Continuiamo qui con gli aggiornamenti del blog! ^^
28.10.2009

(Click per ingrandire)
Everyone has joined the Jay-Z fever...
(Tutti sono influenzati da Jay-Z...)
... anche la donna dei sogni di Georg e Bill ;-)
30.10.2009

Halloween
Se avere bisogno di oggetti sinistri per Halloween, dovrestre comprare l'ultimo numero del magazine tedesco INTRO [o farvi un giro in macchina con Gustav!]. Il temaa è perfetto per questo periodo dell'anno - è tutto concentrato sui fantasmi, sui mostri e sulle storie paurose. La copertina è uscita benissimo! E' stata fatta da qualcuno che si è specializzato nella creazione di vecchi fumetti così come vecchi poster cinematografici. Per Natale, regalerò questa copertina a Bill in formato gigante, come mio dono... così la potrà appendere dietro al suo letto, accanto a tutte le altre mie foto che ricoprono le pareti della sua stanza ;-]
30.10.2009
THE GERMANS GOT THE BEAT ;-D
(I tedeschi hanno il ritmo ;-D )
Video
31.10.2009
GUSTAV'S DINNER TABLE
(Il tavolo da pranzo di Gustav)

(Click per ingrandire)
Questi è di solito come appare il tavolo da pranzo di Gustav dopo aver avuto un vorace appetito e dopo aver divorato 2 kili di gelato alla fragola e un'enorme torta.
Probabilmente non gli è nemmeno passato per la testa
che desse inizio ad una moda... ;-)
Scherzi a parte, non avete bisogno che vi piaccia questo pezzo ma è di sicuro una bella idea.
01.11.2009
HOW COULD I LIVE WIHOUTH IT?
(Come potrei vievere senza questo?)
Non più portarsi in giro una custodia pesante della chitarra!(NdD:come se poi le portasse lui -.-) Ecco arrivata la prima T-Shirt-Guitar del mondo! E ce ne è anche una per la batteria - non notate niente? Esatto, il basso non è così interessante, motivo per il quale non si sono nemmeno preoccupati di fare una maglietta ;-) Povero Georg. Beh, se forniscono anche una maglietta con il basso poi potremmo suonare l'intero tour in questo modo! :-D
Video
02.11.2009
Single newsflash!
Beh, avete già notato che nella homepage c'è una nuova canzone in esecuzione? Il nostro nuovo singolo sarà "World behind my wall"/"Lass uns laufen"!!!! Yes!
03.11.2009

Tour poster!
Ragazzi, ragazzi, ragazzi! Non potete immaginare quanto sono eccitato in questo momento! Per tutto il giorno, mi sono sentito nello stesso modo in cui mi sento appena prima di un grande show. E la prossima settimana incontreremo, finalmente, Misty Buckley, per sviluppare il nostro palco - beh, intendo, il nostro "Humanoid City" ... sarà magnifico! Ecco qui il nostro poster e, a me, sembra il migliore che abbia mai avuto!
03.11.2009
Getting naked for a good reason
(Spogliarsi per un buon motivo)
... e questa volta non si tratta di "Tom" 
Video
06.11.2009
EMAs 2009...
Ciao ragazzi, mi sono sentito così sollevato, ieri, dopo che la nostra performance live ha funzionato. Durante le prove, erano andate male un sacco di cose... e poter ricevere l'award è stato incredibile! Grazie mille per aver votato! E' pazzesco quello che voi, ragazzi, siete stati in grado di far accadere...
Video
07.11.2009
TENNIS....
...non è mai stato il mio sport e devo ammettere ceh sembra molto impegnativo e faticoso...
Video
08.11.2009
No comment 
Video
10.11.2009

Tourstyle
Ecco una prima occhiata all'interno del nostro Humanoid tourstyle: guardate i due esclusivi scatti del microfono che Bill userà.
12.11.2009
Childhood Memories
(Ricordi d'infanzia)
Bentley Green mi ricorda me stesso quando avevo cinque anni. Avevo un portamento simile ma, alla fine, ho deciso di suonare la chitarra... ;-) Anche questo piccolo ragazzo ha delle magnifiche abilità. Respect!
Video
Edited by †Diurna† - 16/11/2009, 01:27