immediata e veloce, purchè sentire con le mie stesse orecchie il mio cuore che si affaticava piano, che appassiva, che moriva lentamente tentando di non lasciarsi andare.


    Non avevo paura di morire.



    Io avevo paura di rimanere solo ancora a lungo.


    Solo nell'oscurita.




    Inconosciamente, ancora senza conoscerlo, io volevo accanto qualcuno come Tom. Io volevo accanto Tom.



















    Che senso poteva avere vivere?































    ******
     
    Top
    .
  5. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    Autore: Me xD
    Rating: NC17
    Avviso: Angst; Adult Content; AU; Blood; Drug Use; Violence; Smut; Non-con;
    Genere: Long Fic
    Disclaimers: ciò che scrivo è inventato O_O, Tom e Bill non mi appartengono anche perchè sennò non starei qui O_O, Tom e Bill non si amano e se lo fanno di certo non lo dicono a me O_O, non ci guardagno un ficoletto inacidito O_o ne ce lo voglio guardagnare x°D.
    Riassunto:
    Ero Tom Kaulitz diamine.
    Non credevo nell'amore, non esisteva, ne avevo avuto la certezza.
    Ma a me andava benissimo cosi...



    Incredibile come poi tutte le mie certezze sarebbero crollate...









    « ● Hai paura della notte?





    image














    XX Capitolo









    -Sta-sta morendo??-
    Sto morendo?

    -B-bill ti t-ti prego reagisci piccolo m-mio. N-non mollare BILL!-

    M-...mamma?


    ...






    Mi dispiace.




    Ma io...ho solo tanta voglia di morire.



    Adesso.








    Grazie di tutto.











    Scattai seduto sentendo il pigiama completamente appiccicato alla mia schiena.
    Il cuore che martellava veloce nel petto fece sì che vi poggiassi una mano tremante come a tentare di fermare la sua fuggente corsa.
    Il respiro riprese lento e regolare dopo essersi fermato per circa una manciata di secondi senza darmi il giusto ossigeno da respirare.
    Per vivere.




    -Non pianga signora, non pianga la prego-
    -Bill, Bill, Bill ti prego, ti prego, t-ti prego-
    Un tonfo, singhiozzi.
    -Signora non pianga così. UNA BARELLA, PRESTO!-

    -SALVATELO, SALVATE IL MIO BILL, SALVATE IL MIO BAMBINO VI SCONGIURO!!!!!-
    singhiozzi, urla disperate, dolore.


    Ed io percepivo tutto.


    -SVEGLIATIIII!!-





    Spalancai gli occhi schiacciando le mani sulla testa.
    Perché stavo ricordando tutto quello?
    Perché all'improvviso cose così tanto mal celate ritornavano nella mia testa, mi facevano ricordare, distruggevano ciò che in tanto tempo avevo tentanto di costruire intorno a loro per dimenticare?
    Perché di nuovo quello straziante tormento???

    Con le lacrime agli occhi ed il respiro nuovamente accellarato scesi quasi cadendo da quel letto correndo verso la finestra e spalancando le pesanti persiane che illuminarono la stanza di tenui raggi solari.

    Era l'alba.




    L-luce??

    Perché vedo della luce.
    Socchiusi gli occhi appannati da una fitta nebbia dal quale proveniva una vaga luminosità lontana.

    S-Sono morto?

    E cos'è quella cosa così bianca lì, lì davanti a me?
    Una figura, un vestito chiaro.
    Un corpo in movimento.

    Odore, sapore, percezione.


    Una persona.







    Schiaffai la faccia oltre il vetro aperto nella gelida aria mattutina prendendo una grande boccata d'aria e aspettando di essere abbastanza freddo da rabbrividire e darmi una svegliata riportando la mani e la faccia all'interno della camera.

    La paura che mi intorpidiva la mente la lasciava ricca di nebbia e ancora incapace di ragionare offuscata dalla tanta confusione.
    Che paura quella notte.

