Il piccolo mistero di Lady GaGa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    "Ho un piccolo pene, e allora?"


    Lady GaGa un ermafrodito? Di sicuro la popstar non fa nulla per districare il mistero che si è creato attorno a un video dove, durante un concerto, si vede apparire sotto la sua gonna... qualcosa di strano. Lady GaGa avrebbe ammesso qualcosa: "Io un ermafrodito? Assolutamente no - avrebbe detto -. E' vero, ho sia i genitali maschili che femminili, ma mi considero una donna al 100%". Ma il suo manager bolla il tutto come "ridicolo".

    La confusione regna e i media britannici non fanno nulla per dissipare le nebbie. Sì, perché se è vero che la signorina Germanotta (vero nome di Lady GaGa), ha sia i genitali maschili che femminili, da un punto di vista fisiologico e scientifico è esattamente un ermafrodito, ciò che lei nega di essere.

    "Ho quello che potrebbe sembrare un piccolo pene - avrebbe detto secondo il tabloid inglese "Now Magazine" - e non interferisce con la mia vita. Non è qualcosa di cui mi vergogno ma nemmeno qualcosa di cui vado in giro a parlare con chiunque". Dichiarazioni che sono circolate in Rete negli ultimi giorni ma la cui veridicità è tutta da verificare.

    Pootrebbero essere invenzione di qualche buontempone, come essere state realmente dette dalla popstar ma in tono scherzoso e per alimentare un po' di pubblicità sul suo personaggio. Tanto più che se c'è una cosa che Lady GaGa ha sempre fatto è stato giocare con l'ambiguità del suo personaggio e usare i media a suo uso e consumo.

    A mettere una parola definitiva sulla vicenda però ci sarebbe il manager della popstar, che a Abc News ha sentenziato: "Tutto questo è semplicemente ridicolo!".


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    O_O
    Non so cosa dire!!!
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Mah...
    Io so solo che più si va avanti,meno mi piace questa tizia...-.-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Beh potrebbe essere..
    E' capitato altre volte di diagnosticare casi simili..
    Non ricordo bene come sia possibile, ma è come se l'organismo non riesca a "decidersi"...
    Non aggiungo altro perchè non ricordo bene, ma lessi degli articoli tempo fa quindi è possibile che capitino eventi simili.
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 17/8/2009, 20:12)
    Beh potrebbe essere..
    E' capitato altre volte di diagnosticare casi simili..

    Dottoressa Ramo XD

    Comunque con o senza cosino, questa tipa è strana forte XD
     
    Top
    .
  6. Ste=
     
    .

    User deleted


    Boh qualsiasi cosa sia..buon per lei..non mi piace adesso ne mi piacerà in futuro..quindi non cambia niente eheh :)
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Beh, non è impossbile nascere con entrambi gli organi sessuali però dubito che sia il caso di Lady GaGa dato che, in un topic aperto nella sezione "Celebrità" sempre in questo forum, la si può vedere a gambe aperte e del presunto pene non vi è traccia...
    Constatate voi stesse, vi posto il link della foto
    http://www.marikikka.com/blog/wp-content/u.../lady_gaga2.jpg
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Ma che schifo!!! Le si vede tutto O.o
    Ma poi come sta messa?!
     
    Top
    .
  9. »Baby
     
    .

    User deleted





    Se Gaga è la ragazza bionda, quella con le gambe aperte non può essere lei ò_ò


    Ad ogni modo, non è da escludere che possa essere sul serio un ermafrodito, ma presumo si tratti di un'altra trovata pubblicitaria o, altrimenti, un modo poco carino di attirare l'attenzione. Non si diceva che, in passato, facesse la prostituta o la spogliarellista? C'è addirittura chi sostiene sia stata una cubista... :i8yuo9:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Vabbè ma non è mica detto che l'organo maschile si trovi fuori ù.ù può anche essere rimasto dentro..
    E poi Baby non c'è bisogno solo di cubiste "donne" ù.ù
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    Quando scende dalla moto si vede l' "intruso".
     
    Top
    .
  12. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 18/8/2009, 13:34)
    Quando scende dalla moto si vede l' "intruso".

    L'intruso :wer4cw35:
    Qualcosa c'è... E se fosse quello non è poi così piccolo come dice lei se le esce da sotto la gonna... E per starsene tranquillo a penzolini, mi viene da dire che non portava nemmeno le mutande O.o
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Ragazze,non so ancora cosa dire...
    Beh,l'unica cosa che si può vantare quella la,che ha le origini Italiane e Basta!
    O.O
     
    Top
    .
  14. ^Luì.Cartìna.Pazza^
     
    .

    User deleted


    oddio.... O________________________O
     
    Top
    .
  15. »Baby
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (^Luì.Cartìna.Pazza^ @ 18/9/2009, 21:17)
    oddio.... O________________________O

    potrei esprimermi con la stessa emoticon: ti sei presentata in Welcome?

     
    Top
    .
21 replies since 17/8/2009, 18:45   104737 views
  Share  
.