I Tokio Hotel perderanno fan per il look di Bill?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXx_Skull_kill_xXx
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~ E s t r a n g e d @ 21/3/2009, 20:35)
    Ci considerano proprio meno di niente a livello di intellgenza eh!
    Se la musica sta in una chioma di capelli siamo messi male.

    cosa che ribadisco anke io....
    non va bene così.... non va per niente bene :tyu6u: :tyu6u:
     
    Top
    .
  2. ~ E s t r a n g e d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXx_Skull_kill_xXx @ 21/3/2009, 20:38)
    CITAZIONE (~ E s t r a n g e d @ 21/3/2009, 20:35)
    Ci considerano proprio meno di niente a livello di intellgenza eh!
    Se la musica sta in una chioma di capelli siamo messi male.

    cosa che ribadisco anke io....
    non va bene così.... non va per niente bene :tyu6u: :tyu6u:

    Fai attenzione alle abbreviazioni!^^

     
    Top
    .
  3. Baby ~
     
    .

    User deleted




    Bah..a mio parere, sono tutte assurdità.
     
    Top
    .
  4. xXx_Skull_kill_xXx
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~ E s t r a n g e d @ 21/3/2009, 20:48)
    QUOTE (xXx_Skull_kill_xXx @ 21/3/2009, 20:38)
    cosa che ribadisco anke io....
    non va bene così.... non va per niente bene :tyu6u: :tyu6u:

    Fai attenzione alle abbreviazioni!^^


    uu è vero.. farò più attenzione
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    A sto punto, hanno ragione gli anti quando dicono che molte fan li seguono solo per via del bell'aspetto dei componenti, scusatemi! Non parlo di tutte, eh... parlo di quelle che dicono ste stron**te!

    Che ca**o c'entrano i capelli di Bill con la musica?! Io, per fare un esempio,
    continuerei ad amare Liam Gallagher anche se si rasasse a zero!
     
    Top
    .
  6. ~HoNey
     
    .

    User deleted


    ...
    ...
    ...
    Che gente..xD
     
    Top
    .
  7. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    Ma ora non può fare quello che cavolo vuole...Oddio lasciatelo in pace!Davvero non li capisco! :stt4e5: :hjygtujy:
     
    Top
    .
  8. xXx_Skull_kill_xXx
     
    .

    User deleted


    Ma poi dico si è rasato i capelli mica le corde vocali??..
    ops ops certo certo tanto alla maggior parte delle fan (bimbeminki*) non interessa della voce di Bill, ma piuttosto della sua ultima maglietta o un taglio di capelli se sia alla moda o no!!
     
    Top
    .
  9. Feffe™
     
    .

    User deleted


    Bè lui puo fare del suo corpo ciò che vuole e fino lì non gli si può dire niente!

    ma se alcune persone lo "mollano"così solo perchè si è tagliato i capelli allora meglio perderle che tenerle
     
    Top
    .
  10. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Kate ~ @ 22/3/2009, 13:49)
    Io, per fare un esempio,
    continuerei ad amare Liam Gallagher anche se si rasasse a zero!

    E io concordo con l'esempio! :uyu:
    SPOILER (click to view)
    Scusate, piccolo OT.
     
    Top
    .
  11. linny_93
     
    .

    User deleted


    Forse sarà anche un bene, perderanno solo le cosiddette "fans oche". Sono convinta che chi li ama davvero ed ama davvero ciò che fanno ed il modo in cui lo fanno non li abbandonerà di certo per una cavolata simile. Vorrei ricordare che anche iil malessere di Bill accaduto nel 2008 (esattamente in questo periodo dell'anno) ha fatto perdere molte fans alla band che se l'erano presa con Bill. E' INDECENTE. Se seguo una band non è di certo per la sua capigliatura o perchè la ascoltano tutti. Mi sento un pò offesa da queste cose a volte perchè generalizzano, come se tutte fossimo delle galline con gli ormoni in sobbuglio -cosa che un pò siamo per quanto riguarda gli ormoni ma non solo, siamo persone che sanno cosa vogliono-. Non si può generalizzare a tal modo! In ogni caso so di non essere così dunque non mi sento tirata in ballo.
    Di sicuro io non smetterò di ascoltarli ed amarli per una baggianata simile. E' ridicolo e chi lo farà dimostrerà che era tutta scena. La musica si ama appunto per la musica, mica per la moda o la tendenza. La musica è emozione, non una bella frangia o dei bei vestiti. L'impatto è importante ma poi se sotto non c'è nulla cade tutto. Ed è questo che distingue i TH da altri gruppetti, non è tutta scena la loro e chi del loro potenziale ha visto solo la facciata, non merita nemmeno di essere definita fan. Dunque... Pace.
    Io rimango loro fan comunque xD
     
    Top
    .
  12. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Allora... si secondo me ne perderanno di fan....quelle oche però!! Già perchè le vere fan (noi ne siamo l'esempio...ù.ù) continueranno ad amarlo per quello che è non per come si veste o per come concia i capelli...^^
     
    Top
    .
  13. Baby ~
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE
    La musica è emozione, non una bella frangia o dei bei vestiti. L'impatto è importante ma poi se sotto non c'è nulla cade tutto. Ed è questo che distingue i TH da altri gruppetti, non è tutta scena la loro e chi del loro potenziale ha visto solo la facciata, non merita nemmeno di essere definita fan

    Quoto.
     
    Top
    .
  14. anneTHa
     
    .

    User deleted


    le fan dei TH li devono seguire prima per la musica e i testi, e poi per il look!! U_U
     
    Top
    .
  15. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 21/3/2009, 14:29)
    Oh beh se adesso un gruppo diventa famoso solo per il suo stile, per il modo in cui si fa i capelli la musica davvero inizia a contare zero per tutti quanti...

    Infatti...
    E detto questo, non vedo l'ora che Bill si presenti sul palcoscenico con una parrucca multicolor, un paio di scarpe enormi e i bretelloni a fiori da clown XD
    Sarò curiosa di sorbirmi lo sfollamento improvviso delle fans...
    xxx
    simo
     
    Top
    .
43 replies since 21/3/2009, 12:39   596 views
  Share  
.