    All'improvviso le mie membra erano diventate come ghiaccio, le braccia immobili, il cuore ormai fermo.
    Come morto.
    Non riuscivo a muovermi dal terrore che io fossi morto davvero.

    Quella notte i ricordi erano tornati a galla impossessandosi della mia fragile e paurosa realtà.


    Sono morto?




    Afferrai il cellulare componendo quel numero che ormai avevo tanto imparato a memoria.
    Posai la cornetta sull'orecchio aspettando intrepido, accogliendo contro di me il venticello gelido di quell'alba mattutina che penetrava dalla finestra spalancata.

    Alcuni squilli.

    Poi una voce roca.
    Di nuovo la sua voce.


    -Tom!-

    Sentii del silenzio.
    Come della labbra torcersi, come in un sorriso.
    -Ciao cucciolo...-
    Mi sciolsi nelle sue parole rabbrividendo per quell'aria gelida e richiudendo la finestra davanti a me.
    Il cuore batteva ma in modo diverso.

    -Come stai piccolo?-
    -Io?- risposi accigliato alzando lo sguardo oltre la luce dell'alba.
    Io sono distrutto Tom.

    -Bene, ma voglio vederti, ti prego dimmi di sì-

    Sentii degli attimi di silenzio oltre la cornetta e tentai di diminuire i battiti per sentire anche le sue parole oltre il martellare veloce del mio cuore.
    Dimmi di sì ti prego.

    -Sì...va bene Bill. Vengo lì da te?-

    -Voglio...- urlai con enfasi per poi riabbassare imbarazzato il tono - voglio andare al parco,se per te non c'è problema è chiaro-
    -Scherzi piccolo? Per me va bene. Ti passo a prendere a casa tua, il parco è lì vicino no?-
    Vicino? L'ultima volta lo avevo visto di sfuggita dai vetri di un ambulanza.

    -Sì, credo di sì-
    -Perfetto, dammi un oretta e arrivo.-
    Sentii altri brevi attimi silenziosi e poi il nulla.
    Tu-tu-tu-tu-tu

    Aveva riagganciato.

    Feci scendere il telefono lungo il mio petto per fermarlo al cuore.
    Batteva ancora forte ma non c'era più paura.
    La sua voce come solito mi aveva tranquillizzato più di qualsiasi altra cosa.
    La sua presenza mi aveva di nuovo reso stabile.
    Con lui sarei scappato in cima al mondo, fulmini e saette, terremoti e maremoti, con lui non avrei mai avuto paura di un bel niente.
    Sarei stato al sicuro con il mio Tom.















    Circa un oretta e mezza dopo suonò il citofono della mia stanza e prendendo il mio giacchetto bianco corsi fuori dalla camera scendendo di fretta le scale del palazzo e fiondandomi all'entrata principale.
    Margot mi aspettava con una strana espressione in viso.
    Le dissi che sarei tornato presto, che non si sarebbe dovuta preoccupare.
    -Io tra poco non ci sarò, sto per andare in chiesa signorino-
    -Vorrà dire che porterò con me le chiavi. Ciao Margot, a dopo-

    Mi fiondai nell'aria gelida oltre quella casa e lasciai che il portone mi sbattesse dietro alle spalle.

    Libertà.


    -Hei piccolino-
    Alzato lo sguardo vidi Tom, davanti a me.
    E sorrisi.
    Con un viso tirato lo fece anche lui.

    Portava una veloce fasciatura preparata piuttosto male sopra all'occhio destro che gli scompariva sotto la sua fascia nera.
    -Cosa hai fatto?-
    -Ieri sono caduto, come solito- disse lui guardandomi negli occhi e ridacchiando appena.
    Indossava una larga giacca nera con al disotto una felpa del medesimo colore.
    I larghi jeans dalla taglia enorme ancora neri, cosi come le grandi scarpe che portava ai piedi.

    Senza fare caso ad altri dettagli, senza aspettare altri secondi, con la testa ancora annebbiata da quel gielo, corsi contro la figura del mio Tomi gettandomi al suo collo e sentendolo irriggidirsi sotto di me.
    -Piccolo mio, hai dormito bene??- domandò lui accarezzandomi la testa.
    Le mie mani che stringevano la sua felpa immergendoci il viso.
    Il suo odore, il suo calore.
    Tomi.

