Bloody Mary, Bloody Mary...

richiamo spiritico - gli specchi (don't Try this at Home)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F r a H *
     
    .

    User deleted


    Mhmm nn ho abbastanza fegato per provare ma la cosa è molto interessante e inquetante mhmmm farò qualche ricerca in propostito..
    Forse proveròòò ma non ne sono sicura.
     
    Top
    .
  2. SaRiNaTH'94
     
    .

    User deleted


    Io non ho il coraggio di provare ò__ò
    Sono una fifona XD

    però sono affascinanti come storie *_*
     
    Top
    .
  3. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    non ho il coraggio ihhii comunque queste storie mi piacciono tantissimo
     
    Top
    .
  4. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    Io e la mia migliore amica abbiamo provato.. non succede un bel niente!!! o è una p***** o succede solo in america xDD
     
    Top
    .
  5. Baby;
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (gaia21^^ @ 26/8/2009, 19:03)
    Io e la mia migliore amica abbiamo provato.. non succede un bel niente!!! o è una p***** o succede solo in america xDD

    Ma certo che no, non succede neanche in America...questa gente lavora di fantasia, inventa frottole di sana pianta per incutere timore...
     
    Top
    .
  6. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    siiiii l'altro giorno c'era il film in seconda serata!!
    mi è piaciuto troppo *ç* ma non ho potuto vedelo tutto ç__ç
    Nel film però,Mary è una agazza vittima di uno scherzo da parte di un gruppo di ragazzi o_o' e il suo fantasma continua a vagare per la terra!
     
    Top
    .
  7. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Oddeo anche io ho visto quel film.. mamma mia che schifo! Cioè sono stati molto più belli quelli precedenti... in questo le scene erano troppo crude.. come quella della ragazza e i ragni... brr... stavo per vomitare..bleah!
    Cooomunque stavo andando ot nell'ot..xD io non ci ho mai provato ma solo perchè non mi è mai passato neppure per idea xD
    comunque tanto non succederebbe niente... come ha già detto Jessica...
     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby; @ 26/8/2009, 21:48)
    CITAZIONE (gaia21^^ @ 26/8/2009, 19:03)
    Io e la mia migliore amica abbiamo provato.. non succede un bel niente!!! o è una p***** o succede solo in america xDD

    Ma certo che no, non succede neanche in America...questa gente lavora di fantasia, inventa frottole di sana pianta per incutere timore...

    Oh,no,io invece ci credo! ^^
    Voglio dire...non credo che Bloody Mary venga fuori dagli specchi a graffiare tutti quelli che la invocano,ma può darsi che in questa leggenda ci sia un fondo di verità. Del resto,credo anche nel diavolo e nelle anime che vagano per la terra dopo morte..non mi stupirei se anche questo fosse in parte vero.
     
    Top
    .
  9. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 29/8/2009, 14:52)
    le scene erano troppo crude.. come quella della ragazza e i ragni... brr... stavo per vomitare..bleah!

    si infatti! quella scena ha fatto schifo anche a me ! :yhtyu:
    che schifo..!!
     
    Top
    .
  10. Mrs•Littlepoint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 29/8/2009, 15:29)
    Oh,no,io invece ci credo! ^^
    Voglio dire...non credo che Bloody Mary venga fuori dagli specchi a graffiare tutti quelli che la invocano,ma può darsi che in questa leggenda ci sia un fondo di verità. Del resto,credo anche nel diavolo e nelle anime che vagano per la terra dopo morte..non mi stupirei se anche questo fosse in parte vero.

    Completamente d'accordo. E comunque, vero o no, non è mai bene importunare creature che non appartengono alla nostra dimensione anche solo per gioco o per "provare", perchè si potrebbero attrarre Larve o qualsiasi altra presenza sgradevole senza rendersene conto... quindi non provateci...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
24 replies since 7/6/2009, 13:41   812 views
  Share  
.