Ricordando Roma&Modena

06/11.07.2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. b e a93
     
    .

    User deleted


    Wow...non so neanche da dove iniziare di cosa da dire ce ne sarebbero a migliaia, a partire dai giorni prima del concerto (passati a pianificare tutto nei minimi dettagli e a immaginarsi come sarebbe stato..)
    Ma mi limiterò a parlare di come ho vissuto io quel magico 11 luglio.

    Io e le mie due amiche siamo arrivate al Parco Novi verso le mezzo giorno e mezza e ricordo che per il viaggio dell'andata sembrava di stare in manicomio con io che continuavo a parlare a manetta, frency che un po mi ascoltava un po guaradava agitata l'ora e i miei genitori mi consigliavano di prendermi un bel valium (si scrive così? XD).
    Poi finalmente siamo arrivate e ci siamo messe in fila e a noi si è unita un altra ragazza che non conosceva nessuno. Subito abbiamo iniziato a parlare, scambiando quattro chiacchere anche con le altre ragazze in fila, quando hanno iniziato ad aprire i cancelli e dopo tanto aspettare e imprecare contro il caldo (che, per dirla alla Gicobazzi, quel giorno sembrava che il riscaldamento terrestre si fosse focalizzato sul Parco Novi Sad X°°°DDD) ci hanno starppatao i biglietti: eravmo finlamente dentro..io e le mie amiche ci siamo prese tutte e tre per mano, e abbiamo inizato a correre come delle matte per cercare di arrivare il più vicino possibile.
    Alla fine siamo riuscite a metterci tra le prime file nella seconda fila di transenne (quella che segnavano la fine della fossa) dalla parte di Tom. E li è iniziata la snervante attesa, l'ansia cresceva ad ogni minuto, e il tempo sembrava scorrere lentissimo.
    Ma alla fine il grande momento arriva: nel parco è buio, si vedono tantissime macchine fotografiche pronte a immortalare ogni momento del concerto, le luci si accendono ed eccoli li,finalmente li vedevo dal vivo e non attrverso uno pezzo di carta: erano li davanti hai miei occhi, in carne ed ossa.
    Il mio cuore per i primi 10 secondi si era fermato, riuscivo solo a urlare e a cantare insieme a Bil. Poi mi sono ripresa e mi sono convinta che non era un sogno ma ero davvero li. Erano tuuti e quettro davvero bellissimi, ma chi mi ha colpiti di più quella sera penso sia stato Georg.. Per tutto il concerto non ho pianto, solo qualche lacrimuccia durante In die nacht, per il resto urlavo e cantavo felice di trovarmi li.
    Poi anche By your Side è finita è tutte abbiamo fatto la *hola* insieme a gustav. Quando anche gustav è scomparso sietro le quinte ho solo l'immagine di una marea di gente che si inizia a muovere e frency che mi abbraccia. E li sono scoppiata. Ho iniziato a piangere e non riuscivo più a smettere ero triste perchè era già finito, ma allo stesso tempo mi sentivo la persona più felice al mondo.
    Ci siamo riavviate verso la macchina e ancora in trans, per quella magnifica giornata appena trascorsa, siamo tornate a casa raccontando hai miei genitori, con quelle poche forze che ci restavno,ogni singolo monento del concerto.

    Ora a distanza di un anno mi ricordo ancora tutto alla perefezione dalla A alla Z..
    Le emozioni che ho vissuto quella sera sono state fortissimee impossibili da dimenticare.
    Grazie ragazzi per l' emozioni di quel 11 luglio e grazie anche a marina e frency per aver condiviso insieme a me quella giornata speciale :)

    SPOILER (click to view)
    Forse ho un po esagertato con il papiro XD
     
    Top
    .
43 replies since 6/7/2009, 13:03   413 views
  Share  
.