    -Affatto, senza di te-
    -Perdonami, la prossima volta non ti lascerò solo-
    Lo sentii scostarsi da me e prendermi la mano.

    Mi accozzai al suo braccio stringendomi a questo e premendolo contro di me.
    -Il parco è proprio dietro casa-
    -Bene...- risposi io.
    Quello non me lo ricordavo affatto.








    Quando giungemmo dopo una breve passeggiata silenziosa nel parco gelido e deserto, stretti nei nostri giacchetti ci sedemmo su una panchina accanto ad un grande albero e sentii le sue mani prendere le mie e strofinarle forte come a volervi infondermi calore.
    Questo mi commosse troppo.
    Mi fece rabbrividire dal calore familiare di quel gesto.

    -Allora ieri che hai fatto di bello?- domandai per rompere il ghiaccio.
    -Sono stato da Georg, e poi sono passato a casa sua per mettere a posto un pò di cose-
    -Mi fa piacere, Georg ha un grande amico-
    -Georg non sarà mai fortunato quanto me- rispose ammiccando un sorriso.
    I suoi occhi erano cupi ma brillavano di amore.

    -Ti fa male l'occhio?-

    -No, non ti preoccupare Bill-
    -Dai, fammi vedere-
    -No, Bill davvero non importa-

    Le mani che inaspettatamente senza il mio controllo avevo teso in avanti verso di lui mi furono bloccate al'improvviso dalle sue possenti.
    Le strinse intorno a queste stringendole piano e con le grandi braccia mi avvolse veloce in un enorme abbraccio schiacciandomi a se, facendomi scomparire nella sua morbida quanto grande felpa.
    Mi baciò il collo piano, umettendo le proprie labbra e lasciando uno stampo ardente sulla carne nivea e gelida.

    Il silenzio di quel luogo di nuovo riempito dalla nostra presenza e dalle nostre parole non dette ma comunque pronunciate.
    Il vento gelido che sferzava calmo tra le foglie di quell'albero lanciando un leggero e silenzioso fruscio.
    -Perché non mi dici mai niente di te?- domandai sospirando allontanandomi di malavoglia dal suo amato abbraccio.
    -Cosa?- lo sentii preso in contropiede e mi girai verso di lui fissando il mio sguardo nel suo.
    Io voglio crederti.

    -Non sono un credulone-
    -Ma Bill, io-
    -Senti...- sussurrai interrompendo le sue morbide parole.

    Mi misi in ginocchio sulla panchina fredda e misi le mie piccole e candide mani sul suo viso muovendo i pollici sulle sue gelide guancie.
    Gelide e morbide.

    -Non voglio dover essere troppo opprimente per te e non voglio nemmeno che tu sia costretto a dirmi ogni minimo dettaglio della tua vita. Se non vuoi io non ti costringerò mai. Però Tom...- e qui abbassai le mani seguite dal mio sguardo - non voglio davvero che tu preferisca non mettermi al corrente della tua vita. Non farmi sentire più inutile di quanto già non sia.-

    Rimasi in silenzio per un pò.
    Non avevo il coraggio di alzare lo sguardo e scontrarlo nuovamente con il suo.
    -Non...- iniziò con voce roca fermandosi subito dopo.

    Percepii le sue mani indecise dal cosa fare e il suo sospiro uscire pesante e rassegnato.
    Rassegnato.
    Non volevo essere una stupida rassegnazione.

    -Scusami se ho esagerato-
    non mi dette il tempo di finire di parlare che le sue parole scavalcarono le mie.
    -Perché ti sconvolgerei. Sporcherei la tua dolce purezza-
    -Cosa?-
    -Bill senti io...-
    -No, no, stammi a sentire tu!- e a queste parole mi fissò spiazzato.
    Rimisi le mie mani sulle sue guance stringendole un poco, avvicinai il mio volto al suo.
    Il mio sguardo, esasperato.
    Non perché lui fosse esasperante.
    Perché io lo ero, ero davvero un pazzo.

