I Tokio Hotel perderanno fan per il look di Bill?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athena483
     
    .

    User deleted


    Che stupidaggine!!Alle vere fans non interessa il look,ma quello che trasmettono le canzoni.Continuerei ad essere una loro fan anche se Bill si rapasse i capelli!!
    Tokio Hotel fur immer
     
    Top
    .
  2. KleineMonsun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intanto alcuni media tedeschi hanno informato che la recente metamorfosi del signor Kaulitz è troppo e che presto tornerà al suo vecchio stile!

    Ma che scemenza è mai questa!! Adesso, solo perchè Bill è un personaggio pubblico, non puo' decidere di cambiare taglio di capelli e trucco..Penso che se perderanno delle fans per questo cambiamento è tutto di guadagnato! visto che saranno sicuramente quelle piu' superficiali :ytry:
     
    Top
    .
  3. Hid
     
    .

    User deleted


    cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??? Se Bill torna al suo vecchio stile per la perdita di fan rimango delusa... e poi quelle non sono vere fan!
     
    Top
    .
  4. Layla_La_Divina
     
    .

    User deleted


    che tristezza!
    Non sanno più che scrivere!
    Le vere fan staranno accanto a Bill e al gruppo senza pensare al loro look perchè li amiamo per la loro musica chi li lascia solo per un cambiamento di stile è un/una fan oca!!!
     
    Top
    .
  5. twinskaulitzlove
     
    .

    User deleted


    inizo a non sopportare più questi stupidi articoli :34qwrs: :tiè:
     
    Top
    .
  6. diana el
     
    .

    User deleted


    i fans dovrebbero seguire gli artisti per la loro musica e non solo per il look, il look serve per attirare più persone possibili ad ascoltare la loro musica
     
    Top
    .
  7. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte:)

    Per qua to possa interesssarvi il mio parere, volevo commentare questo articolo, in quanto ritengo di essere una fan un po' particolare... Io sono una fan innamorata dello stile di Bill perche' aveva il coraggio di essere come voleva. Quando ha cambiato stile ci sono rimasta male non poco, perche' sono arrivata apensare che si era conformato anche lui,ma ripensandoci bene e il suo essere come vuole che me lo ha fatto amare cosi' tanto e che poi sta bene anche cosi'. Se dovesse tornare al vecchio stile farei i salti di gioia di un metro e mezzo, ma lui e' bello anche cosi' e non per questo smettero' di essere sua fan
     
    Top
    .
  8. Svampitellakaulitz
     
    .

    User deleted


    mamma mia questi tipi di articoli mi fanno scusate la parola incazzare daiii come si fa?? cioè purtroppo dopo va a finire così ho visto tante fan che dicono non mi piacciono più i tokio perchè bill ha i capelli così--.. o altre robe...
     
    Top
    .
  9. !Sonne
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è brutto dirlo ma è vero.
    Su FB ho letto che delle fan mollavano per il cambiamento di stile di Bill.
    E' una vera vergogna, perché queste ragazze che mollano per una cosa del genere non sono vere fan.
    Insomma...Bill ha cambiato spesso acconciatura e stile negli ultimi anni, quindo non capisco cosa ci sia di così traumatizzante.
    Il suo stile non cambia e non cambierà mai lui e i Tokio Hotel!
     
    Top
    .
  10. -Death;
     
    .

    User deleted


    Trovo l'articolo molto banale, ma secondo me un pezzo di certezza c'è.. E' vero veniva venerato sia per le sue canzoni che per il suo look quindi non so. Pero se si è stata veramente fan non è che per un cambio di stile bisogni smettere di esserlo..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Dead
    scusate ma qst articolo e scemo io da picola mi vestivo diversa da ora lo stesso lui si cambia non si mica sempre uguali se un aldulto si mettesse le tutine il cuccio e il cappellino per dormire .... che razza di cose dicono si cambia tutti cambiano non mi venga a dire chi ha scritto l'articolo che non è cambiato affato da quando era giovane

    bha si cresce e lui è cresciuto
     
    Top
    .
  12. La Fe_10
     
    .

    User deleted


    se lui tornasse al vecchio swtile sarei felice, ma non se lo fa perchè perdono fan!!!!! tanto le fsan che lo mollona adesso non sono vere fan, per cui non si perde niente. e poi da quello che ho capito di lui fin ora non è uno che da retta agli altri, ma che fa un po quello che vuole, per cui non credo proprio che tornerà al vecchio stile, a meno che non sia lui a volerlo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Dead
    CITAZIONE (°Summer° @ 21/3/2009, 14:08) 
    :3fc5yrdb: :stt4e5: :34qwrs:

    Inizio veramente a non sopportare più questo genere di articoli!

    :hjygtujy:

    CITAZIONE (†Diurna† @ 21/3/2009, 14:29)
    Oh beh se adesso un gruppo diventa famoso solo per il suo stile, per il modo in cui si fa i capelli la musica davvero inizia a contare zero per tutti quanti...

     
    Top
    .
  14. .caroline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linny_93 @ 12/4/2009, 19:17) 
    La musica si ama appunto per la musica, mica per la moda o la tendenza. La musica è emozione, non una bella frangia o dei bei vestiti. L'impatto è importante ma poi se sotto non c'è nulla cade tutto. Ed è questo che distingue i TH da altri gruppetti, non è tutta scena la loro e chi del loro potenziale ha visto solo la facciata, non merita nemmeno di essere definita fan. Dunque... Pace.
    Io rimango loro fan comunque xD

    Assolutamente d'accordo.
     
    Top
    .
43 replies since 21/3/2009, 12:39   595 views
  Share  
.