Comunicazione importante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tokina483
     
    .

    User deleted


    Grazie Kate di avrci spiegato bene come si fa...
    ora mi è tutto piu chiaro!
    mi metto subito all' opera! ^^
     
    Top
    .
  2. *-*BillundTom*-*
     
    .

    User deleted


    ora si che ho capito xD
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Comunque, spero vi sia chiaro il fatto che nessuna di voi deve obbligatoriamente ammazzarsi di ricerche!

    Ne basta qualcuna ogni tanto, non avete le catene al collo!

    Questo forum è e deve restare un luogo amichevole...
     
    Top
    .
  4. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Questa cosa di fare i bonus mi piace... fa un sacco gruppo
    Tipo "Dai tutti insieme scaliamo la top 200" XDDDDD
     
    Top
    .
  5. • Beatrice •
     
    .

    User deleted



    A me c’è una cosa che proprio non va giù e la devo dire. Ho visto varie volte messaggi in tag che dicevano “ragazze fate i punti bonus,fate le ricerche ecc..”
    Non ho MAI visto un commento del tipo “non so come si fa, me lo potete spiegare?”

    Quindi adesso vedere gente che dice “ah adesso è chiaro” mi suona un po’ di presa in giro, in primis nei confronti della Kate che vi posta notizie a raffica ogni santo giorno,vi fa scegliere la canzone del giorno,vi abilita alle sezioni ecc ecc ..
    C’è la sezione “Bacheca” che è fatta apposta per risolvere i vostri problemi, ma evidentemente è molto più comodo far finta di niente e chiedere scusa quando qualcuno fa notare qualcosa che non va.
    A mio avviso questa è una mancanza di rispetto, il silenzio era meglio tanto è palese che a pochissime interessa dare una mano al forum.

    Non voglio chiarimenti,giustificazioni o scuse da parte di nessuno, non sono vostra madre ne un vostro professore. Chiedo solo una cosa: più rispetto per tutte le persone che curano questo forum.
    Nessuno vi obbliga a fare niente, qui ci venite per rilassarvi, però davvero è molto seccante chiedere un aiuto e sentirsi sempre dire “ah mi sono dimenticata,non avevo tempo,non avevo capito”.
    Perché nessuno di noi risponde alle vostre richieste in questo modo,anzi …


     
    Top
    .
  6. FraH;;
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io con i forum non ci so fare infatti scrivo adesso in questo topic.
    Non sapevo dei cento punti ne di come si facesse ecc..ec.. non so neanche perchè quando scrivo in tag non si vede mai xDxD
    Comunque non ho capito come si fa .
    Ho letto ma il fatto della parola nel mototre di ricerca ecc..non ho capito *Chiedo scusa*
    Ho molto tempo libero quindi posso fare queste cose se mi spiegate ,per me è un piacere io adoro questo forum.
    E dopo avervi annoiate me ne vado aspettando una spiegazione ^^
     
    Top
    .
  7. »Baby
     
    .

    User deleted





    Non devi fare cento punti, cara, di quelli se ne occupa già lo Staff.
    Quello che stava cercando di spiegare Kate è di fare una ricerca ogni tanto, in modo da aiutare il forum a salire in Top. Vedi la posizione attuale in cui si trova il forum in fondo, sotto la lista degli utenti collegati, lì dove c'è scritto "Top Forum" e la posizione corrispondente. Il forum sale anche grazie a queste ricerche. Ogni ricerca contiene di norma quattro links, e basta cliccare su ognuno dei quattro fin quanto in basso ad ogni pagina non compare scritto "Completato" oppure "Fine" o cose simili, insomma, dipende dal computer. Ma questo l'ha già detto Kate.

    CITAZIONE
    Ho letto ma il fatto della parola nel mototre di ricerca ecc..non ho capito

    Niente di complicato, ti basta scrivere una qualsiasi parola nello spazio vicino alla stella rosa e cercare nel web. L'importante, però, è che ti appaia una pagina con sfondo uguale a quello del forum, altrimenti la ricerca non è valida.

    Spero di essere stata chiara ^_^
     
    Top
    .
  8. FraH;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Baby @ 12/7/2009, 16:26)
    Niente di complicato, ti basta scrivere una qualsiasi parola nello spazio vicino alla stella rosa e cercare nel web. L'importante, però, è che ti appaia una pagina con sfondo uguale a quello del forum, altrimenti la ricerca non è valida.
    Spero di essere stata chiara ^_^

    Si si adesso ho capito e ci sono riuscita.
    Ecco a cosa serviva >.<
    Grazie tante ,non avevo idea di questo
    E che sono un po inesperta.
    Ti ringrazio ancora.
     
    Top
    .
  9. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    grazie della spiegazione Kate^^
     
    Top
    .
23 replies since 1/5/2009, 11:44   289 views
  Share  
.