    -Io sono già sporco ormai-
    -Bill non dire cazzate- rise non capendo la serietà di quella situazione.
    -Non credere che ti ripudierei, non credere che potrei odiarti per qualcosa, che potresti ferirmi in qualche modo-
    -Bill il fatto è che-
    -Hai- lo interruppi io -così poca fiducia in me?-

    E a queste parole fissai il suo sguardo nel suo per pochi istanti, per crollare poi tra le sue braccia che mi avevano fortemente cinto la schiena, immergendo il mio viso nel suo dolce odore.
    -Perché non rispondi?- sussurrai.
    -è una domanda così sciocca-
    -io sono sciocco...-
    -no, te sei semplicemente insicuro-
    -non sono ciò che tu credi-
    -io invece credo proprio di sì-
    Alzai la testa
    -Tu non sai tante cose di me-
    -Come tu non ne sai di me-
    -E allora cosa aspetti a dirmele?-
    -Non voglio farti del male-
    -Me ne stai facendo!- dissi esasperato guardandolo negli occhi.

    -Ne avrai paura-
    -Io ho già tante paure-
    -Appunto. Affrontale-

    Mi zittii.
    Affrontarle?






    -SVEGLIATIIII!-






    Mi alzai dalla panchina con lo sguardo basso.
    Vidi Tom osservarmi curioso, presi la sua mano e lo trascinai dietro di me, e lui senza fare domande mi seguì.
    In silenzio tornammo dinuovo a casa mia, sfilai le chiavi, aprii ed entrai portandomelo dietro.

    Affrontarle?


    Come si poteva affrontare la notte?
    Come si poteva affrontare la propria mente?


    Io volevo lui.
    Questo era il mio unico modo per essere al sicuro, lo sapevo.
    Il mio unico modo per poter sconfiggere anche solo per un attimo tutte le mie paure, tutte le mie incertezze.


    Sì, il mio unico modo era Tom.

    Lo feci sedere sul divano sussurrando di aspettare un attimo e lui silenzioso mormorò un sì rimanendo fermo a guardarmi uscire dalla stanza in marmo bianco.
    Mi avvicinai al bagno, presi del disinfettante, dell'ovatta, una pomata e delle garze uscendo poi con le mani piene.
    Quando mi avvicinai al divano lo vidi aprire la bocca per dire qualcosa ma avvicinai il mio volto al suo e lo baciai, dolcemente.
    -Sta zitto, penso a tutto io-
    e una volta posate a terra tutte quelle cose gli feci alzare le braccia e lentamente gli sfilai l'enorme felpa lasciandolo completamente a petto nudo.

    Il corpo, dai lineamenti perfetti, era ricoperto di lividi e piccoli graffi concentrati soprattutto sullo stomaco.
    Calci.
    Tom aveva fatto a pugni con qualcuno.

    Senza lasciargli il tempo di dire qualcosa mi chinai sulle ginocchia, presi la boccetta del disinfettante, lo misi su un batuffolo di ovatta e lo avvicinai cauto a quei rossi graffi sulla sua fantastica pelle vedendolo degrignare i denti ed appoggiarsi alla spalliera del morbido divano.

    -Ti sto facendo male?- sussurrai triste fissandolo negli occhi.
    Questi chiedevano perché.

    Perché non mi aveva detto subito la verità.

    -Brucia solalmente un pò- e voltò lo sguardo.
    Fa male sentirsi osservati così, vero Tom?

    L'odore del disinfettante mi entrò nelle narici facendomi tossire e storcere il naso.
    Tamponai ancora quei piccoli graffi, la mano poggiata dolcemente sulla sua pelle per non fargli del male e lo sguardo perso nel mio attento lavoro.

    Presi la crema, la spruzzai su una mano, e sotto i suoi occhi curiosi presi a spalmarla piano lungo il suo petto per scendere poi sullo stomaco.
    Il suo corpo era caldo, profumato, buono.
    Mio.

