Un anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    *_* Grazie Ele!! *_*
     
    Top
    .
  2. »Baby•
     
    .

    User deleted





    Ele, grazie mille! *_*
     
    Top
    .
  3. »Baby•
     
    .

    User deleted




    Allo scoccare della mezzanotte, mi appresto a postare questo brevissimo ma illuminante discorso.
    'Ehm ehm': come annunciato in tag, il 4 luglio 2010 ricorre un evento degno di nota e di grande rilievo in merito alla "formazione" dello Staff del Bill&Tom Kaulitz Italian Forum!
    Due estati fa, l'estate torrida e assolata del 2008, tre giovani candidate - per l'appunto, Simo, Bea, ed io - sono state rivestite del ruolo di moderatrici. Sarà pur vero che Simo non fa più parte dello Staff, ma il saldo sostegno e il ferreo supporto che ha garantito, seppur per pochi mesi, oltre ad aver favorito il tentativo di un nuovo approccio virtuale, non hanno potuto non giovare alla repentina crescita del forum. Il seguito della storia è noto alle utenti tutte.
    L'anno scorso, Bea ed io abbiamo ritenuto opportuno inaugurare un topic al fine di festeggiare il nostro primo anno da vigilantes sul forum, ma, certamente, aprire quest'anno un secondo topic a tal proposito non sarebbe parso adatto, dopotutto. Al contrario, rispolverare il topic dello scorso anno richiamando questo lieto avvenimento così da aver la possibilità di rinnovare gli auguri è sembrato più conveniente.
    In occasione di questa data, in particolar modo, di comune accordo, Bea si è occupata di creare un favoloso set per entrambe da soppiantare a quello consueto e io mi sono data alla scrittura, decidendo di stilare un breve annuncio al fine di ricordare tale ricorrenza.
    Non intendo sciorinare qui una diatriba imperniata su motivazioni parafilosofiche, per questo non mi dilungo in un sermone tedioso e prolisso: basti solo aggiungere che, questo secondo anno, ha consentito a noi, come a voi, veterane e giovani utenti, di stringere un'amicizia ancora più salda che speriamo tutte di condividere ancora a lungo.
    Siamo accomunate dalla speranza di trascorrere in vostra compagnia ancora tanti giorni, tanti mesi, magari tanti anni...è vero, potremmo perderci di vista(ciò potrebbe inevitabilmente accadere) tuttavia possiamo tentare di contrastare l'inesorabile fluire del tempo stringendo vincoli altrettanto forti di amicizia e fiducia.
    Lo ammetto: mai, in due anni, mi sono sentita così intimamente unita allo Staff, al forum ,alle utenti tutte.
    Ci auguriamo che questo angolo virtuale possa restare sempre uno spazio di raduno quotidiano per tutte, che una fetta dei nostri legami sociali sia, in parte, riservato ad esso.

    Sempre vostre,
    Bea e Nahara(o Baby, come preferite)

     
    Top
    .
  4. «KiA;
     
    .

    User deleted


    è normale che mi sia commossa, leggendo? ç-ç
     
    Top
    .
  5. Littlepoint
     
    .

    User deleted


    Patate *_* due anni sono più lunghi di quanto non sembrino, vero?
    Fate sempre un lavoro splendido... complimenti!!
    Mi piace tanto il set!!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. kikka.th
     
    .

    User deleted


    io qui sono entrata grazie a mia sorella che mi ha fatto conoscere voi e anche perchè ho visto che è davvero un forum fatto bene!
    le persone non si scannano mi piace proprio, lo adoro e le persone che ho conosciuto o conoscerò qui so che non saranno mai egoiste come ho visto in altri forum! perciò complimenti a tutto lo staff di questo magnifico forum e a voi ragazze per il duro lavoro di moderatrici continuate così
     
    Top
    .
  7. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Siete MERAVIGLIOSE! :uyu:
    Non dico altro... meravigliose!

    Il set è incantevole *_*
     
    Top
    .
  8. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Awwwww 2 anni *______*
    Come passa il tempo **
    Sembra ieri che mi sono presentata nel forum o.O
    Ad ogni modo.. ancora congratulazioni patate *__*
    Svolgete sempre un magnifico ed efficiente lavoro ^^

    P.S. E brava la mia Honey che ha fatto un bellissimo set ** <3
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    *_________________*
    Che magnifico discorso! *_*
    Grazie a tutte voi! :wub:
     
    Top
    .
  10. Linny;
     
    .

    User deleted


    Due anni, cavolo.
    Beh, questo fu uno dei primi forum in cui mi presentai.
    Onestamente è quello in cui mi sento più a casa, qui ho incontrato delle persone fantastiche e, in linea di massima, anche con quelle con cui non ho un rapporto fisso vado d'accordo. Riusciamo sempre a confrontarci senza aggredirci, ci rispettiamo e viviamo in armonia, non è cosa da tutti i forum, anzi è cosa davvero rara. E' quesot ciò che rende questo forum speciale.
    Quindi grazie a tutte. <3
     
    Top
    .
  11. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 4/7/2010, 14:48)
    Riusciamo sempre a confrontarci senza aggredirci, ci rispettiamo e viviamo in armonia, non è cosa da tutti i forum, anzi è cosa davvero rara. E' quesot ciò che rende questo forum speciale.

    E' proprio per questo che sono innamorata di questo forum *_* a parte il fatto che è l'unico che visito u.ù
    Sono qui più o meno da quando è nato *_* e mi sono sempre trovata benissimo *_* ho fatto un sacco di amicizie che spero un giorno potere incontrare di persona *_____*
    Siete fantastiche *__________*
     
    Top
    .
  12. »Baby•
     
    .

    User deleted




    Patate mie, non vi dimenticherò mai :uyu:
     
    Top
    .
  13. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Anche io Jè *_*
     
    Top
    .
42 replies since 3/7/2009, 23:02   484 views
  Share  
.