    Mi alzai in piedi togliendogli il capello e la fascia nera stando attento a non tirare nessun rasta.
    Le mie mani avvicinate e poste sul suo capo lo tirarono vicino al mio petto, e lo abbracciai così in piedi tra le sue gambe leggermente divaricate.

    -Bill io-
    -Zitto- sussurrai.
    Lo spinsi piano lungo quel divano e mi spinsi verso di lui tentando di non schiacciare il suo petto mal ridotto con il mio peso.

    Il sangue, l'odore nel sangue che sfregava lungo il naso facendomelo bruciare.
    Il silenzio della stanza scandito solo dai nostri caldi respiri.

    Avvicinai le mie labbra alle sue e lo baciai, lo baciai con dolcezza, lo baciai con disperazione.
    Caddi con le labbra lungo il suo seducente collo e lo sentii spalancare gli occhi un pò perplesso, non ci feci caso e continuai piano piano a scendere fermandomi davanti il suo petto.
    La carne che bruciava oltre le mie labbra, il sudore che imperlava la mia fronte, il dolore, qualcosa che non doveva esserci.
    Non doveva esserci con Tom.
    Per prima cosa la mia paura da affrontare era lui.

    Lui come persona.




    Urlai, o almeno tentai di farlo, ma la voce non usciva, dalla mia bocca non usciva alcun suono.
    Persona persona, davanti a me c'era un uomo.

    Uomo.

    HO PAURA.

    Iniziai a muovermi a destra e a sinistra in quel lettino di ospedale.
    O almeno tentai di farlo ma al massimo riuscii ad aprire gli occhi e a spostare leggermente la mia testa.

    -BILL!!!!!!- sentii mia madre urlare al difuori della porta.
    Spostai lo sguardo spaventato, ma qualcosa la fermò.
    Una persona, un signore, con le mani davanti a lei, dal camice bianco fermò la sua veloce entrata lasciandola al difuori della stanza.

    -Non dobbiamo avvicinarci a lui. Non ora. è sotto shock-

    Mamma mamma mamma.

    -m-amma- sussurrai in un fil di voce.

    -BILL BILL!!! Lasciatemi entraree- spostò le persone poste davanti a sè, corse verso il mio lettino, la vidi vicina, sentii una vampata di odore coinvolgermi del tutto, e spalancai la bocca.

    Mamma abbracciami, avrei voluto dire.

    Eppure pronunciai solo un -Vattene- che spiazzò anche me.

    Inconsciamente iniziai ad aver paura anche di lei.




    Mamma a quanto pare con te prima era diverso.
    Noi ci volevamo bene.
    Cosa è successo allora mamma?
    Spiegami...spiegami il perché.




    Singhiozzai sommossamente lasciando cadere delle brevi e leggere lacrime.


    -Bill?- sentii mormorare Tom, ma non alzai lo sguardo.

    Le mie labbra erano rimaste appoggiate lì, sulla sua pelle, tentando di rimanere in me e non lasciarmi andare ad il terrore.
    Quello era Tom, io... non dovevo aver paura di lui.

    -Abbracciami- sussurrai.
    E così fece, senza chiedermi alcun perché.
    Sentii le sue braccia schiacciarmi sul suo petto e stringermi forte, come a sottolineare che ero solo suo.
    E forse lui voleva davvero avere questa grande certezza.
    -Sono tuo Tom-
    sussurrai sulla sua bollente pelle.
    -Non aver paura, sono e sarò per sempre solo tuo-
    Percepii un sospirò e la stretta divenire ancora più forte.
    -Ti prego Bill- sospirò tremulo.

    Non disse altro.














    Sorrisi.











    -Non importa se non vuoi dirmi niente, qualsiasi cosa accadrà io starò sempre accanto a te-
    -Non voglio che-
    lo interruppi ancora.
    Per l'ultima volta.
    -Sia nel bene...che nel male-

    Mi sorrise tirandomi sù accanto a se.
    Baciando le mie calde labbra, lasciandomi assaporare il suo gustosissimo sapore.

    Odore, sapore, percezione.


    Tom.












    -Buongiorno Bill, dormito bene?-
    Ma come solito non ottenne alcuna risposta.
    Muto a letto seguivo ogni suoi minimo movimento tenendomi sulla difensiva.

    Isolamento.

    Poteva entrare solo lui lì.

    Avrei voluto gridare: La mamma, datemi la mia mamma, datemi l'affetto, il calore ed io, ed io guarirò.
    Eppure il mio corpo non rispettava nessuno dei miei tanti comandi, rimaneva immobile senza accennare niente.

    Ripudiava quello che io volevo guidato non dal mio cuore ma dalla mia mente.
    Una mente malata, una mente sporca, una mente distorta e segnata,...che tentava di difendersi da un'ulteriore attacco.

    Da altro dolore.




    Dimenticare con l'indifferenza.
    Guarire ristrutturando dei palazzi instabili.



    Ricominciare sapendo di essere solo.





    Solo.



    -Ora devo andare. A domani Bill-


    No, ti prego non dirlo!!!!!!







    -Buona notte Bill-
























    *****
     
    Top
    .
  6. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    oddio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ** li ho letti tutti di un fiato e sono davvero stupendi!! finalmente sei andata avanti con la tua bellissima storia^^ non vedo l ora che posti ancora ,per favore non farmi attendere troppo che vado in astinenza eh?!! comunque bravissima, scrivi davvero bene sei un talento! e grazie per questi chappy un bacio.
     
    Top
    .
  7. magixbutterfly
     
    .

    User deleted


    Bellissimi *___*

    Finalmente hai postato...

    Stavo per rassegnarmi, ormai...

    Ti prego non farci aspettare così tanto anche pe i prossimi capitoli <3
     
    Top
    .
  8. schrei483
     
    .

    User deleted


    hallo..nuova lettrice...finalmente i nuovi chappys!! stavo andando in astinenza...comunque bravissima devo veramente farti i miei più grandi complimenti perchè te li meriti....brava brava...continua presto o almeno appena puoi...<3 <3
     
    Top
    .
  9. Mary-Lou
     
    .

    User deleted


    Stupendi anche questi ultimi capitoli...complimenti veramente!!!posta il più presto che puoi!!!XD
     
    Top
    .
  10. anneTHa
     
    .

    User deleted


    bellissimi!! *-*
    continua prestoooo
     
    Top
    .
  11. MiikHy_Deafening
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaia21^^ @ 26/10/2009, 00:33)
    oddio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ** li ho letti tutti di un fiato e sono davvero stupendi!! finalmente sei andata avanti con la tua bellissima storia^^ non vedo l ora che posti ancora ,per favore non farmi attendere troppo che vado in astinenza eh?!! comunque bravissima, scrivi davvero bene sei un talento! e grazie per questi chappy un bacio.

    un talento?? ma grazie :°°°°°
    posto subito *-*

    CITAZIONE (schrei483 @ 26/10/2009, 22:14)
    hallo..nuova lettrice...finalmente i nuovi chappys!! stavo andando in astinenza...comunque bravissima devo veramente farti i miei più grandi complimenti perchè te li meriti....brava brava...continua presto o almeno appena puoi...<3 <3

    benvenuta cara, e grazie mille (((:
    posto prestissimo.
     
    Top
    .
  12. angy-92-
     
    .

    User deleted


    complimentiiiiii.... davvero non ho parole posso solo dirti che sei bravissima è vero hai un talento, complimenti.
    spero continui presto image
     
    Top
    .
  13. •Verdammt Prinzessin•
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaa che belli *_____________*
    continua!!!!!!!

     
    Top
    .
  14. lady tokio 483
     
    .

    User deleted


    wua no che bella devi assolutamente continuare non puoi rimaerci sulle spine devo spaere!!!!!
    postaaaaaaa!!!!!!
     
    Top
    .
  15. TH4ever94
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sono fantastici v.v
     
    Top
    .
994 replies since 8/3/2009, 11:23   50445 views
  Share  
.